Anime & Manga > Angel Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    1 recensioni
Nel mondo dei manga e degli anime esistono dei fenomeni assurdi e assai incomprensibili...ma non temete...perchè i nostri agenti federali indagheranno per noi in diversi mondi e sapranno spiegarci le stranezze più incredibili! Una fic a quattro mani scritta da me e Michan_Valentine.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexiel, Lucifero, Michael, Rosiel, Sevoftarta (Laira)
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MICHAN: Salve ragassi! siete pronti per partire alla scoperta degli I-Files?

MICHAEL: Scusa...ma che cosa sarebbero gli I- Files?

SHOGUN: Eccomi qui!

MICHAEL: Che vuoi tu?

SHOGUN: Vedi caro tappo...ehm...carissimo arcangelo...io sono qui per spiegarti cosa sono gli I-Files!

MICHAEL: Aaaaaaaaah! Adesso ho capito!

SHOGUN: Vedi gli I-Files stanno per...

MICHAN: Per Idiot Files!

SHOGUN: Ma io...

MICHAN: Zitto!

MICHAEL: Si...ma io che c'entro?

ALEXIEL: Ed io allora?

SHOGUN: Vieni qui bella di Shogun!

ALEXIEL: Non ti permettere! Io sono Setsuna Mudo, chiaro? Sono un maschio! Si puo' sapere chi è che ha scelto questo corpo?

MICHAN: Indovina?

Alexiel guarda la faccia di Shogun dall'aria beata...

ALEXIEL: Ma io ti ammazzo!

MICHAN: Altolà! Ferma dove sei! Era necessaria la presenza di una donna...quindi niente storie!

SHOGUN: Oh! Niente storie!

MICHAEL: Ehm...se nessuno ci spiega la situazione mi incazzo!

MICHAN: Buono Michelino e stammi a sentire...da adesso in poi tu ed Alexiel...

Alexiel guarda in cagnesco i due autori...

ALEXIEL: Come?

MICHAN: Va bene...tu e Setsuna...

SHOGUN: Sarete gli agenti federali Fox Mulder e Dana Scully!

MICHAN: Ma io...

SHOGUN: Zitta! Cucciolotta!

MICHAN: Vabbè! Il vostro capo Skinner sarà quel simpaticone di Sevoftarta!

SEVOFTARTA: Lo sapevo! Ed io che stavo facendo gli scongiuri!

SHOGUN: Niente storie!

MICHAN: Bene...vi auguriamo buon lavoro! Ci vediamooooooo!!!

SHOGUN: Ciao, Ciao!

SEVOFTARTA: Seee, mi sembra un Teletubbies!

ANNO X, MESE X, GIORNO X, ORA X (ovvero X/X/20XX alle ore XX) nello studio del capo Sevi...

SEVOFTARTA: Benvenuti agenti speciali Michelino e Alexiuccia! A proposito stella, quando ci si rivede la sera dopo il lavoro?

ALEXIEL: Obiezioneeeeeeeeeeeeeeeee!!! Questo copione non mi piace già dalla prima battuta!

AUTORI: Obiezione respinta! Prego continui pure avvocato!

SEVI: Grazie Vostri Onore! Dunque...stavo dicendo...benvenuti a voi carissimi etc etc...

MICHELINO: Già mi stò a rompere i coglioni! Me, allora, che cazzo dobbiamo fare?

SEVI: Oxford anche tu?

MICHELINO: No...io ho studiato con Valentino Rossi! Forza Cepuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

SEVI: Non siamo allo stadio! Contegno agente, altrimenti sarò costretto a sospenderla dal servizio!

MICHELINO: Mi stò cagando sotto!

ALEXIEL: Vi prego, è già abbastanza umiliante...non tiratela troppo per le lunghe!

SEVI: Va bene tesoro! Le istruzioni sono queste...stasera nella mia stanza ok?

MICHELINO: Ma che stai a scherzare! Che cazzo di schifo!

SEVI: Ma che hai capito! Lasciamo perdere...forse è così basso che non riesce a captare le mie onde sonore come si deve...oppure il suo cervello è in proporzione alla sua altezza...poverino...

MICHELINO: Mo me sale la pressione e te schiatto!

ALEXIEL: Vi prego andiamo avanti...

SEVI: Giusto! Dunque...voi siete stati assegnati agli I-Files! Verrete mandati in missione nel mondo alla scoperta delle più grandi boiate! La vostra prima missione è...

MICHELINO & ALEXIEL (trepidanti e/o terrorizzati): E'?

SEVI (Con fare bastardo e/o sadico): Lo saprete nella prossima puntata!?

MICHAN & SHOGUN (Teletubbies version): Ciao ciao!

In lontananza si udiva un suono...

SUONO CHE SI UDIVA IN LONTANANZA: Teletubbies! Teletubbies! Trallallallà!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda