Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _aqua_94    08/04/2013    3 recensioni
Hi guys!!!
Allora cosa accadrebbe se due scrittrici di fiction finissero ad Inazuma...e se una di queste non smettesse di guardare in modo maniacale il povero Jude...e se venissero tolti loro degli anni???Beh effettivamente nn lo so nemmeno io!!!!
*salta allegramente di gioia*
Jude: ma perché salti?
Mamy: Non lo so...
Jude: *sospira esasperato.*
e con ciò vi aspetto dentro!!!CIAOO!!!
Genere: Avventura, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jude/Yuuto, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 10.00 del mattino e due inazumiane sfegatate stavano parlando su facebook scambiandosi consigli.

-Allora secondo me se dovessi avere una storia con uno di loro preferirei Jude Sharp...- disse la prima.

-Io preferisco Nathan Swift...- ribattè  l'altra.

Tutto ad un tratto due vortici le risucchiarono e le teletrasportarono in un campo da calcio dove dei ragazzi stavano giocando.

-Micchan...- disse la più giovane.

-...ma dove siamo finite Mamy?- concluse la più grande.

-Io un'idea ce l'avrei...-confesso Mamy.

-Però?- chiese micchan.

-Però è praticamente impossibile...a meno che...-

La ragazza di colore osservò con attenzione i ragazzi ed i suoi occhi si illuminarono.

-Sì!!!Micchan siamo ad Inazuma-cho !!! E quella è  la Reimon!!!-

Mamy si lasciò sfuggire un urlo eccitato che attirò l'attenzione di tutti.

-Oddio stanno venendo qua...- disse Micchan terrorizzata stringendo il polso dell'amica.

-Salve...io sono Mark Evans. E sono il capitano della Reimon. Voi invece chi siete?- chiese il calcio-dipendente.

-Io sono Micchan e questa ragazza che sta guardando Jude in modo maniacale, molto maniacale...- aggiunse tirandole una gomitata nel fianco- e la mia amica Mamy.-

La più piccola, guardando male la povera Micchan, si accorse che dimostrava di avere circa 13 anni e glielo fece notare.

-Anche tu dimostri meno anni...sembra che ne abbia 12.-

Le due ragazze si guardarono confuse.

*********

Angolo della piccola peste impestata che impesta i disimpestati (?????)

Allora questa fiction la dedico a Micchan.

Grazie per avermi confortato e per aver creduto in me.

Per quanto riguarda la fiction vi lasciò alcune domande domandose (???)

Eccole...

Che cosa è successo?

Come sono finite dentro ad Inazuma Eleven?

Mamy smetterà di guardare Jude in modo maniacale?

E Micchan inizierà a guardare in modo maniacale il povero Nathan?

Con ciò vi mandò un saluto salutoso (???)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _aqua_94