Fumetti/Cartoni europei > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Osage_No_Onna    08/04/2013    2 recensioni
[Slash://]
[Slash://]Bonsoir! Oggi la sottoscritta rompiballe e strafissata si sente francese.
Vabbè... vi risparmio le mie solite paranoie e passo direttamente alla trama della storia.
Chi di voi ha letto "Invisibile e libera"? *deserto, palla di polvere che passa e frinire di grilli.*
In ogni caso, in questa fiction si citano otto cristalli (uno rosso, uno arancio, uno giallo, uno verde, uno blu, uno indaco, uno viola e l' ultimo bianco) dagli strani poteri, che rappresentano rispettivamente la Passione, la Solarità, l'Energia, la Natura, la Sapienza, la Speranza, l' Arte e la Purezza.
Isaia, Paula, Chen, Tomoya, Matilde, Muhammad, Stephan e Yumiko sono adolescenti come tanti che, con l' ausilio di una pietra verde, viaggiano attraverso la rete Internet e vivono magnifiche avventure. A loro sono destinati questi otto cristalli che rappresentano una loro importante caratteristica e li aiuteranno in un'importante missione.
Cosa mai penseranno i nostri giovani protagonisti quando ormai l' amore comincia a farsi strada nell' aria?
Scopritelo leggendo qui (in questa fiction dal titolo palesemente copiato da una canzone della mitica Cristina d' Avena che vi consiglio di ascoltare durante la lettura)!
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~I Colori del Cuore~

Only a simply, innocent, pure and white wish

 

      Nell’ amore tufferai
I colori che userai
L’ oro della libertà
Brillerà
E il sogno avvererà!”
   

    Non chiedevo che l’ Amore, quello con la “A” maiuscola. Dannazione, non che si compri come un barattolo di pelati al supermercato, ma è così difficile da trovare?
A quanto sembra sì. Io mi ero arresa: pensando che trovarlo fosse una battaglia persa in partenza, avevo gettato la spugna fin da subito e mi ero rassegnata ad un’ esistenza vuota, senza luce né calore.
Che bella visione della vita per essere una tredicenne, vero?
Davvero deprimente.
Non avendo trovato qualcuno che mi volesse davvero bene e sapendo di non trovarne poi molte (cosa che mi dispiace davvero, dato che io amo quel tipo di persone, che sono esattamente il contrario di quelle che ho trovato lungo il mio cammino) mi ero chiusa in me stessa diventando fredda, distaccata e diffidente, riversando tutto il mio amore e la mia passione sui miei lavori, le mie “creature”, come le chiamo io, le uniche che sembravano (e sembrano ancora) ripagare tutti i miei sforzi. Come? Suscitando gioia nei miei fan, i lettori entusiasti di quelle mie umili opere che chiamo pomposamente “volumi di manga” quando non meritano un piffero di considerazione, e con le lettere, le e-mail e i disegni che mi arrivano tutti i giorni. Ma, in fondo, questo non è il Vero Amore.
Il Vero Amore, incredibile a dirsi, l’ ho trovato.
In un ragazzo tibetano bello, spiritoso, allegro, ottimista, valente ed anche collaborativo quando vuole ma un po’ irrispettoso, saccente quando si tratta della natura (tremendo!), davvero dolce e protettivo quando si tratta d’ amore.
Certo, a volte ci strapazziamo e litighiamo (ma molto molto raramente) e ,nei nostri difetti, sappiamo essere più irritanti di uno stormo di bertucce, ma nel momento del bisogno pochi sono uniti, compatti, dolci e preoccupati a morte come noi.
Amicus certus in re incerta distinguitur.
“L’ amico vero si distingue nel momento del bisogno”.
Ma, nel mio caso, non si sono distinti solo gli amici, ma anche un fidanzato.
Grazie, grazie, grazie ancora per questo tuo amore, Tomoya-chan.
E grazie al modo stupendo che ha la vita di trasformare le coincidenze in possibilità.
~ Quando un desiderio porta un angelo puro e innocente alla rovina recidendole una delle sue ali, un altro angelo lo aiuterà a rialzarsi e lo sorreggerà.

Angolo dell' Autrice (che nutre un amore folle per questo cartone)
Buooooonsalve! Come si va, miei fedeli lettori(?)?
Lo so che come inizio è davvero penoso, ma quando si scrive una cosa di getto si possono fare miracoli, sia in senso positivo che negativo! *Troll*
La vostra rompiballe preferita oggi vi ha pure messo una frase in latino che quasi sicuramente non ha riportato bene... potete uccidermi se volete!
Anche se sono troppo giovane per morire quindi... PIETÀ!!

Ok, d' accordo, la finisco... tant' è vero che sono tutta agitata per il certamen di greco che dovrò fare domani.
Voi cosa pensate di questo obbrobrio inizio?
Fatemi sapere!
See you!
-Puff

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Osage_No_Onna