Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    08/04/2013    3 recensioni
Fine e Rein sono due ragazze che non si conoscono, due gemelle separate dalla nascita, le discendenti di due principesse vissute migliaia di anni prima. Le due vivono in due regni differenti e in condizioni diverse, una è una principessa mentre l'altra è una popolana ma tutte due possiedono il marchio, un simbolo che le accompagnerà in una lunga avventura, che non le abbandonerà mai.
Eccomi qui con una long-fic :3
Le protagoniste sono Fine e Rein ma non mancheranno Shade e Bright naturalmente!
Parlando della storia, probabilmente sarà una red♥moon e una blue♥jewel :)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cos'è stato?" chiese Shade inarcando un sopracciglio.
"Non saprei..tu l'hai sentito Rein?"
L'azzurra scosse la testa, non aveva udito nulla ma aveva sentito un brivido correrle lungo la schiena, possibile che Fine fosse li?
"Eppure sono sicuro di aver sentito un urlo!"
"M..magari era un fantasma.."
Shade guardò l'amico perplesso "Bright non dirmi che hai paura.."
"N..non ho paura! Solo che la cosa mi inquieta.."
Rein si lasciò scappare una risatina, Bright le piaceva sempre di più.
"Piuttosto, cosa siete venuti qui a fare?"
Shade e Bright si girarono verso la ragazza sorpresi poi si guardarono titubanti.
"Stiamo cercando un trattato." esclamò convinto Shade.
"Un..trattato?"
Bright annuì " Non so se lo sai perché nel tuo paese non vi è più un re o una regina ma noi, io e Shade, siamo due principi."
"Piacere, io sono il principe di Deryos" esclamò Shade inchinandosi.
"E io sono il principe di Cratos" esclamò Bright imitando l'amico.
"Ah..p..piacere.."
Shade scoppiò a ridere per la reazione della ragazza, era rossissima e aveva iniziato a balbettare.
"Comunque siamo qui per cercare il trattato di pace che il defunto re di Turyos aveva fatto." iniziò Bright.
"Purtroppo è nascosto in questo castello e dobbiamo trovarlo!" Continuò Shade.
"E se non lo trovate?" chiese Rein curiosa.
"I nostri due regni entreranno in guerra." risposero contemporaneamente i due.
"Capisco..allora vi aiuterò!"
"E la tua..amica..?" Chiese sorpreso Bright.
"Sono sicura che aspetterà..non è vero Fine?"
Una risata riempì il castello ma non una risata malvagia, una risata dolce.
Rein iniziò a correre velocemente verso la sala del trono sotto gli occhi sorpresi dei due ragazzi.
"Rein cosa stai facendo?!"
"Non l'hai sentita Shade?" chiese mentre seguiva l'ombra di Fine.
"Sentire cosa?"
"Fine! Non avete sentito la sua voce?"
I due ragazzi si guardarono sorpresi.
"E ora dove staresti andando?" chiese Bright premurosamente.
"Non lo so!"
"Come non lo sai?!" esclamò adirato Shade.
"Non siete costretti a seguirmi!"
"Tanto non sapremmo comunque dove andare!" risposero in coro i due ragazzi.
Rein intanto continuava a correre decisa attraverso i lunghi e oscuri corridoi del palazzo e si fermò solo poco dopo davanti ad un'enorme muro.
"E ora?" chiese Shade spazientito.
"Deve esserci qualcosa qua dietro.."
Rein iniziò a tastare il muro e il suono di una serratura che si sbloccava la fece rallegrare.
"Visto?! Ve lo dicevo io che c'era qualcos.."
Improvvisamente il pavimento cedette e i tre caddero nel buio.
Shade fu il primo a capire cos'era successo.
"Altro che stanza segreta era un trabocchetto!"
"Shade stai un po' calmo Rein non poteva saperlo!"
"Dobbiamo uscire di qui!"
Shade sbuffó e si alzò in piedi "Ok ma questa volta vado avanti io che è meglio!"
 
Una botola si scostò dando l'opportunità a tre figure di uscire dalle segrete del castello.
"Shade altro che andare avanti te! Guardami! Sono tutta fradicia!!!"
"Non è colpa mia se sei capace di scivolare da una pietra!"
"Ma se era bagnata la pietra!"
"E allora perché io è Bright siamo intatti?!"
"Forse perché siete abituati ad andare a pescare e saltellate sulle pietre bagnate?!"
Shade inarcò un sopracciglio perplesso mentre Bright scoppiò a ridere.
"Cosa c'è da guardarmi in quel.."
Rein non riuscì a finire la frase che un brivido le percorse la schiena.
Si girò di scatto e vide una figura alla finestra.
"Dobbiamo andare la!" esclamò decisa.
"Eh no io non mi fido più di te!"
"Oh andiamo Shade non essere cattivo io mi fido di Rein!"
"Uff e va bene! Muoviamoci!"
Rein non se lo fece ripetere due volte che si diresse decisa verso la finestra che aveva appena visto.
Quando arrivarono rimasero tutti e tre a bocca aperta, sulla panca sotto la finestra era appoggiato il trattato di pace.
"E questo da dove..?!"
"C..che ci sia un fantasma in questo castello?"
"B..Bright non dirmi che hai..hai paura!"
"M..ma sentilo lui che b..balbetta.."
Rein scoppiò a ridere. Anche lei avrebbe avuto paura se non avesse saputo chi aveva messo in quel luogo il trattato.
"Bene! Ora che lo abbiamo trovato possiamo andare!" esclamò soddisfatto Shade.
"Aspettate.."
Rein e Shade si girarono verso Bright.
"..non sentite questa melodia?"
I due chiusero gli occhi e si concentrarono.
In lontananza sentirono una dolce melodia.
"Fine?"
La voce della ragazza non si sentì più e Rein spalancò gli occhi spaventata.
"D..dobbiamo raggiungere quella voce!"
I due ragazzi annuirono e insieme iniziarono a correre per i lunghi corridoi.
Si fermarono poco dopo davanti ad una stanza.
"Apro?" chiese titubante Rein.
Bright appoggiò una mano sopra quella di Rein e insieme aprirono la porta della stanza.
 
Le finestre della camera erano chiuse, sbarrate e l'unica fonte di luce era una piccola candela.
Un altissimo letto a baldacchino porpora si trovava attaccato alla parete laterale della stanza mentre davanti a questo vi era una scrivania in legno di ebano e sopra di questo un maestoso dipinto che raffigurava la famiglia imperiale.
"Fine!"
"Rein..quella è Fine?" chiese titubante Shade.
Rein annuì.
"Lo sai vero che è.."
"Morta?"
I tre si girarono verso la figura che era apparsa alla porta mentre piccole lacrime di felicità rigavano le guance dell'azzurra.
"Fine.."

~•~•~•

Mi scuso immensamente anche qua per il ritardo :(
Purtroppo il computer mi era partito e (non so ancora bene come) sono riuscita a farlo ripartire oggi pomeriggio :)
Passando al capitolo spero che vi piaccia :)
Bacioniiii
Sunrise~

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17