Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: magixludo    06/04/2013    4 recensioni
Shinichi Kudo corse a perdifiato per le strade della città ed arrivò all'ospedale. Come aveva fatto Ran a finire in ospedale?
Quando gli avevano detto che la sua fidanzata era andata in ospedale si era per poco ritrovato lui ad avere bisogno di un'ambulanza. Sperava non le fosse successo nulla di grave.
Shinichi arrivò in ospedale e si fece indicare la stanza del paziente appena sceso dall'ambulanza.
Il ragazzo preoccupato si diresse nella direzione indicata ma si nascose dietro una colonna quando vide Ran uscire dalla stanza, dicendo: - E mi raccomando rimettiti presto Conan!

"Conan? Che vuol dire Conan?" Shinichi era ancora più confuso di prima. Cosa stava succedendo?
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
per chi ancora non mi conoscesse mi presento, sono Ludo e sono una scrittrice (mi fanno quasi tutti questa domanda se sia -trice o -tore) di fan fiction. Dopo essermi cimentata in fantasy (Yu-gi-Oh 5D's, fantasy perché ho apportato delle piccole modifiche alla storia) e mistero (Il Professor Layton) ora ho deciso di provare ad accorpare le due cose perché ciò che leggerete, se continuerete a leggere, avrà dell'incredibile... ma non vi anticipo altro.
Perché Detective Conan? Beh, questa è la mia prima fan fiction in questa sezione e spero che quindi non sarete troppo severi. Mi sono iniziata ad appassionare all'universo di Conan solo recentemente quindi devo ancora prenderci bene la mano con i nomi di tutti i personaggi che neanche conosco proprio bene, ancora. In quanto la serie non è ancora finita alcuni riferimenti alle battaglie finali naturalmente sono inventati da me.
Se devo dirla proprio tutta Conan da solo non mi piace granché (alla fine gli episodi sono sempre omicidio-risoluzione) ma quando si scontra con la sua nemesi naturale, allora, in quel caso, è tutto un altro paio di maniche...
In questo Prologo vi racconterò brevemente quando è ambientata la storia e cosa è successo fino ad ora.

Trama:
La mia storia è ambientata dopo la conclusione di Detective Conan (se mai ci sarà davvero XD) e quella di Magic Kaito (ah, non vi avevo detto che c'era anche il 'ladro fantasma'? XD). Ognuno ha sconfitto i propri nemici ed adesso tutti vivono felici e contenti, ma lasciate che vi spieghi bene e meglio come stanno le cose.

Shinichi, Ran e co.: Dopo aver preso l'antidoto definitivo Shinichi è tornato al suo vero aspetto ed è riuscito a sconfiggere i MIB, grazie anche all'aiuto dell'FBI e della CIA, ed è diventato famoso quasi a livello mondiale. Nonostante adesso la sua vita da Conan sia finita ha deciso di rivelare solo a Ran la sua vera identità e le fa giurare di mantenere il segreto. La ragazza glielo promette, a patto che il ragazzo giuri di non tenerle nascosto più niente, anche il ragazzo acconsente ed i due proclamano a tutti il loro fidanzamento ufficiale. Di Conan fu detto che era partito con la famiglia in un altro continente, ma non vennero date informazioni più dettagliate.
Kogoro tornò a lavorare da solo, perdendo anche il suo soprannome da detective dormiente, e, certo non era più abile come prima, ma almeno riusciva ad evitare di chiudere baracca e botteghino, anche perché ogni tanto ad aiutarlo c'era la moglie, non che i due avessero fatto pace, ma visto che il fidanzato della figlia era un detective privato la moglie ha deciso di dare un'altra possibilità al marito.
Ai, nonostante le insistenze di Shinichi e del professore Agasa, decise di restare piccola, con i Detective Boys, per ricominciare davvero da capo con la sua nuova vita, anche se entrambi sospettano che da qualche parte abbia nascosto l'antidoto in caso decidesse di cambiare idea, e poi disse che doveva esserci qualcuno a controllare quel gruppo di scalmanate piccole pesti ormai abituate a cacciarsi nei guai; nonostante tutto rimase in ottimi rapporti con Shinichi, anche perché erano vicini di casa e cominciò anche a coltivare una profonda amicizia con Mitsuhiko.
I Detective Boys rimpiansero molto la partenza di Conan, ma alla fine se ne fecero una ragione e tornarono a risolvere misteri capitanati da Ai.
L'agente Takagi e l'agente Sato continuarono a lavorare ed a seguire i loro casi, ma cercarono di farsi assegnare sempre lo stesso caso, che risolvevano egregiamente insieme.
L'ispettore Megure tirò un sospiro di sollievo vedendo l'abbassarsi del prima elevato tasso di mortalità, come se qualche iettatore fosse sparito.
Jirokichi Suzuki concluse la sua biografia con la conoscenza del grande detective liceale Shinichi Kudo rinunciando alla cattura di Kaito Kid, anche perché dopo aver rubato il suo tesoro più grande, uno spettacolare gioiello meglio noto con il nome di Pandora, il ladro era sparito e di lui si erano perse le tracce.

Kaito, Aoko e co.: D'altro canto, quella di Conan non fu l'unica scomparsa misteriosa, anche il misterioso ladro fantasma del chiaro di Luna Kaito 1412, alias Kaito Kid, sparì misteriosamente nel nulla dopo aver rubato uno spettacolare gioiello da qualche milione di miliardi al consigliere Jirokichi Suzuki, gioiello meglio noto con il nome di Pandora, ed averlo distrutto sotto gli occhi stupiti di quegli stessi uomini che otto anni prima avevano ucciso suo padre, distruggendo così la loro organizzazione. Ciò che il ladro non si è riuscito a spiegare è stato come mai il giorno del furto era certo che aveva visto Ran, il padre e la sua amica Sonoko tra la folla ma non aveva visto il piccolo detective, Conan, e il bambino non era venuto neanche a sventare il suo furto; gli era molto dispiaciuto di aver perso la possibilità del loro ultimo confronto. Qualche giorno dopo aveva letto sul giornale di un'organizzazione di uomini in nero distrutta dal detective liceale Shinichi Kudo ed aveva riposto per sempre il mantello bianco ed il monocolo nella stanza segreta dietro la foto del padre, senza aver rivelato a nessuno la sua vera identità.
Kaito Kuroba si è fidanzato con Aoko Nakamori. Il padre della ragazza era così depresso perché Kid aveva detto che si sarebbe ritirato per sempre che non ha detto niente. Akako Koizumi ci è rimasta malissimo, ma tanto è stata costretta a trasferirsi nuovamente e non ha avuto tempo per piangersi addosso; qualche tempo dopo ha inviato a Kaito una lettera nella quale diceva che aveva finalmente trovato il vero amore e che aveva smesso con la magia, anche se Kaito avrebbe giurato che comunque sarebbe stata pronta a riutilizzarla nel caso in cui si fosse rivelata strettamente necessaria. Al contrario di Akako però Kaito non ha intenzione di smettere con la magia, anzi, continua ad esercitarsi con i trucchi di prestigio fino a diventare un mago abbastanza famoso in quasi tutto il mondo.

Ed ora vi lasciò al prologo della storia, forse non è granché ma serve più che altro come setting e per farvi in linea di massima capire cosa succederà.

