Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eliessa    06/04/2013    1 recensioni
Marco e Alice.
Due persone, due vite totalmente diverse.
Il criminale e la vittima. Il forte e il debole. Il lupo e l'agnello.
Chi sono loro? Cos'è che li allontana? Cos'è che li unisce?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Ragazzo Tentatore 
Prologo.





Palermo 1997.
Marco 17 anni, Alice 7 anni.
Una bambina, un ragazzo, un incontro ed a seguire sette anni di silenzio.
La famiglia di lui è odiata dai palermitani poiché mafiosa e odiata dalla famiglia di Alice per aver ucciso alcuni membri di essa. Odiata dalla famiglia ma non da lei, che non ha mai dimenticato, nonostante la tenerissima età, quegli occhi azzurri come il cielo d’estate; azzurri come la pietra acquamarina; azzurri come il colore degli occhi dei principi delle sue fiabe preferite.
Un incontro e dopo il silenzio.
Palermo 2004.
Sette anni dopo lei non è più una bambina e lui non è più un adolescente.
Chi e cosa sono diventati Marco e Alice?
Cosa sarà successo negli anni del silenzio?
 
 

________________________________________________________________________________________________________________________________ 

Buonasera a tutti,
questa storia è abbastanza complessa (forse!) e non è mia abitudine pubblicare se prima non finisco di scriverla per intero, ma spero che vi vada bene se non sarò costante negli aggiornamenti.
Un capitolo a settimana (spero!) lo troverete sempre.
Vi auguro buona lettura, e grazie per aver aperto la mia storia.
~Eliessa

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eliessa