Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Ruckia_chan    06/04/2013    4 recensioni
La vita di una star non è sempre come sembra... può essere stressante e soffocante, e questo Shine lo sa bene.
Essere figlia di due stelle dello spettacolo, poi, non favorisce l'anonimato.
Ma ora si è stancata e solo il destino è a conoscenza delle conseguenze del suo gesto.
Sarà così semplice fuggire da una parte di se stessi?

Tratto dal primo capitolo:
Passarono nemmeno due minuti che degli acuti e disperati strilli si diffusero per tutto lo stadio: la famosa idol Shine era sparita.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Double ★ Star #1 Note D'autore: Va bene. Sono un po' agitata perché questa storia sarà la prima che pubblicherò su Efp >-<
*coff coff *forse*coff coff* :D
Spero che vi piacerà e io mi impegnerò per farvela piacere *anche se so già che avrò parecchie difficoltà °3°*.
Ringrazio soprattutto la mia amica Licchan (one-channnnnn!!! xD), colei che mi ha fatto conoscere questo sito e che mi ha fatto iscrivere... Grazie Licchan! <3
Ma anche TREMILACINQUECENTO grazie a MatitaAppuntita, colei che mi ha incoraggiato a pubblicare, spero verrai a recensire! Grazie mille davvero!




Double  Star
When the music became a prison.



Era già da un po' che l'idea di scappare le ronzava per la testa, ma sfortunatamente c'era sempre qualcuno vicino a lei pronto a fermarla o a far vacillare la sua scelta.
Ma quel giorno nessuno l'avrebbe intralciata.
Dalle urla che si sentivano per i corridoi era chiaro che lo stadio fosse già gremito di gente...
Da dietro la porta del camerino - chiuso a chiave dall'interno - riconobbe il suono familiare dei tacchi a spillo della manager, che inesorabilmente si avvicinava.
Ora o mai più pensò, buttandosi dall'unica finestra della stanza.
Cadde a terra rovinosamente sporcando il vestito e ferendosi un ginocchio, ma ogni taglio era sopportabile pur di fuggire.
Tirò fuori dalla tasca le forbici rubate alla sarta, iniziò a tagliuzzare il vestito facendolo diventare un abito meno sgargiante e prestigioso e inforcò dei grandi occhiali da sole.
Passarono nemmeno due minuti che degli acuti e disperati strilli si diffusero per tutto lo stadio: la famosa idol Shine era sparita.





Ormai si era già allontanata abbastanza da quel luogo infernale, ma ora un problema molto più grande si stava facendo strada nei suoi pensieri: non aveva la minima idea di dove si trovasse.
Quella città non la conosceva, l'avevano accompagnata lì in limousine, era sempre stata abituata a essere scortata da almeno tre bodyguard e dunque non si era mai posta il problema di consultare una cartina (che, tra l'altro, non sapeva nemmeno tenere in mano).
Imbronciata, annunciò ad alta voce, quasi per convincersi: - Non è colpa mia se sono cresciuta in una teca di vetro! -, e così dicendo tirò un sonoro calcio a una lattina abbandonata sul lato della strada.
Fu allora che l'occhio le cadde casualmente su una strana combriccola composta da cinque ragazzi che in fatto di bellezza non avevano assolutamente niente da invidiare a dei modelli.
Erano vestiti in modo bizzarro e ognuno di loro portava sulle spalle uno strumento musicale dentro l'apposita custodia.
Fu allora che le venne una nuova idea: se li avesse seguiti sicuramente sarebbe arrivata da qualche parte, senza contare che avrebbe potuto confondersi con quei ragazzi e passare inosservata allo sguardo della polizia che stava incominciando ad arrivare.
Con molta disinvoltura si accodò al gruppo che sembrò non farci caso.
La parte più difficile è andata pensò lasciandosi sfuggire un sospiro di sollievo; percorse ancora una o due vie con loro, ma non riusciva a lasciarli per paura di perdersi di nuovo.
Fu allora che diede quella che si dice essere una “perfetta facciata” contro qualcosa o meglio qualcuno.
La botta la fece volare all'indietro e sbattere - nuovamente - il ginocchio per terra e prendendo una favolosa schienata.
- Ma che diavolo fate! Non sapete chi avete fatto cadere a terra, maledettissimi idioti?! - avrebbe voluto urlare, ma quando aprì gli occhi non riuscì nemmeno a incominciare la frase che uno dei cinque le si avvicinò vertiginosamente e prese a squadrarla con uno sguardo truce che avrebbe intimorito un leone.
Qualcosa bloccò i battiti del suo cuore.
CHE PAURAAAAAA! deglutì rumorosamente mentre tutte le membra del suo corpo si irrigidivano.
Da quel momento in avanti la situazione prese una brutta piega: uno dei ragazzi la sollevò di peso e se la mise sulle spalle, qualcuno le infilò la testa in un sacco e, mentre lei cercava disperatamente di divincolarsi, scontrò qualcosa con la nuca perdendo i sensi.




Zero si lasciò cadere a peso morto sul divano e accese la televisione.

Mentre sgranocchiava uno snack una notizia lo fece riscuotere:
«...la scomparsa della famosa idol, Shine, è avvenuta alle sedici. L'ultimo luogo in cui è stata veduta è il suo camerino. Sempre più accreditata l'ipotesi di sequestro di persona a scopo di ricatto ai suoi genitori, importanti esponenti dello spettacolo.
Sono state trovate, fuori dalla finestra da dove probabilmente il rapitore è scappato, delle forbici da sarta...»
La voce della giornalista divenne improvvisamente distante poiché il pensiero del ragazzo era già scivolato altrove.
Ma allora mi ha preso sul serio...!




Thea time

Okaaaaaay... fa pena. °-° Abbiate pietà per la mia prima ff!!

Avrò fatto un mucchio di errori e reso male l'idea, ma io non sono capace a tralasciare troppi dettagli ç-ç
Però sappiate che ci ho provato... e che col tempo migliorerò :)
spero di non essere stata così pessima e spero vogliate recensire! Scrivete pure tutto quello che volete! Sono disposta ad accogliere tutte le vostre opinioni (comprese critiche), mi fareste molto felice :)
With much love,

Ruckia_chan ♪

ANNUNCIO UFFICIALE: Evviva la migliore Beta del mondo! <3 Grassie Licchan :D
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Ruckia_chan