Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Ash    08/04/2013    4 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA, SCUSATE!
Conan, Heiji e Kaito Kid verranno accusati di un omicidio....i tre dovranno impegnarsi a fondo per scoprire chi è il vero colpevole...
riusciranno a scoprire la verità?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Shinichi Kudo, Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE TRE NEMESI


Conan Edogawa, Heiji Hattori, Kaito Kid

Erano le quattro del pomeriggio nella grande città di Tokyo, una giornata primaverile in cui l’aria era frizzante, ognuno era preso dalle proprie faccende, chi correva in macchina, chi usciva da scuola…
Ma poniamo l’attenzione ad un ufficio, posto al primo piano di uno stabile modesto con delle vetrate con incise le seguenti lettere:
“AGENZIA INVESTIGATIVA GORO”
All’interno vi era un uomo, capelli neri e baffetti, seduto alla sua scrivania piena di lattine di birra, con in testa la sua cravatta, che cantava allegramente, guardando alla Tv la sua cantante preferita.
“Yoko!!! Mia affascinante Yoko!!!” urlava al piccolo schermo, mentre l’ignara cantante continuava il suo show.
La porta dello studio si aprì, mostrando una ragazza diciassettenne dai lunghi capelli color nocciola, snella e con le curve ben disegnate, con indosso un paio di pantaloni bianchi e una maglietta a maniche corte arancione
“Forza Papà, andiamo..” disse scocciata vedendo l’uomo in che condizioni era.
“Nha? E dove? Io devo…hic…stare con Yoko!!” rispose lui ubriaco.
“Forza, prima che Conan torni a casa!” ribattè la figlia Ran, prendendolo di peso e trascinandolo fuori dalla porta.
Intanto, nella scuola elementare Teitan, un gruppo di bambini era intento a giocare a calcio nel campetto dietro la scuola, godendosi la bellissima giornata di sole.
“Dai, passa!” gridò un bambino con le lentiggini al compagno con gli occhiali che aveva la palla.
Il compagno si smarcò dall’avversario piroettando su se stesso e con un calcio deciso glie la passò e il bambino iniziò a correre verso la porta avversaria.
I compagni lo incoraggiavano a non fermarsi, mentre gli avversari urlavano alla propria squadra di fermarlo.
Il bambino ripassò il pallone al compagno di prima, il quale scartò facilmente gli avversari, prima a destra, poi a sinistra e infine tirò verso la porta: Era Goal!!
Conan Edogawa aveva segnato l’ultimo punto della vittoria.
“Evvai, siamo grandi!” urlò un bambino cicciotello.
Conan sorrise soddisfatto.

'Non è poi tanto male essere bambini…’ pensò con un sorriso soddisfatto, mentre la bambina con i capelli ramati lo vide di sfuggita, sorridendo anche lei.
“Bravi bambini! Su, ora andate a cambiarvi, la campanella sta per suonare!” annunciò il maestro di educazione fisica e loro si avviarono verso gli spogliatoi schiamazzando e parlando della partita.
Finalmente la campanella suonò e tutti i ragazzini iniziarono a uscire dall’edificio.
Un gruppo di cinque bambini, la squadra dei giovani detective, si avviò anch’essi, parlando del più e del meno
“Ragazzi, oggi abbiamo giocato forte!” dichiarò una bambina con il cerchietto in testa
“E’ vero, ci meritiamo un bel gelato!” disse Genta
“Possiamo andare dal Dottor Agasa, no?” propose Mitzuhiko.
Così i cinque bambini si avviarono verso la casa del vecchio inventore e dimora dell’amica Ai Haibara, che da un po’ di tempo viveva con lui.
“Oh, ciao ragazzi! Arrivate giusto in tempo per testare il mio ultimo gioco!” esclamò entusiasta il vecchio inventore, vedendo sulla soglia i bambini.
Entrarono tutti felici, fecero merenda con un bel gelato gustoso e rinfrescante e giocarono ai video game tutto il pomeriggio.
“Ragazzi, sono già le sei, forse ci conviene avviarci verso casa.” Fece notare Conan.
I bambini guardarono l’orologio appeso al muro della parete.
“Di già?” disse la piccola Ayumi dispiaciuta.
“Io mi stavo divertendo…” ribatté Genta.
“Potete tornare domani a giocare, se volete.” Disse Agasa ai bambini
“Davvero? Va bene!!” risposero in coro, felici come una pasqua.

‘hehe, come farli felici…’  pensò l’Edogawa.
“Allora noi andiamo, a domani!”
Il gruppo senza Ai, si avviò verso casa di Genta, poi quella di Mitzuhiko ed infime rimasero Conan ed Aiyumi. La bambina ne rimase felice, adorava quel bambino, le piaceva stare in sua compagnia, la faceva sentire al sicuro…ne era proprio cotta!
Quando giunsero a casa della bambina, si salutarono e Conan rimase da solo, verso la via di casa.
Rimase solo, con i suoi pensieri a fargli compagnia, ma in quel momento avrebbe preferito la compagnia dei suoi piccoli amici piuttosto.
Ormai la sua mente era sempre occupata da quell’organizzazione che l’aveva ridotto in quello stato.
La sua vita era da normale liceale, aveva i suoi interessi, la sua fama, la sua passione per Sherlock Holmes, il calcio, la sua migliore amica d’infanzia Ran…ma ora la sua vita si era come interrotta, come una linea retta interrotta, trasformata in una linea spezzettata…
Strinse i pugni più forte e si mise a correre per scaricare un po’ la tensione, fino a giungere a destinazione, ovvero la casa che ora lo ospitava: la casa di Ran e suo padre.
Il sole stava per scomparire, le ombre si erano allungate e tutto parve più cupo. Nessuno per strada e improvvisamente ebbe una strana sensazione.

‘Me lo sarò immaginato. Suggestione.’
Cercò di scacciare quei brutti pensieri e di prepararsi un bel sorriso da bambino che torna dopo un bel pomeriggio passato con gli amici. Salì le scale che portavano all’appartamento dei Mouri, aprì la porta e con la sua vocina salutò chi c’era in casa.
“Sono torna…” ma non poté completare la frase, che si ritrovò davanti un gruppo di persone che urlavano festanti:
“Sorpresa!!”

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Ash