- Ehi, ho letto la grande notizia sul giornale, mi spieghi quando avevi intenzione di dirmelo? - disse Aoko Nakamori fissando negli occhi il suo ragazzo.
- Ehi, guarda che io la conferma l'ho data solo ieri - rispose un po' seccato il giovane Kaito Kuroba. Era vero solo il giorno precedente aveva accettato di tenere uno spettacolo di magia al Tokyo Central Theatre (esiste?ndme) il 1º Luglio e non lo aveva ancora comunicato a nessuno. Da quando aveva smesso di fare il ladro usava i trucchi di prestigio solo per stupire la gente e non per rubare pietre preziose alla ricerca di Pandora; sorrise al pensiero che alla fine anche quello sciocco di Jirokichi Suzuki si era rivelato utile a qualcosa.
- Perché ora sorridi? - domandò Aoko.
- No, niente, pensavo a quanto tu sia bella.
- Piantala! Non si dicono le bugie - rispose la ragazza, ma lo fece con il sorriso sulle labbra.
I due ragazzi stavano tornando a casa da scuola e tutti quelli che li vedevano capivano subito che erano una felice coppietta innamorata. I due stavano parlando del più e del meno quando qualcuno che andava di fretta urtò Kaito e finirono entrambi a terra.
- Scusami - disse lo sconosciuto rialzandosi - andavo un po' di fretta - e corse via.
- Me ne sono accorto, grazie - sbottò Kaito anche se lo sconosciuto era lontano e non poteva sentirlo e si fece aiutare da Aoko a rialzarsi.
- Certo che quel tipo ti somigliava parecchio - disse la ragazza mentre riprendevano a camminare.
- Tu dici? - rispose il ragazzo - Non l'ho visto bene in volto, è stato troppo rapido a scappare. In ogni caso se lo dici tu sarà vero... Comunque la cosa non m'importa, non l'ho mai incontrato e mai lo incontrerò più.
Peccato che Kaito non abbia prestato attenzione al suo urtatore(?) altrimenti avrebbe riconosciuto il vecchio nemico di Kaito Kid di cui spesso aveva preso in prestito l'identità, Shinichi Kudo.

"Dannazione, Ran mi ucciderà. Anche se non sono andato a scuola per concentrarmi meglio sulla risoluzione del mio ultimo caso non posso proprio mancare al pranzo con la sua famiglia. Oh, se mi ucciderà..." il giovane detective liceale Shinichi Kudo correva per le strade della città verso il ristorante di cui Ran gli aveva mandato l'indirizzo e andava così veloce che non si accorse nemmeno della gente che urtava con il suo passaggio, almeno fino a quando non urtò un ragazzo e caddero entrambi a terra.
- Scusami - disse rialzandosi - andavo un po' di fretta.
Mentre si rialzava non poté evitare di incrociare lo sguardo della ragazza che accompagnava il ragazzo e che appena lo mise bene a fuoco sgranò gli occhi. Shinichi era sicuro di averla già vista da qualche altra parte ma era troppo in ritardo così non guardò neanche il ragazzo che aveva buttato a terra e corse via.
Quando arrivò sul luogo dell'appuntamento era tutto trafelato e con il fiatone e trovò ad aspettarlo Ran, ancora in uniforme scolastica, ed i suoi genitori. La madre di Ran gli lanciò un'occhiataccia e Shinichi si ricompose rapidamente. Quando ebbe ripreso un po' il controllo di sé Ran gli si avvicinò e lui la baciò; Ran arrossì ma ricambiò il bacio.
Quando si staccarono Ran disse: - A proposito, ho preso questi... - rovistò un attimo nella borsa ma subito estrasse due biglietti - Sonoko ha detto che non potevamo assolutamente perdercelo, che è il mago del momento, che è molto in voga e che è anche un bel ragazzo - sorrise maliziosa al ricordo di Sonoko che diceva affranta che però il ragazzo aveva già la ragazza.
- Ah, bene... - disse semplicemente Shinichi - e dove è quando sarebbe questo spettacolo? E chi è questo mago?
- Il mago, eh? Sonoko mi aveva detto il nome, ma l'ho dimenticato... vabbé poco importa lo scopriremo quando sarà. In ogni caso lo spettacolo si terrà al Tokyo Central Theatre il 1º Luglio. Spero per te che tu sia libero e che non metta in mezzo altri casi dell'ultimo secondo, o peggio che tu sparisca di nuovo...
Shinichi osservò Ran se fosse 'sparito' di nuovo la vera tortura per la ragazza sarebbe stato saperlo vicino ma non potete fare niente per aiutarlo; ma ora che i suoi nemici erano completamente distrutti lui non se ne sarebbe più andato, e dopo aver rassicurato Ran la condusse all'interno del locale, seguito a ruota dai due adulti.
Peccato che Ran non abbia ricordato il nome del mago, altrimenti avrebbe potuto riferire al suo fidanzato che era Kaito Kuroba.

E questo è quanto, sinceramente non so a quando sarà il prossimo aggiornamento nè se ci sarà, la cosa dipenderà se la fiction piacerà o meno. Per il momento non posso dirvi molto altro, ma spero lo stesso che recensiate.

Alla prossima, Ludo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: magixludo