Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: solarial    27/10/2007    16 recensioni
[Doppia Drabble n°4= Kojiro Hyuga]
Quando il suo ragazzo l'aveva chiamato nel cuore della notte, si era chiesto che diavolo volesse.
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our Passion


E quando si fermarono…
"Oddio… l’abbiamo fatto davvero? " domandò lei incredula.
"Si, Sanae." rispose lui con voce roca osservandole il viso ancora arrossato.
"Oh."
"Già."
Era stato bellissimo. Oh sì, tanto: sfiorarlo prima timorosa, poi toccarlo, graffiarlo, perforarlo…
"Come pensi la prenderà?" domandò.
" Genzo, tu come la prenderesti se il tuo migliore amico e la tua ragazza avessero…"
"Non bene." la interruppe. "Ne sei pentita?" aggiunse.
Pochi attimi, un sospiro "No, lo farei ancora ed ancora… tu?"
Le baciò teneramente la nuca. "No."
Lui ghignò.
Lei ghignò.
Ed insieme osservarono il frutto della loro passione: il pallone di Tsubasa bucato.


The end

Ok, lo so, non ammazzatemi, vi prego... o almeno tentateciXD.
Io mi vergognp... perché? Perché questo è il mio primo tentativo di Drabble, non so se ci sia riuscita, visto che io e le drabble non andiamo molto d'accordo, ma sono 100 parole esatte.
Mi è venuta così, all'improvviso mentre lavavo i piatti XD
Spero l'apprezziate e che vi faccia ridere un po'.
Anche perché Sanae capace di bucare il pallone assieme a Genzo ce la vedo (o forse lui di meno) XD

Ringrazio Pe e Naco per averla letta in anteprima.

I personaggi di Captain Tsubasa non mi appartengono, ma sono di proprietà esclusiva del suo creatore, Yoichi Takahashi . La fanfiction è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per il piacere di farlo e di allietare un po’ le vostre giornate, per tanto intesa.
Che dire? Buona lettura.

Solarial.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: solarial