Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: stefanisdiary    07/04/2013    2 recensioni
è il diario di stefani germanotta (lady gaga), dal periodo del liceo fino ad ora. la mia pagina facebook è: https://www.facebook.com/stefanisdiary.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cap. 1

12 . 01 . 2002

"caro diario, ho avuto una giornata difficile. mi sento oppressa da tutto e da tutti. non ho più le forze per riuscire a realizzare il mio sogno. come cazzo faccio a farmi notare da qualcuno? mi sembra di essere invisibile, nessuno mi considera, non riesco a trovare una ragione per cui andare avanti. voglio bene ai miei, ma non so se riuscirebbero a comprendere perchè misento così. ho paura di sbagliare. la scuola è un inferno. oggi, sono andata nei bagni delle ragazze. quello dove pisciavo di solito era chiuso, e l'unico libero era in fondo al corridoio, il più sporco. appena mi sono voltata per chiudere la porta, sono rimasta sbalordita da quante scritte c'erano. ho pensato, chi cazzo va in bagno con un pennarello indelebile? mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerne alcune. poi però, ne ho vista una che diceva 'THE GERM STINKS, SHE'S A WHORE LIKE HER MOTHER, SHE MUST DIE'. non sapevo che cazzo dire. non capisco perchè la gente ce l'abbia con me, e con mia madre. non devono nemmeno sfiorare con le parole la mia famiglia. e l'altro giorno, ero fuori con alcune amiche, e abbiamo incrociato il ragazzo che mi piace con le solite che mi prendono di mira a scuola. allora si sono detti qualcosa all'orecchio, e mi fissavano. poi, il ragazzo è venuto verso di me, come se mi volesse baciare, e invece mi ha presa in braccio, e mi ha buttata nel cassonetto della spazzatura. io non riuscivo a capire niente, mi sembrava di non essere lì, volevo sparire. hanno cominciato tutti a ridere, a prendermi per il culo. mi sentivo un nodo in gola, come se non riuscissi a parlare, e mi si sono fatti lucidi gli occhi. una troia del gruppetto mi si è avvicinata e mi ha detto "ti stai per mettere a piangere?" e mi guardava dall'alto in basso, come se fossi un rifiuto, e dovessi ringraziarli per quello che avevano fatto, per avermi fatto capire qual'era il mio posto tra la gente. la gente passava e mi potevano vedere, mi giudicavano, riuscivo a percepirlo dai loro sguardi stupiti. ero paralizzata, e non riuscivo ad uscire dal cassonetto. quando il gruppetto se n'è andato, le mie amiche mi hanno aiutata, e sono scoppiata in lacrime per delle ore. non sono riuscita a dirlo ai miei, non voglio parlarne con nessuno. dall'altro giorno ho smesso anche di parlare con me stessa".
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: stefanisdiary