Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: aletdd    08/04/2013    0 recensioni
Questa storia si ispira alla trama originale di The Elder Scroll: Skyrim e parla di una ragazza dai tratti nordici poichè il padre è un nord, ma che vive a Solitude con la madre imperiale. Ella è l'unica Sangue di Drago attuale ed è l'unica che puo' salvare Skyrim dalla minaccia di Alduin (il perfido drago), solo che non è a conoscenza del suo potere anche se ha capito che c'è qualcosa di strano in lei come la sua strana cicatrice sulla parte sinistra del petto (dove si trova il cuore) causata da un drago quando era piccola (si capirà perché). Parte all'insegna di un'avventura che ruota tutta intorno ad uno strano amuleto venduto da uno strano giovane che le rivelerà i segreti della sua natura di Sangue di Drago. I due ragazzi diventeranno amici e poi... vedrete! Ps: Ho modificato un po' la storia a mio piacimento ma le fazioni sono quelle di Skyrim, le riconoscerete, e anche alcuni nomi.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni prima.
Rifugio nord dei Thalmor.
«Perfetto. Il piano è ultimato! Comunicherò tutti i dettagli agli altri membri sedutastante.» Disse il consigliere del Capo Thalmor, Endromis.
«Bravissimo Endromis... mi fido ciecamente di te, interverrò nel tuo discorso quando sarà necessario.» Disse Persus, il Capo.
Mentre il Capo e il consigliere stavano confabulando tra loro, tutti gli altri membri della fazione si stavano allenando, come al solito, si allenavano tutto il giorno, pranzavano, e dopo continuavano l'allenamento.
A far parte dei Thalmor erano degli individui scelti o che avevano alle spalle storie particolari. Erano selezionati dal Capo in persona. Se egli decideva che un individuo doveva farne parte, egli lo otteneva, con le buone o con le cattive.
Nessuno si era mai opposto al suo volere, ed egli aveva ottenuto sempre tutto ciò che voleva, era rispettato e temuto da tutto il regno, tranne da Ulfric e da Tullius, entrambi suoi acerrimi nemici.
Persus era un tipo apparentemente tranquillo, ma bastava poco a farlo arrabbiare. E quando si arrabbiava, non c'era scampo per nessuno. Era uno dei maghi più potenti di Skyrim e per sfortuna del regno, egli esercitava esclusivamente
le arti arcane oscure. La sua arma era il Bastone di Magnus, egli l'aveva trovato tempo fa in qualche santuario dimenticato ed era un'arma rarissima. E poi c'era Endromis, il suo fedele consigliere, Persus non si fidava di nessuno che non fosse lui.
Gli affidava tutti gli incarichi piu importanti mentre le missioni che riguardavano omicidi le riservava agli altri membri. Endromis e Persus non si sporcavano mai le mani personalmente, strappavano vite solo utilizzando la parola, comandavano la morte.
Quando si trattava di missioni di arruolamento Persus si recava dal "candidato" e gli lanciava il suo solito ultimatum: La morte o il potere?. Quando parlava del potere egli si riferiva ai Thalmor. Secondo lui non esisteva altra forma di potere.
Parecchie storie interessanti erano intrise nel nome dei "Thalmor", una di queste era la storia di William. William viveva a Riften con sua madre, suo padre era un ubriacone e bandito, in città era mal visto da tutti e spesso picchiava la madre e la tradiva.
Un giorno, in stato d'ebrezza, decise di lasciare il paese e di recarsi altrove. Pochi giorni dopo egli fu ritrovato sotto il ponticello che si trovava dopo Riften, senza vita. Quando William aveva 6 anni, Riften fu attaccata dai Thalmor che la rasero al suolo e
la saccheggiarono senza alcuna pietà. Egli stava scappando tenendo la mano a sua madre, ma nel trambusto della folla impazzita, la perse di vista. Vedendola da lontano, in mezzo alle genti, William le urlò e ella iniziò a correre verso il suo caro
bambino, preoccupata per lui, ma non fece in tempo, un Thalmor la prese di mira e la infilzò violentemente con la sua spada. William era in preda alle lacrime e alla disperazione quando davanti gli si presentò un signore, era incappucciato e aveva una voce rassicurante.
«Piccolo... non preoccuparti... ti aiuterò io.» Egli lo addormentò con un colpo dietro la nuca e lo prese in braccio, portandolo via seguito dai suoi seguaci. Di lui non si ebbero più notizie. Attualmente il ragazzo aveva appena compiuto vent'anni, era un bellissimo ragazzo.
Era alto un metro e novanta, i capelli castani, mediamente lunghi con dei ciuffi che gli finivano negli occhi di un colore tra il verde e il nocciola. Aveva un viso dolce e una carnagione molto chiara, grazie all'intenso allenamento era muscoloso e fisicamente forte, la sua
arma preferita era lo spadone a due mani, raramente usava altre armi, ma adorava costruire rune e trappole di vario genere. Ormai non pensava più al suo passato, si concentrava solo sul suo allenamento e sulle sue missioni, non gli piacevano gli omicidi, le sue preferite
erano le missioni di spionaggio e raccolta di informazioni, la cosa più pacifica. Ma sta volta il capo aveva in servo per lui la missione più importante, Persus credeva in lui e lo considerava un ragazzo dotato.
