Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    1 recensioni
Benvenuti a tutti! Prego, fatevi pure avanti e partecipate numerosi al nostro documentario educativo! Bando alle ciance e iniziamo: LESSION 1. Come comportarsi quando ci si ritrova in un luogo rinomatamente pericoloso, frequentato da assassini, infestato da spettri, maniaci sessuali o alieni scampati al Pentagono? Scopriamolo assieme ai nostri tre giovani pulzelli, che si sacrificheranno per la causa! Una fic scritta a quattro mani da me e da Michan_Valentine!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Orochimaru, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Benvenuti a tutti! Salve, prego, accomodatevi...Bene, siamo qui riuniti per celebrare...

SASUKE: La messa?

OROCHIMARU: Un rito satanico?

ITACHI: ...una...carneficina?

TUTTI: Zitto tu, razza di decerebrato! Hai rotto con la storia della carneficina, ogni scusa è buona! Oh!

SASUKE: A proposito, perdigiorno patentato...

MICHAN: Altolà, non porgli domande alle quali poi non sa rispondere...E poi, mi avete interrotto!? Dunque...dicevo...

SASUKE: Parlavi della messa...

OROCHIMARU: Macchè era un rito satanico...

ITACHI: Ma...siete sicuri che non sia...

TUTTI: No, la carneficina no! Basta!

ITACHI: Ma io...

TUTTI: Zitto!

MICHAN: Adesso basta, suvvia Itachi fai il bravo una volta ogni tanto! E poi...

La tenera fanciullina sfoderò uno sguardo assassino...

MICHAN: FATEMI FINIRE DI PARLAAAAAAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

I tre poveri ninja erano rimasti sconvolti dall'urlo e dalla furia omicida della dolce Michan...Orochimaru a causa del colpo aveva rischiato di morire strozzato ingoiando la sua stessa lingua, in tal caso anche la tecnica della resurrezione sarebbe servita a ben poco, Itachi per lo spavento si era ricordato il motivo per il quale aveva sterminato il suo clan, ma quando Sasuke preso dal panico lo aveva abbracciato se ne dimenticò...di nuovo!

NARUTO: Ehi, si può sapere cos'è tutto questo baccano? Stavo dormendo io!

SHOGUN: YAAAHWN! Che è successo?

OROCHIMARU: Ecco, lo vedi? Cugh, cough! Anf...Noi almeno eravamo attenti!

SASUKE: Infatti, cercavamo di darti una mano! Ehi, tu! Toglimi le mani di dosso, squilibrato!

ITACHI: Ma se sei tu che mi sei venuto addosso deficiente!

Poi, il ninja squilibrato, con occhioni brilluccicanti stile Hamtaro, con tanto di sharingan, affermò compiaciuto...

ITACHI: E dire che avevo avuto un illuminazione...

TUTTI: Se è come quella che hai avuto la sera che hai sterminato il clan, risparmiacela! Idiota!

MICHAN: Tornando a noi...A quanto pare, mentre la sottoscritta sgobbava, QUALCUNO stava dormendo beatamente...

SHOGUN: Glom!

SASUKE: Eccola adesso usa di nuovo la tecnica dell'isteria!

NARUTO: Deve essere una tecnica terribile...

ITACHI e OROCHIMARU: Tremenda! Poveretto...

Ed infatti dopo l'attacco di Michan del povero Shogun non era rimasto che lo spettro di sè stesso...anche se, considerato il fatto che si trattava di uno spettro rimaneva comunque fin troppo in carne...

MICHAN: Bene a questo punto, caro collega, ti lascio la spiegazione...E GUAI a chi interrompe nuovamente!

A quell'avvertimento i Ninja lì presenti assunsero, chi più, chi meno, un'espressione, stranamenete e schifosamete angelica, con dei sorrisi a trentadue denti stampati in faccia...

SHOGUN: Dunque...Potreste piantarla che fate impressione? Ecco, grazie, allora...Siete tutti qui spontaneamente riuniti...

SASUKE: Ehm...rapiti, vorrai dire!

ITACHI: Ma che dici, per una volta che l'autore ha ragione! Su, dilla la verità al tuo fratellone adorato...sei venuto di tuà spontanea volontà, vero? E' bastato dirti che c'ero anch'io che ti sei fiondato come un ape verso il miele...

OROCHIMARU: Ma come...allora non sei venuto per me?! E pensare che io...

Il ninja supremo si passò la lingua sulle labbra...

OROCHIMARU: Sono venuto appositamente per rincontrarti!

Un brivido percorse Sasuke per tutto il corpo...

SASUKE: Vade retro Satana!

KABUTO, palpando Orochimaru: Santo cielo com'è timido questo ragazzino...Non si preoccupi Signore, io invece sono venuto unicamente per voi...Mmmh!

OROCHIMARU: No, Kabuto fermati! Basta!

NARUTO: Ma sti pervertiti! Comunque a me gli autori avevano detto che chi arrivava per primo sarebbe diventato Hokage...

SAKURA: A me invece che si eseguivano operazioni chirurgiche per ridurre la fronte...Eppoi il messaggio pubblicitario "Stupra due Uchiha e paghi uno!" mi ha convinta a venire!

SASUKE e ITACHI: Ma veramente noi...

CHOJI: Beh,a me mi ha assoldato Shogun per servizio d'ordine! A proposito...Tecnica del morso del ciuccio!

Così dicendo Choji morsicò le chiappe dei ninja presenti!

CHOMP! CHOMP!

TUTTI: AAAAAAAHHH!

SHOGUN: Al prossimo che interrompe le chiappe riceveranno un bis dal mio discepolo! Grazie Choji...

CHOJI: Prego maestro! A proposito...

AUTOCHOMP!

SHOGUN: Ma come ha fatto? Ha proprio superato il maestro!

MICHAN: Oddio che schifo...Lasciamo perdere...e comunque Itachi, non devi fare il timido! Perchè non hai detto il motivo con il quale ti sei lasciato raggirare per venire qui?

ITACHI, arrossendo: Ecco...mi avevano detto che vi erano sopravvissuti Uchiha...

SASUKE: Cosa volevi fare? Finire il lavoro?

ITACHI: Beh, è una questione di giustizia, o tutti o nessuno!

SASUKE: Ah si? Allora come spieghi noi due?

ITACHI: Ma tu sei il mio amato fratellino! Non potrei mai farti del male, a parte traumatizzarti con la morte del clan o, più recentemente, romperti un braccio, qualche costola e farti vittima del mio Tsukuyomi!

TUTTI: E' un sadico...

A quel punto Uchiha Junior, assalì Uchiha senior, il quale, preso com'era ad autocompiacersi delle sue gesta, non si accorse del kunai che puntava diritto sulla sua gola...

SASUKE: A me l'onore di concludere lo sterminio del clan!

Ma...

MICHAN: ADESSO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Purtroppo la tecnica dell'isteria della dolce, dolcissima Michan, ripristinò l'ordine prima che il pargolo potesse concludere il suo attacco...

MICHAN: Deve sempre degenerare...Uffa, avanti proseguiamo!

SAKURA: Fantastica! Devo impararla anch'io questa tecnica!

MICHAN: Stammi dietro piccola e conquistare Uchiha Junior sarà uno scherzo!

SAKURA: Si maestra!

SASUKE e SHOGUN: Ehm...lasciamo perdere...

SHOGUN: Allora, stavo dicendo che siete tutti qui volontariamente RIUNTI...

OROCHIMARU: Sono innocente!

KABUTO: Non tema signor Orochimaru...sarò delicato...ho portato io la vasellina...

SHOGUN: Scemi e depravati...Volevo dire RIUNITI! Dovete aiutarci a realizzare un documentario educativo per i personaggi dei film horror!

MICHAN: E il titolo del documentario e'...AAAAAAAAH!

CHOMP!

CHOJI: Oh scusa...a te non dovevo ma, sai com'è, erano così invitanti...complimenti per le chiappe! Sono D.O.C?

MICHAN: Piccolo maniaco, degno allievo del maestro...

SHOGUN compiacendosi beotamente: Non per niente...

MICHAN: Comunque...Il titolo e': "Cosa non fare in un film horror!"

OROCHIMARU mentre limonava con Kabuto: Slick slick! Stavolta fanno quasi qualcosa di utile...AAAAAAAAAAAHHH! Fermate 'sto coso!!!

SHOGUN: Insomma Kabuto, così mi traumatizzi i bambini! Sembra che non tocchi un Orochimaru da anni! Almeno non emettere mugolii!

OROCHIMARU: AIUTOOO!!!

Dopo una serie infinita di martellate e moccichi alle chiappe e, soprattutto, un' abbondante dose di calmanti per elefanti, Kabuto fu reso innocuo. Quindi tutti ritornarono al loro posto, in attesa di istruzioni dai sommi autori...

MICHAN: Dunque, iniziamo ad assegnare i ruoli...

SHOGUN: Prima facciamo l'appello di 'sti cosi!

'STI COSI: Grazie...

SHOGUN: Sasuke?

SASUKE: Fuck you!

SHOGUN: Lo piglio per un sì...Itachi?

ITACHI: ...

SHOGUN: Chi tace acconsente...Orochimaru?

SLURP SLURP!

SHOGUN un po' sbavato: Che te possino! Kabuto?

KABUTO: Mhh...si, mio signore Orochimaru...

SHOGUN: Ancora?!! Ma è irriducibile!

OROCHIMARU: Non dirlo a me...Ho anche provato a farlo castrare dal veterinario...ma...

SHOGUN: Sorvoliamo...Tsunade?

TSUNADE: Eccomi!

SHOGUN: Aspettami in camera mia!

TSUNADE: Ok!

MICHAN: Porco!

SHOGUN: Per la cronaca: Tsunny non fa parte del cast...Costa troppo...Sakura?

ITACHI: Per caso e' questa ragazza alta 1,70m di cui la fronte rappresenta i 70cm?

SAKURA: Riguardo al tatto sei peggio di tuo fratello...Ti odio!

In quel momento Sakura ricevette una tessera con la sua foto, un modulo da compilare ed altre informazioni da Sasuke...

SASUKE: Benvenuta nel club...

MICHAN: Che massa di idioti...Dammene una pure a me...

E Michan ricevette un altra tessera...

SHOGUN: Finiamola...Narucho?

NARUTO: Ti ho già detto di non chiamarmi così...Io non so giocare a Basket...

SHOGUN: Sì! Sì! Il tuo High Lay-Up e' memorabile...

SDONG!

MICHAN: E Choji? L'hai dimenticato?

SHOGUN: No, ma non lo vedo! A meno che...Michan, è dietro di te!

MICHAN: Beh, in effetti sentivo un aria minacciosa...

E, girandosi...

MICHAN: SE CI PROVI TI LASCIO SOLO CON KABUTO!

CHOJI: Piuttosto divento vegetariano!

MICHAN: Ecco bravo! Comunque bando alle ciance...

PEREPEPEPE!

MICHAN: Ma che fai?

NARUTO: Hai detto bando...pensavo volessi farne uno in stile medievale...

MICHAN: Percio' hai quella calzamaglia viola? Oddio...

E tutti svennero dallo schifo...

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda