Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Ricorda la storia  |      
Autore: selenasselenator    07/04/2013    2 recensioni
22.02.2013,Roma.
Il racconto vero di come ho incontrato il mio idolo.Selena Marie Gomez.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 26 gennaio 2008 quando,accesi la televisione e la vidi.Vidi una giovane maghetta conbina guai.Capii subito che quella ragazzina,di nome Alex Russo,sarebbe diventata parte di me,e non mi sbagliavo affatto.
Quella fu la prima volta che vidi Selena Marie Gomez.
Per i primi 3 anni era parte del mio cuore,ora che sono passati 5 anni da quel gennaio del 2008,posso ufficialmente dire che è la parte più importante di me.
Selena è molto di più di una cantante per me. 
È come una sorella,una migliore amica,un angelo custode che c'è veramente sempre quando ho bisogno. ❤ 
È qualcosa di prezioso,una specie di tesoro che mi porto nel cuore. Con la sua voce,la sua musica,mi rialzo sempre.
Lei mi da sicurezza.❤ Le voglio bene. La amo. ❤ 
E non smetterò mai di dire che sono ORGOGLIOSISSIMA di lei.
Ma facciamo un passo avanti,il 5 settembre Selena è andata a Venezia e io sono stata chiusa in casa a piangere per una settimana.Il mio idolo era a 2 ore da me e io non potevo vederlo.Stavo malissimo.
Ma poi mi si è aperta davanti un’altra occasione di incontrarla,a Roma,il 22 febbraio.Forse il mio sogno si stava per realizzare.
Così per non perdere tempo ho creato un gruppo su Whatsapp e mi sono organizzata con alcune ragazze (siamo diventate molto amiche,ci sentiamo ancora ogni giorno) per incontrarci all’uci cinema dove la Gomez avrebbe firmato gli autografi,c’era anche un altro incontro con lei al teatro ma noi avevamo preferito il cinema per pura comodità logistica.
Ma andiamo direttamente al 22….
Sono arrivata all'uci cinema alle 9.40 di mattina. Ho appoggiato la borsa per
terra,infilato le cuffie nelle orecchie,e aspettato che arrivassero le ragazze del gruppo di whatsapp. Alle 11.00 abbiamo deciso di dividerci in gruppi per essere più ordinati. Ero il gruppo 22. (22  luglio 1992;22 febbraio 2013;gruppo 22) numero perfetto. Alle 12.30 facevamo troppo caos e la polizia  ci ha cacciato! Io e altre ragazze siamo tornare dentro per comprare un regalo a Selena. Poi quando tutti sono tornati dentro ci siamo messe davanti al cinema per scrivere un biglietto da darle con il regalo. Ad un tratto alcune ragazze che erano dentro il cinema si sono messe a urlare.Tutti sono corsi dentro.Eravamo convinti che fosse arrivata! In quel momento l'unica cosa che volevo era vederla. Sono scattata in piedi e sono corsa dentro il cinema lasciando la giacca e la borsa per terra. Ho spinto una ragazza e ho quasi rotto una transenna e mentre correvo pensavo solo a vederla. Non mi importava niente di nessuno. Volevo solo lei. Lei e il suo sorriso. Mentre correvo le lacrime scendevano e mi rigavano il viso. Forse per vergogna mi sono coperta il volto con la mano.Le gambe mi tremavano.  Le mani mi tremavano. Tutti in quella stanza strillavano e piangevano. 
Ma poi non c'era nessuno. Solo un gruppo di haters che avevano finto che fosse arrivata per vedere la nostra reazione. Le gambe ci misero parecchio tempo a smettere di tremare.Alle 16.00 ci fecero uscire. 
Siamo rimasti in fila per 2 ore sotto la pioggia fuori dal cinema. Ormai avevo capito che li non sarebbe arrivato nessuno così mi sono fatta venire a prendere e sono andata al teatro dove,grazie a una mia amica che mi aveva tenuto un posto,sono riuscita a guardare la ragione del mio sorriso negli occhi e ha dirle ‘grazie’ e ‘ti amo’,mi ha accarezzato il braccio e mi ha detto ‘i love you’,infine mi ha firmato la cover dell’iphone.Sono stati pochi secondi ma so che forse saranno anche gli unici e non mi lamento.Sono stati gli attimi più magici di tutta la mie esistenza.
È stato semplicemente il giorno migliore di tutta la mia vita.
Grazie Selena Marie Gomez perché mi fai stare bene.Ti amo.

Con amore,una selenator ∞
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: selenasselenator