Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anastasiacatinaro    08/04/2013    14 recensioni
Jade è una ragazza comune come tante e suo padre John, padre vedovo e manager di un noto giornale rincontra dopo una ventina d'anni la ragazza di quando frequentava il il liceo: Jennifer. Jade incontra Josh: figlio di Jennifer ed è amore a prima vista! Non sarà tutto "rosa e fiori" in questo romanzo ci saranno di cotte e di crude...tutto da leggere!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentivo furgoni e camion avvicinarsi a casa mia, arrivarono dei nuovi vicini; ovviamente in una città come Vancouver arriva nuova gente ogni giorno, ma loro furono speciali.
Lei, di nome Jennifer, una donna quasi quarantenne e lui Josh, un ragazzo di 15 anni. Sono i primi giorni di Settembre, domani si va a scuola e lui, bè lui l’avrei visto di sicuro anche se sto insieme ad un altro ragazzo di nome Joseph, non lo vedo da quasi un anno perché ha avuto uno scambio culturale e adesso lui si trova in Italia ma tornerà a breve.
Sento papà che dice:-Jade la cena è pronta! Bè mio padre è diventato come una mamma per me; mia madre è morta quando avevo 7 anni, era malata ma mio padre non mi ha mai voluto dire di che cosa. Ve lo presento: si chiama John ha una quarantina d’anni ed è manager di un noto giornale qui a Vancouver, lui e la mamma si amavano moltissimo, non è mai uscito con una donna da quando è morta ha preferito di accudirsi di me e mio fratello, ah dimenticavo! Ho anche un fratello, lui si chiama Johnny e ha 22 anni, da quando è morta la mamma non siamo molto legati, secondo me mi odia e non ho mai capito il perché!
Adesso anche Johnny mi sta chiamando, lui mi aiuta sempre a preparare lo zaino, anche se ho quindici anni. –John arrivo!-. Arrivati in camera controlliamo tutto e vediamo che non manca niente, visto che come al solito papà quando dice che la cena è ancora pronta ci vuole sempre altri 5 minuti; chiedo a Johnny:-Ti manca ancora la mamma!?-lui risponde:-In questo momento sì perché era lei che si occupava di queste cose, però ci sono momenti che la penso e momenti che  credo che non sia mai esistita-invece io gli dico che mi manca spesso, però ci sono loro. Accendo la radio è metto la canzone dei Journey “Don’t Stop Believing” arriva papà e la cantiamo tutti insieme. Quando finisce la canzone papà ci dice che questa canzone riguardava non solo la mamma ma anche con chi era stato prima di lei: c’era stata una ragazza che per lui era stata molto importante si chiamava Jennifer Smith ed erano stati insieme fino alla fine del liceo, però hanno preso scuole diverse perché i genitori di entrambi non volevano che stavano insieme. Adesso dobbiamo andare a mangiare sennò la cena si raffredda!
Ma non ci saremmo mai aspettati che dei nuovi vicini una era proprio lei, Jennifer!
Dall’altre parte c’erano Josh e Jennifer a sistemare gli scatoloni perché il giorno dopo sarebbe stato un nuovo giorno per entrambi, lei è stata trasferita da New York a Vancouver per scrivere nel giornale dove John è il manager e Josh, non molto contento di trovarsi qui perché a New York era molto popolare e ha lasciato lì anche la sua ragazza, Alyssa, ma lui visto che a New York non poteva rimanere con nessuno è venuto insieme a Jennifer. Jennifer ha perso il marito sette anni fa in un incidente d’auto insieme a Josh, ma lui fortunatamente ha avuto solo un braccio e una gamba rotta, invece Rob è morto sul colpo. Lei, a differenza di John ha frequentato altri uomini ma nessuno gli ha mai colpito veramente. Mentre continuano a sistemare la roba Josh ha paura di iniziare una nuova vita qui perché non conosce nessuno e ha paura di non trovare nessun amico; Jennifer gli dice di non preoccuparsi perché anche lei quando aveva la sua età si è dovuta trasferire qui, però quando ha finito il liceo è ritornata a New York. Josh gli chiede perché ha deciso di tornare lì e lei gli dice perché durante il liceo è stata con un certo John Evans, però i genitori non volevano che stessero insieme e allora hanno preso strade diverse però lì ha conosciuto anche un altro uomo che gli ha cambiato nuovamente la vita.
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anastasiacatinaro