Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Sugar_Ace    06/04/2013    0 recensioni
Hikari alzò la testa, furiosa e urlò :" Perché mi hai abbandonata, Mephisto? Perché quel giorno di due anni fa sei sparito senza più dare tue notizie? Ero diventata forse un peso troppo oneroso per te?" Aveva urlato con tutto il fiato che aveva in corpo, e ora ansimava, fissandolo con tutto il rancore e la disperazione che aveva nel suo cuore per tutto questo tempo" "Hikari,io..."
"Credi che non lo sappia?"- disse in tono ironico, ma rassegnato- "Sei venuto qui per controllare il figlio di Satana, non è così? Non credere che non abbia capito nulla sul segreto che tu e padre Fujimoto avete custodito per quindici anni a questa parte...Ho passato troppo tempo con te per non accorgermi di nulla." Iniziò a singhiozzare :"Dopo avermi cresciuta per undici anni, hai capito che non potevo esserti utile, immagino..."
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3-La promessa
3- La promessa
La notte del suo arrivo Hikari la spese vagando come un fantasma  nel giardino del palazzo; amava i fiori, gli animali, la natura in generale, forse perché in essa aveva sempre trovato un muto conforto . Camminava a piedi nudi sull’erba fresca, sfiorando con le dita e con i lembi del kimono bianco ogni petalo e ogni foglia sbocciati in quel giardino. Stava ripensando al discorso avuto con Mephisto quel pomeriggio : pur avendo trovato alla fine la forza di chiedergli il motivo del suo abbandono, non ricevette una vera risposta, ma solo tante belle frasi ricche di retorica, ma vuote di qualsiasi coinvolgimento emotivo da parte sua, che ancora le parlava tenendo le distanze. “Non mi interessa il tuo retoricume Mephisto,” – gli aveva detto- “dimmi la verità, per una volta!” . “Tipico”, pensò mentre osservava una rosa : lui non diceva mai la verità , aveva un modo di parlare subdolo e tortuoso . Anche se lei aveva vissuto la maggior parte della sua vita con lui, stentava ancora a capire quando fosse sincero e se mai lo fosse stato con lei. Sospirò :” Sei una stupida!”  disse a se stessa, come faceva a sentirsi ancora così legata a lui, dopo tutto quello che le aveva fatto? Dopo tutte quelle menzogne? Sentì il bisogno improvviso di muoversi, e riprese a camminare nervosamente . Sapeva che non sarebbe mai riuscita a rompere quel legame: dal giorno in cui l’aveva trovata tra le macerie fumanti della sua casa e salvata portandola con se e crescendola, lui era entrato a far parte della sua vita e sebbene facesse lunghe assenze per motivi sempre troppo vaghi, incomprensibili per una bambina, tornava da lei, anche per un solo giorno, ma tornava da lei. E a lei, lo sapeva, si reputava una stupida per questo, ma a lei questo bastava. Anche quel giorno, dopo due anni di inspiegabile lontananza , di tristezza e odio per questo abbandono, le era bastato che Mephisto all’improvviso l’abbracciasse, dopo tutte quelle parole inutili finalmente eliminò la distanza tra loro, e la strinse  a se portando la testa di lei sul suo petto :” Mi dispiace Hikari, davvero…Tu…Oh perdonami, tu non puoi sapere ..Mi dispiace…” Hikari lo sentiva, il cuore glielo suggeriva, era sincero, ne era certa, il suo istinto raramente sbagliava, sta volta era davvero sincero.
Un rumore la fece trasalire : erano delle voci provenienti dalla strada. Hikari scorse un gruppo di ragazzi nascosti tra i cespugli. Si spostò con una velocità superiore a quella di qualsiasi essere umano, nascondendosi dietro ad una siepe. Dopo qualche istante sentì i ragazzi scappare di corsa. " Devo averli proprio spaventati!" pensò ridacchiando. Sentì un leggero rumore dietro di lei e si girò di scatto: restò qualche secondo immobile, trattenendo il respiro "Amaimon!" Scattò in piedi e si buttò tra le braccia del demone, che rimase rigido.
"Sei riuscita a raggiungerci, finalmente" La sua voce era sempre così piatta, apatica, i suoi occhi vuoti. Amaimon sembrava non provare mai alcuna emozione, tranne durante un combattimento. Lei ancora abbracciandolo alzò la testa e lo guardò dolcemente :” Sì, e devo ringraziare te se vi ho trovati.” Il demone durante quei due anni era riuscito a passare qualche informazione ad Hikari, con difficoltà, visto che Mephisto non voleva che lei li trovasse. Anche il re della terra aveva sempre fatto parte della vita della ragazza, lei gli voleva bene come ad un fratello e anche lui, a suo modo le voleva bene. Lei ne era certa ogni volta che Amaimon rinunciava alle gelatine zuccherate alla pesca per regalarle a lei, sapendo che lei le adorava. Hikari lo liberò dal sua abbraccio :” So che tu sei coinvolto nel piano di Mephisto, qualunque esso sia. Non so ancora cosa lui voglia da Rin, ma in ogni caso… Quando mia madre morì, mi fece promettere solennemente di proteggere i due figli di satana . Non so il perché me lo chiese, forse aveva sentito il potere di Satana diventare sempre più forte, dopotutto è stato lui ad ucciderla…Chi lo sa. Ad ogni modo io rispetterò le sue volontà, quindi sappi che se tu, o Mephisto cercherete di fare del male a Rin o Yukio, vi fermerò con le mie mani.” Parlò con voce ferma, fissandolo negli occhi. Per tutto il tempo lui non aveva cambiato espressione. Lei era certa che prima o poi si sarebbe scontrata con lui, e questo la faceva soffrire enormemente, ma nulla la faceva soffrire come vedere la sua indifferenza .
Amaimon le chiese , cambiando discorso come nulla fosse :” E ora cosa farai? Vivrai nella casa di Mephisto?”
“Si, ma non farò la mantenuta. Ho chiesto a Mephisto di cercarmi un lavoro, uno qualsiasi, e visto le mie ampie conoscenze in demonologia, da domani la insegnerò nella scuola per esorcisti . Avrei preferito non vivere in casa con lui, ma…” Fece una pausa “Si è fatto molto tardi, è meglio che io rientri. E’ stato bello rivederti Amaimon”
“Si Hikari. Anche per me.”

**************************************************************************************************************************************************************************************************************
Salve! 
Sono davvero, davvero dispiaciuta per il lungo tempo che intercorre tra la pubblicazione di un capitolo  e quello successivo, ma la scuola (ultimo anno di liceo)  mi impegna davvero molto. Temo che il quarto capitolo uscirà tra parecchio tempo. Mi piacerebbe avere un modo per avvisarvi di tutti questi ritardi….Ma non temete! Non ho intenzione di smettere di scrivere questa fanficion, e sono determinata a concluderla!
Grazie mille per le recensioni!(si commuove) Spero di riceverne tante altre :3
                                                   A tra poco!(si spera)   S.A.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Sugar_Ace