Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EleCri_99    06/04/2013    0 recensioni
Lentamente mi avvicinai a loro ma mi bloccai immediatamente quando vidi due profondi occhi azzurri che mi osservavano curiosi. Erano bellissimi e ne rimasi affascinato. Questa ragazza aveva dei bellissimi capelli ricci proprio come i miei e un sorriso molto dolce. Aveva un leggins nero e una maglia lunga grigia che le ricadeva dolcemente sui fianchi. Aveva un trucco leggero e un filo di lucidallabbra che gliele rendeva sensuali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Capitolo 2 -

- Cri's Pov -

Entrammo in classe e ci dirigemmo verso i nostri soliti posti. Vidi Ele alzarsi di scatto e correre tra le braccia di Zayn, nostro amico da tanti anni. Un ragazzo moro, alto con una carnagione olivastra e due bellissimi occhi marroni, era innamorato di Elena da circa due anni e ci provava costantemente con lei.. Lei lo vedeva solo come un amico anche se ultimamente uscivano sempre insieme. Vidi Zayn abbracciarla e sorriderle come un idiota… Era proprio innamorato! Dietro di lui vidi un ragazzo alto, con due spalle larghe e possenti e un fisico ben allenato. Di colpo si voltò e mi rivolse uno splendido sorriso. Non ci potevo credere, era proprio cambiato, me lo ricordavo diverso e adesso era così bello e così grande. Era Liam. Si avvicinò lentamente e mi sorrise:
- Ciao, io sono Liam e tu?- mi disse con spavalderia
- Ciao, sono una persona che dovresti conoscere molto bene! - Risposi alterata, lui mi guardò confuso e curioso.
 - Dovrei conoscerti?? -  
- Leeyum… Davvero non ti ricordi di me?? - dissi con finta ironia. Improvvisamente sgranò gli occhi e mi abbracciò dolcemente.
- Cucciolaaaa! Mi sei mancata tantissimo!! Anche tu qui a Londra? Ah mi devi presentare quel tuo amico Harry e anche Elena di cui mi hai parlato molto! -
- Ah si, giusto. Elena è quella là che sta parlando con Zayn, il ragazzo moro. E Harry è quel ricciolino in fondo al corridoio.- Dissi guardandolo. Mi voltai e vidi Harry serrare i pugni e respirare affannosamente. Era sicuramente arrabbiato ma non capì per che cosa. Seguii il suo sguardo e vidi Elena insieme a Zayn, il quale le rivolgeva numerose coccole e piccoli baci sulla guancia e notai che lei rideva compiaciuta ignara della reazione di Harry.

- Elena's pov -

Zayn continuava ad abbracciarmi e baciarmi sulla guancia, io ridevo divertita perché ero felice di quelle attenzioni che mi rivolgeva. Era cambiato tanto dopo quest'estate, era molto più carino, dolce e simpatico, un po' mi piaceva ma non riuscivo a togliermi quei magnifici occhi verdi che balenavano continuamente nei miei pensieri. Harry mi era sembrato così timido e infatti volevo conoscerlo meglio e capire che tipo di persona è, prima di trarre conclusioni affrettate. Rivolsi lo sguardo dietro la spalla di Zayn quando vidi Harry furioso che mi fulminava con quei suoi incantevoli occhi verdi, orami rabbuiati. Mi spaventai a quella vista e rabbrividii sotto quegli occhi freddi che mi stavano scrutando. Immediatamente presi per mano Zayn non riuscendo a reggere quello sguardo e mi diressi in classe.

- Harry's pov -

Ero furioso e non potevo sopportare di vederla nella braccia di qualcun'altro. Era strano essere così geloso di una persona che neanche conoscevo, stavo provando sensazioni nuove che con le altre ragazze non avevo mai sentito. Quando la guardavo mi veniva la pelle d'oca e mi iniziavano a sudare le amni, non sapevo come comportarmi con lei, infondo l'avevo conosciuta solo sta mattina ma i suoi splendidi occhi azzurri mi avevo subito colpito. Ancora arrabbiato andai da Cri, e dopo aver conosciuto Liam, urlai:
- Ma chi si crede di essere quello!? Come si permettere a toccarla e baciarla! Si vedeva anche da lontano che ci provava con Ele, e lei rimaneva indifferente.-
- Harry, calmati e respira. Guarda che lei può fare quello che vuole, loro si conoscono da tanto tempo mentre voi due non siete fidanzati e per di più neanche amici visto che vi siete solo conosciuti oggi. - mi disse Cri con tono arrabbiato.
Rimasi perplesso visto che aveva ragione, ma non riuscivo a contenere questa gelosia che mi stava distruggendo. Mi voltai di scatto e corsi nella mia aula per non vedere più Ele. Entrai in classe e una mia compagna mi abbracciò e mi stampò un bacio sulla guancia. L'allontanai con rabbia e mi fiondai al mio posto senza rivolgere la parola a nessuno. In quel momento entrò il professore e incominciò la sua noiosissima lezione però per tutto il tempo  pensai a cosa potevo fare con Elena.

    - Cri's Pov -

Vidi Harry girarsi di scatto e andarsene arrabbiato. Immediatamente capii che a lui piaceva Elena e non poco. Si vedeva che, da quando l'aveva conosciuta, era diverso. I miei pensieri vennero interrotti da Liam che mi propose di uscire questo pomeriggio. Non gli lasciai il tempo di finire la frase che dissi di si e lo abbracciai felice. Fummo interrotti dal suono della campanella e ci dirigemmo in classe dopo esserci scambiati un tenero bacio sulla guancia. Pensai, tutta la lezione, alla mia infanzia passata con Liam e al nostro bellissimo rapporto che avevamo. In quell'istante capii che mi ero innamorata.                 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EleCri_99