Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: Jigglypuff    28/08/2004    9 recensioni
Jigglypuff's project presents... Una storia vagamente ispirata a "Pinocchio" di Walt Disney!!!! Leggete e commentate!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prologo


Cafe Mew Mew. La giornata lavorativa finisce e il bar chiude.
Strawberry: Finalmente è finita!!!! Un altro po’ e non ce la facevo più!!!!
Mark (abbracciando la ragazza): Non ti preoccupare… Ora andremo a rilassarci al parco….
Ryan (vedendo i due): STRAWBERRY!!!! Ricordati che siamo ancora nel pub…
Strawberry: E allora??? I clienti se ne sono andati da un pezzo!!!! Sei per caso geloso????
Ran: NOOOOO!!!!!!
Paddy & Mina (cantando in coro): Ryan è geloso!!! Ryan è geloso!!! Ryan è gelos… ( interrotte a causa delle occhiate fulminee di Lory verso loro)
Pam: Non è il momento di scherzare!!!! Ora devo andare. Ho un servizio fotografic…
TOC TOC!!!
Ryan: E chi è??? Abbiamo chiuso il locale…
Il biondo ragazzo apre per curiosità la porta e uno strano tizio entra nel locale urlando:
Strano tizio: SALVE A TUTTI!!!!! Sono Jigglypuff, ma per gli amici Jiggly. Sono un aspirante
regista e vorrei proporvi un bel film…
Paddy: Un film??? WOW!!! Andrò in tv!!!!
Strawberry: A chi lo dici!!!
Lory: Sarebbe una bella esperienza!!!
Mina: A che ora si gira???? Spero dopo delle 5.00!!! Ho l’appuntamento con il mio the…
Mark: Film… Mmmmmm
Pam : Quando ricevo…
Jiggly: Ricevo???
Pam: Sto parlando di soldi!!! Io sono una modella e attrice famosa e guadagno milioni di yen…
Jiggly: Non lo so. Se il film andrà bene, allora vi darò la vostra parte… (guardando poi Ryan) E tu, biondino, che vuoi fare???
Ryan: Se le ragazze vogliono, allora possono recitare. Ma io non voglio fare l’attore!!!!
Strawberry: E dai!!!!!! Ti prego… ç_____ç
Kyle (spuntato dalla cucina): Ryan, sarà un’esperienza divertente!!! Io voglio recitare!!!!
Jiggly: Sono contento della sua scelta!!! E lei???
Ryan (rassegnato): Va bene…
Jiggly (saltando per il Cafe) : SIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
Strawberry: Quando iniziamo????
Jiggly (distribuendo dei fogli a tutti i presenti): Non appena avrete imparto a memoria le parti a voi assegnate!!
I ragazzi danno uno sguardo veloce al copione, scoprendo anche i loro ruoli…
Mina: COOOSAAAA?!? Io mi rifiuto di fare la volpe e il gatto!!!!!
Jiggly: Cara Mina, guarda che devi fare solo uno dei due. A te la scelta…
Paddy: Se vuoi io faccio la volpe, mentre tu…
Mina: NOOOOOOO!!!!!
Paddy: Dai, ci divertiremo insieme!!!!!!
Pam: Perché io devo fare il cocchiere??? E per tanto che compare poco nella storia??? Io sono
un’attrice famosa e VORREI avere la parte almeno della bella Fata…
Jiggly: Accontentati, oppure… niente soldi!!!!!
Pam: COSA?!? E poi…. perché proprio Lory???? Io sono adatta a quel ruolo…
Jiggly: ZITTA!!!! Sennò ti porto il mio amico…
Pam: Tanto non mi fai nessuna paura…
Jiggly: L’hai voluto tu!!! JIGGLYPUFF, ATTACCO DOPPIASBERLA!!!!!!
Il piccolo Pokèmon, sbucato dal nulla, incomincia a schiaffeggiare la modella. Poi si allontana soddisfatto…
Paddy: Che tenero!!!!!
Strawberry: Dove va????
Jiggly: Ha un importante missione: seguire Ash ad Houen...
Ryan: Perché io Lucignolo???? Che ho fatto di male???? ç___ç
Jiggly: Sedevo essere sincero, era l’ultimo personaggio rimasto senza un attore…
Ryan: E allora perché io???
Jiggly: Non ti volevo escludere… Ok!!!! Siete soddisfatti dei vostri ruoli????
Tutti: SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mina: Anche se avrei voluto avere un altro ruolo…
Kyle: Approfitta dell’occasione!!!!! Puoi diventare famosa come…
Mina: … come la mia Pam!!!!!XD°°°°° Ok, accetto!!!!!!
Jiggly: Bene, iniziamo le riprese!!! Pronti… Ciak…
Mark: Solo una domanda…
Jiggly: Quale???
Mark: Chi farà il narratore???
Jiggly: Hi, hi, hi… Io!!!!
Lory: Davvero???
Jiggly: SI!!!! Ed ora… Pronti… Ciak… AZIONE!!!!!!!!!!


 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff