Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Nollie    07/04/2013    0 recensioni
E se tu di colpo bruciassi? Se di colpo un uccello ti attaccasse? Secondo te quale sarà la tua morte tra queste due? Da che parte stai? Sei il rimedio o l'errore?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'edificio in cui si trovava Prue non era dei più grandi della città, poteva contenere, sedute, circa cento persone, non molto di più, e i ragazzi, di certo, non si aspettavano un pubblico maggiore. Si sarebbero esibiti sul palco, che ricopriva, più o meno, i due quinti della sala. Era a forma di semicerchio, più si andava in fondo più ci si avvicinava alla scalinata dove, chi alzato, chi seduto, avrebbe suonato gli strumenti, lasciando il piano di base per i due ballerini di danza moderna. Tutti erano coperti dal sipario, ma la loro presenza la si percepiva dal loro camminare, avanti e indietro, sul legno del palco, che produceva tanti piccoli colpi, accompagnando il parlottare degli spettatori. Prue avrebbe suonato il violoncello, non ricordava nemmeno da quanto tempo avesse iniziato a suonarlo, ma le piaceva. I ricordi dell'anno precedente le erano completamente all'oscuro, come se non fossero mai esistiti, ma il mondo le offriva amore come se ci fosse stata da sempre. L'organizzatrice era quella che più si dimenava a destra e a sinistra. Si avvicinò a Prue e le disse: - Girati, hai i capelli scompigliati. Non voglio niente di imperfetto in quest'occasione. -

Prue si girò da comando e sentì le dita affusolate della donna che passavano tra i suoi capelli biondi e ondulati. Due ciocche si univano al centro in una treccia, ornandole il capo come una coroncina, l'organizzatrice distrusse il legame che formavano i capelli e rifece la treccia, rendendola più ordinata di prima, perchè ne fuoriuscivano dei capelli per il troppo muoversi dall'agitazione. Prue quasi sussultò sentendo la liberazione iniziale della treccia, come se le stessero sciogliendo più di una semplice coroncina. Treccia finita l'organizzatrice la prese per le spalle e la girò verso di se'.

- Perfetta. - Sussurrò, facendo un ampio sorriso, per poi annunciare ad alta voce che presto avrebbero iniziato e che dovevano immediatamente mettersi tutti ai propri posti. Si sistemarono, chi agitato e chi orgoglioso di se', ma tutti in maniera impeccabile. I due ballerini si postarono al centro del palco, in posizione iniziale, dove il volto del ballerino era completamente girato, non osservava la compagna, ma da dovere si mise a fissare un punto: gli occhi di Prue. Lei non se ne accorse minimamente, ma quando calò il sipario, lo spettacolo iniziò e i due iniziarono a ballare, lei, nel suo tubino color panna, che indossavano tutte le ragazze lì sul palco, non suonava con espressività, si limitava a strofinare l'arco sulle corde, come se suonasse perchè va fatto, non per passione. La sua concentrazione si stabilì sul ballerino, solo ed esclusivamente su di lui, lo avrebbe fatto fino alla fine dello spettacolo se la sua pelle, partendo dai piedi, non avesse iniziato a raggrinzirsi, accaldarsi, passando da un colorito roseo a un rosso fuoco. Un fuoco che nessuno avrebbe potuto dire che fosse immaginario, la pelle fiammante passò a nera e a poco a poco cascò dal corpo come cenere. Le sue braccia continuarono a suonare, ma lei fu del tutto incredula a ciò che le stava accadendo. La cenere scende, la fiamma sale. La cenere scende, la fiamma sale. Tutto il corpo di Prue cessò di esistere se non sotto forma di cenere, nessuno si accorse del fuoco nato dallo stesso corpo della ragazza, continuarono tutti a suonare, a ballare e ad ascoltare compiaciuti, come se qualcuno avesse ordinato loro di non dare attenzione. Al burattinaio, però, sfuggì una marionetta. Il ballerino la vide bruciare, aveva visto la sua scomparsa con la coda dell'occhio e mentre ballava non smetteva di guardare, impassibile, la cenere.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Nollie