Endromis si recò sull'altare delle comunicazioni, e attirò l'attenzione di tutti i membri.
«Eh ehm, silenzio. Ho una comunicazione importante da fare, dovete ascoltarmi tutti. Il piano che da tanto stavamo architettando è finalmente concluso. Sappiamo precisamente quel che dobbiamo fare e sicuramente questa volta
non falliremo. Il nostro obbiettivo, vi ricordo, è quello di sconfiggere i draghi che stanno invadendo Skyrim. E' vero, altre due fazioni hanno questo obbiettivo, i Manto della Tempesta e la Legione, ma noi abbiamo un diverso scopo, quello di ottenere il potere.
Se riusciremo a sconfiggere i draghi, l'intero regno ci sarà debitore e si chinerà al nostro cospetto considerandoci degli eroi, mentre Ulfric e Tullius verranno considerati dei codardi.
Per fare ciò però abbiamo bisogno dell'unico individuo che sia in grado di assorbire l'anima di un drago e sconfiggerlo, il Sangue di Drago. Attualmente abbiamo ricevuto informazioni su una ragazza di nome Adelle, ella vive nella città di Solitude con sua madre.
La ragazza è apparentemente innocua ma molto furba, non è al corrente di essere un Sangue di Drago, e tra tre giorni, uno di voi si recherà nel suo villaggio recitando la parte di un mercante di gioielli, e le farà vedere questo.»
Endromis prese dalla tasca della sua tunica un oggetto che metteva i brividi, un amuleto con inciso un drago.
«Questo oggetto attirerà sicuramente la sua attenzione, solo un vero Sangue di Drago può avvertire l'aura che esso emana, è come un richiamo per questi individui. Dopo averla attirata con questo amuleto, il membro scelto dovrà farla innamorare di lui,
in modo tale che ella si fidi ciecamente di lui. Poi dovrà portarla nel Santuario Del Primo Urlo, il luogo che può essere aperto solo da questo amuleto, in questo modo ella apprenderà l'urlo del potere, e noi potremmo catturarla utilizzando la sua potenza per distruggere i draghi di Skyrim.»
Endormis fece una faccia soddisfatta per il suo piano malefico. Ma ora toccava alla notizia più importante.
«La persona che sarà protagonista di questa missione è stata scelta dal Capo in persona, sulla base delle sue capacità estetiche e fisiche. Il soggetto in questione è... William.»
Tra i membri iniziò un chiacchiericcio rumoroso, tutti erano rimasti sbalorditi dalla scelta del capo, alcuni erano contenti di non essere stati scelti e altri protestavano perché pensavano di essere le persone adatte.
William invece, rimase senza parole, con gli occhi spalancati così come la bocca, quando finalmente si riprese riuscì a parlare.
«M-ma... I-io... Capo ho espressamente detto che le uniche missioni a cui desidero partecipare sono quelle di spionaggio e ricerca di informazioni, questa missione non fa per me!»
«Come osi parlare in questo modo a Persus, tu devi rispettare il suo volere senza proferire parola, sei solo uno schiavo del suo potere!»
Intervenne Endromis.
«Endromis... calmo... non c'è assolutamente nessun problema» 
Lo fermò il Capo, con la sua solita calma apparente.
«Caro giovane Will... capisco la tua reazione, ma tu sei il membro più dotato per questo tipo di missione...»
Persus si avvicinò lentamente a William e prese il suo viso con la mano.
«Un così dolce viso, questi occhi, la tua abilità, sono tutti elementi che farebbero impazzire qualsiasi giovane donna, non c'è nessuno più adatto di te, amico mio.»
William scosse la testa, scansando la mano di Persus che si voltò tornando all'altare.
«Comunque sia, non ci sono scelte, questo è ciò che ho deciso e questo piano DEVE funzionare, altrimenti posso assicurarti che questa sarà l'ultima missione che eseguirai, William, l'ultima della tua esistenza.»
William rispettava sempre il grande Persus, ma questa volta lo guardò con uno sguardo infuocato e rabbioso, ma senza altre alternative fu costretto ad accettare.
«Va bene... ho capito, eseguirò al meglio la missione, ma al termine di essa voglio essere lasciato libero, PER SEMPRE.»
A quelle parole eccheggiò nella sala un "Ohh..." generale, tutti erano rimasti meravigliati dal comportamento di William.
«Hahaha... perfetto amico mio, sapevo che potevo contare su di te, e certo, ti prometto che ti lascerò libero.» Rise rumorosamente Persus, non stava nella pelle, non vedeva l'ora di realizzare il suo piano.
«Deciso questo, potete continuare l'allenamento, tra tre giorni William partirà, gli saranno date ulteriori istruzioni sulla missione e tutto l'occorrente, ora tornate a lavoro!»
Disse Endromis con voce tuonante.
Con il capo chino William, iniziò a pensare a come comportarsi durante la sua missione e a preparare il suo zaino, tra tre giorni sarebbe partito per la missione piu importante e orribile della sua vita, ma era determinato a compierla nel modo migliore, e a
tornare finalmente un uomo libero.
 
 
 
SCUSATE PER LE MODIFICHE... NON SI RIPETERA' PIU' LA PROSSIMA VOLTA CHE PUBBLICHERO' QUALCOSA SARA' DEFINITIVA :-) HO UNITO I DUE CAPITOLI PER SPIEGARE MEGLIO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: aletdd