Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    07/04/2013    2 recensioni
“Plant cosa diavolo stai facendo?” ansimò senza fiato Jimmy
“Ti sto baciando, non credo che sia difficile da capirlo”
“Ma..”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Jimmy chiuse la porta del camerino con un sospiro soddisfatto.
Poggiò delicatamente la chitarra sul tavolo e si diresse verso il piccolo gabinetto.
Si sciacquò il viso con l’acqua fredda, piccole goccioline scivolarono lungo il suo collo e si persero nella stoffa della maglia che indossava.
Prese il piccolo asciugamano e se lo passò addosso, asciugandosi sia l’acqua che il sudore.

Sentì un discreto bussare. Aprì la porta e si trovò davanti Robert con un sorriso smagliante.
“JIMMY! Complimenti, sei stato…. Fenomenale, come sempre”
“Ti ringrazio, anche tu non sei stato da meno…” sorrise il chitarrista, mentre invitava l’amico ad entrare nel camerino.
Notò che il cantante aveva con sé un paio di bottiglie di Jack Daniel’s “Dì un po’ Robert, vuoi berti da solo il vecchio Jack?”
“Ma ti pare? Non sono così taccagno, come qualcuno di mia conoscenza. Mica ho portato due bottiglie per divertimento.” Rispose prontamente l’interpellato.

I due si sedettero sul comodo divanetto e iniziarono a discutere tranquillamente, bevendo come spugne.
Jimmy si sentiva addosso lo sguardo liquido dell’altro, il quale sorrideva malizioso. Quel genere di sorriso lo usava con le groupies mica per niente.
Bevve nuovamente un lungo sorso di whiskey, la vista si annebbiò leggermente e sentì qualcosa di umido sfiorargli il lobo sinistro. Robert era impegnato a baciargli il collo, le sue labbra si spostavano lentamente verso le gote e le labbra.

“Plant cosa diavolo stai facendo?” ansimò senza fiato Jimmy
“Ti sto baciando, non credo che sia difficile da capirlo”
“Ma..”
“Ma cosa Page?” mormorò dolcemente l’altro, mentre iniziava a sbottonargli i pantaloni
“Sei ubriaco Robert”
“Anche tu”
“Ti prego Robert…” implorò il moro, mentre tentava di liberarsi dalla presa del cantante.
Robert lo lasciò andare con una smorfia di disappunto, smorfia che si accentuò quando Jimmy si rimise a posto i pantaloni.
“Sei spaventato Jim?”
“Un po’”
“Colpa mia?”
“..no.”
“ e allora?”
“Sei un uomo Robert… e.. ho paura di quello che potrei farti”
Il biondo scoppiò a ridere, si passò una mano nei capelli per scostarli dal viso “Lasciati andare Page. Siamo solo io e te. Nulla di più”
“Come se fosse poco..” sussurrò a bassa voce Jimmy, mentre allontanava lo sguardo dagli occhi chiari dell’amico.

Robert sospirò e con passo lento si avvicinò nuovamente a Jimmy, gli mise le braccia attorno al collo e lo guardò dritto negli occhi.
Il chitarrista sentiva il fiato caldo di Plant accarezzargli le gote, il biondo era decisamente troppo vicino per i suoi gusti. Anche se sotto sotto non gli dispiaceva poi molto.
“Vuoi dirmi cosa c’è che non va?” mormorò dolcemente Plant mentre gli accarezzava delicatamente i capelli e gli scostava dalla fronte delle ciocche sudate “Ti sconvolge il fatto di quello che stavo facendo?”
“No.. però…” balbettò imbarazzato l’altro, mentre tentava inutilmente di liberarsi dalla sua morsa.
Percy chiuse gli occhi, sospirò nuovamente e li riaprì con decisione.
Avvicinò il viso al suo e sussurrò “Ti amo Page”.
Jimmy sgranò gli occhi verdi, spaesato e prima che potesse fare qualsiasi cosa, la bocca sensuale di Robert si era posata sulla sua.
Ricambiò il bacio, mentre un milione di farfalle si liberavano in volo nel suo stomaco. -Come descrivere la felicità in un unico gesto. Essere baciati da Robert- pensò distrattamente il minuto chitarrista mentre infilava le dita nei riccioli biondi della persona che tanto aveva bramato.
Robert si staccò leggermente, aveva sia le guance che le labbra rosse e con una mano cominciò ad accarezzare languidamente il petto magro di Jimmy, il quale cominciò a respirare affannosamente quando la mano di Percy si soffermò sulla sua cintura dei pantaloni.
“Non aver paura di amare Jim” sussurrò Plant mentre si apprestava a dargli un bacio sul collo bianco.
Jimmy sorrise e si lasciò andare tra le braccia dell’amante, senza più alcuna paura.





Angolo della matta:
Salve people!
Finalmente l'ho pubblicata, l'avevo in ballo da fin troppo tempo. Oggi l'ho riletta e BAM! L'ispiazione giusta al momento giusto! 
Inoltre avevo promesso alla Socia una Jimbert, e ora eccomi qua.
Spero vi piaccia.
A presto!
Le recensioni sono sempre gradite.
Bacioni a tutti
The Edge
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: The Edge