Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxphilofobia    08/04/2013    10 recensioni
-Io penso che ci serva una pausa, io e te siamo troppo diversi, è come se ci stessimo mettendo in una cosa troppo grande per noi.- dico io con gli occhi lucidi e noto il solito luccichìo dei suoi occhi affievolersi ad ogni mia parola.
-Ma a me non serve una pausa, io so cosa voglio, io voglio te.- dice lui prendendomi il volto fra le mani, non resisto alla tentazione di baciarlo e sotto sua grande sorpresa lo faccio. -Cos'è un addio?- dice lui ironico mentre si siede sul letto della stanza.
-No, non lo è, consideralo un arrivederci.- dico io uscendo di lì con le infinite lacrime che mi rigano il volto, vedere i suoi occhi spenti e il suo sorriso inesistente è stato doloroso, molto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1.




7.30
-Roxanne sei pronta?- chiede ripetutamente alla porta mia sorella maggiore Ashley mentre io sono in bagno pronta a prepararmi.
-Fra dieci minuti esco.- dico io in preda al panico, cosa ci si mette per un concerto dei propri idoli?
-Roxanne esci di lì subito.- dice lei scandendo bene l'ultima parola così mi sbrigo a decidere.
Opto per un jeans chiaro, una maglietta larga con scollo a V nera e delle converse nere.
-Come sto?- chiedo io entrando in camera con un sorriso aspettando una risposta di mia sorella che però non arriva. -Ok ho capito sto male.- dico andando avanti e in dietro per la camera con le mani nei capelli mentre lei all'improvviso mi blocca.
-No, sei perfetta, se fossi uno di quei tipi mi innamorerei di te all'istante!- dice lui con un ampio sorriso mentre cerca di abbracciarmi ma io in fretta mi svincolo. -Oh quasi dimenticavo la tua filosofia 'PLEASE, DON'T HUG ME.'- dice lei abbracciandomi comunque per poi mettere del profumo e prendere la sua borsa con le chiavi della macchina.
Ah dimenticavo, sono Roxanne Gray ma preferisco che tutti mi chiamino Roxy, ho 17 anni mentre mia sorella 18, siamo cresciute senza i nostri genitori che sono morti a causa di un incidnte quando avevamo 7 e 9 anni, siamo cresciute con mia nonna che è venuta a mancare negli scorsi tre anni e da allora viviamo da sole in un appartamentino della periferia di Londra.
Sono alta 1.64, nemmeno quel centimetro che mi avrebbe fatta sembrare 'alta' c'era, ho i capelli biondi lunghi, gli occhi scuri, fisico di merda: tette grandi, poco culo, pancia e fianchi.
Odio le smancerie, gli abbracci e i baci, odio qualunque cosa faccia felice gli altri, col passare degli anni sono diventata insicura ma allo stesso tempo forte, ero ancora una bambina quando i miei sono morti e quel giorno lo ricordo bene, il 18 Maggio 2004, esattamente il giorno prima del mio compleanno, che da allora non festeggio più.
-La smetti di stare sovrappensiero? Cos'hai?- chiede mia sorella con fare molto delicato, è il mio opposto. 
Bionda, occhi azzurri, magra, alta, dolce, gentile, simpatica, perfetta.
-Sto per incontrare le uniche persone che mi rendono felice, come dovrei stare?- dico io acida.
-A parte me ovviamente!- dice lei sorridendo e dandomi una spinta fa ridere anche me.
 
 
-Ti ringrazio per essere venuta con me!- dico io abbracciandola una volta ferme al nostro posto e lei con grande sorpresa ricambia.
-Di nulla.- dice sorridendomi e poco dopo le luci calano nell'arena ed eccoli lì, su quel palco coi riflettori che gli fanno luce.
-Sento che l'aria sta per mancarmi.- dico io con gli occhi lucidi.
-Dai che ora devi solo goderti il concerto.- dice lei stringendomi la mano e dandomi il sostegno che mi aveva sempre dato.
Il concerto va a meraviglia, non so descrivere le mie emozioni, so solo che avevo i battiti del cuore accellerati un botto, quasi scoppiasse fuori dalla gabbia toracica.
Poi c'è stato un attimo, un attimo che non dimenticherò mai, Harry mi ha fatto l'occhiolino.
Oddio non so dire se l'ha fatto a me o a qualcun altra ma sembrava tutto così reale, o ferse lo era....
In quel momento avrei voluto che mi mandasse Paul a chiedere il numero di telefono così che la sera saremmo potuti uscire insieme, scopare per poi scappare a vivere in un'isola deserta senza quel fottuto 'e vissero per sempre felici e contenti' che esiste solo nelle favole. Ma tutto questo non è successo perchè la vita non è una fan fiction dove tu vai al concerto, i tuoi idoli si innamorano di te e all fine vi sposate, no la realtà è che dopo il concerto vai via con gli occhi gonfi, senza voce e senza il cuore che hai lasciato lì dentro, ma vai via soddisfatta di aver trascorso le due ore più belle della tua esistenza.
-Oh ehm Roxy...Alex mi ha invitata ad uscire con lui....posso andarci?- mi chiede Ashley una volta fuori l'arena, Alex è il tipo che le piace e a cui va dietro da quattro mesi.
-Certo che puoi, mi hai accompagnata al concerto quindi te lo devo. Torno a casa con un taxi.- dico io per poi salutarla con la mano e piano piano la vedo allontanarsi.
Non sapendo dove andare mi trovo nel lato di un parcheggio dove c'è un enorme BUS e penso sia proprio il loro così faccio una foto e poi mi viene lo stimolo di fare la pipì.
Intravedo una porta e cerco di avvicinarmi, in questo momento ho solo voglia di liberare la mia vagy dell'acqua trattenuta fino ad ora.
Mentre metto la mano sulla maniglia la porta si spalanca da sola colpendomi forte la testa e mandandomi a terra, non vedo la persona che mi ha colpita e riesco a dire solo.
-MA CHI CAZZO SEI? CIOE' CAZZO SEI UN COGLIONE MI HAI FATTO UN MALE CANE. BELLA MERDA.- dico con tutta la finezza possibile.
 
 
 
 
 
 
 
HOOOOOOOOOOOOOOLA.
Questa è la prima FF che ho scritto su Efp dato che alcune fan della mia pagina mi hanno consigliato di farlo quindi eccomi qui, spero vivamente che il primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. Spero di avere recensioni e se volete chiedere qualcosa mi trovate qui:
 
-Twitter (xsexistyles)
-Ask (pucciorenzap)
 
Love u. <3
 
 
 
 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxphilofobia