Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShogunPanda    28/10/2007    0 recensioni
"Il prode guerriero Inu-Yasha era conosciuto ovunque con il soprannome dell'"invincibile", nessuno era mai riuscito a riportare una qualche vittoria contro di lui, e il popolo lo acclamava quale portatore di pace e prosperità e difensore della giustizia. In realta ben pochi conoscevano la verità..." Siamo lieti di presentarvi la mirabolante "Saga degli Imbecilli", la nostra primissima fic scritta sei anni or sono! Partecipate numerosi alle avventure del prode cavaliere InuYasha, del portentoso mago Miroku e dell'inutile Shippo! Tre impavidi eroi contro la temibile strega Kagome e la sua adepta Sango! Una fic a quattro mani, scritta da me e Michan_Valentine
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la prima volta che scriviamo una fanfic, speriamo bene...Di solito non scriviamo altro che stupidaggini e poi non sappiamo neanche da dove cominciare...Vabbè adesso cominciamo a scrivere e quello che c'esce c'esce!

______________________**_______________________

Il prode guerriero Inu-Yasha era conosciuto ovunque con il soprannome dell'"invincibile", nessuno era mai riuscito a riportare una qualche vittoria contro di lui, e il popolo lo acclamava quale portatore di pace e prosperità e difensore della giustizia. In realta ben pochi conoscevano la verità...

-

Cammina e cammina, i nostri eroi giunsero nel villaggio di Kaede, la vecchia saggia.

INU-YASHA: Snif snif...sento un odore strano...

MIROKU:E' Shippo che non si lava da un mese. Ha deciso di stendere i suoi avversari con questa puzza immane.

SHIPPO: Zitti! Non è vero! Cioè...sì! D'Oh! Cattivi!!! BOOOHHHOOOHHH!

INU-YASHA: Io mi s-sento m-ma-male...Adesso v-vomito...BLUARGH!

Miroku è completamente ricoperto del vomito di Inu-Yasha...

MIROKU: Brutto cagnaccio rognoso, stupido e imbecille!!!

SHIPPO: Uh! Guardate! Una balena! E sta venendo verso di noi!!! Aiuto!

MIROKU: Ma no! Non è una balena! E' una mucca... sta pascolando!

ABITANTE DEL VILLAGGIO: Come vi permettete? Quella è la saggia Kaede! Non potremmo vivere senza di lei!

SHIPPO: E' tanto saggia?

ABITANTE: Sì...cioè...più o meno....la cosa importante è che il suo latte è tanto buono...

KAEDE: Deficiente! Muuuh! Salve prodi guerrieri! Benvenuti nel mio villaggio...cosa vi porta in questo luogo sperduto?

INU-YASHA: Innanzi tutto lasciaci presentare... Io sono Inu-Yasha "l'Invincibile", questo pazzo pervertito completamente ricoperto di vomito è il potente mago Miroku e la palla di pelo puzzolente è "l'inutile" Shippo.

KAEDE: E dimmi, "Invicibile", perchè i tuoi compagni emanano un cotanto squallido olezzo? Praticano la leggendaria tecnica del "fetore assassino"?

MIROKU: Non è certo colpa mia, O DIVINA MUCCA...se questo cagnaccio ha i suoi problemi di incontinenza!

SHIPPO: A dire il vero, io ne vado fiero di questo olezzo! Comunque, O DIVINA PRODUTTRICE DI LATTE, siamo qui per annientare la perfida Kagome, che vuole aggiungere il qui presente Inu-Yasha alla sua collezione privata di cani.

Inu Yasha, che si sente offeso, ingiustamente, picchia Shippo...

INU-YASHA: O DIVINA BOVINA, il re in persona ha incaricato me, prode cavaliere, di eliminare la strega Kagome, e la sua adepta...

KAEDE: E questi due pseudo-esseri umani che sono con te?

MIROKU: Io vorrei fare un figlio con Sango...la bellissima adepta della suddetta strega...

SHIPPO: Io invece cercavo solo una scusa per non andare a scuola...

INU-YASHA: Ma sei troppo piccolo per andare a scuola...

SHIPPO: E allora che ci faccio qui? D'Oh!

KAEDE: Eh si! Dei "nobili" intenti i vostri... In ogni caso vorrei farvi presente una cosa: NON SONO UNA MUCCAAAAAA!!! MUUUUUHH!!!Ma venite pure nella mia capanna e spiegatemi meglio...per l'occasione vi offrirò latte d'annata!

Miroku e Shippo bisbigliano tra loro...

SHIPPO: Miroku, che vuol dire che ci offre latte d'annata? Ma il latte non va subito a male?

MIROKU: Si, evidentemente si è offesa e sta cercando di ucciderci! Ma guarda! Quel deficiente di Inu-Yasha non si è accorto di niente! E' proprio un cagnaccio imbecille!

INU-YASHA: Etciù!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShogunPanda