Serie TV > Zoey 101
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    09/04/2013    4 recensioni
sappiamo tutti che Zoey e Chase sono innamorati,lo sa Chase ma Zoey non lo sa molto bene al contrario dei suoi amici...tra un ballo e una pioggia diciamo che lo scopre
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6:Ora o mai più

 

(Chase)

"Ora o mai più".

-Zoey,quello che volevo dirti è che-vengo interrotto perché la ragazza che tanto amavo mi stava baciando,sento le sue labbra sulle mie,il suo respiro sul mio viso,le sue braccia che mi avvolgono il collo e il suo petto contro il mio perché riesco a sentirgli il battito cardiaco che aumenta,ed io le avvolgo la vita con le mie braccia.

 

(Zoey)

"Ora o mai più".

Stacco le mie labbra dalle sue per parlargli.

-Ci voleva tanto?-gli dico anche se lui,come me,è un po stordito.

-Ti amo-mi dice lasciandomi a bocca aperta.

-Anch'io-gli dico poggiando la testa sul suo petto,e lui mi accarezza i capelli.

-Almeno qui piove meno-mi dice facendomi ridere.

Io alzo la testa per poterlo guardare negli occhi.

Questa volta è lui che bacia me.

-Cosa diceva il cd?-mi chiede.

-Diceva che veramente non sapevo esattamente cosa provavo per te(un'altro tuono),se era amore(un fulmine)o grande amicizia(un'altro fulmine)-gli rispondo.

-Abbiamo ancora un po di tempo per noi-mi dice.

-In che senso?-gli chiedo appoggiandomi contro l'albero.

-Tra poco arrivano gli altri-mi risponde.

Poco dopo ci mettiamo a ridere entrambi.

-Perchè ridi?-mi chiede lui.

-Perchè ho capito solo ora cosa voleva dire il messaggio che mi hai eliminato quando eravamo da Logan,e tu?-gli chiedo a mia volta.

-Per un gioco stupido che ho fatto prima di essere picchiato da Vince-mi risponde.

-E che gioco era?-gli chiedo.

-Ricordi che se vacavi canestro tu avevo fatto bene al preside che Vince aveva copiato il compito?-mi dice.

-Si,ma perché ridi?-gli chiedo.

-Perchè io l'ho fatto con un'altra domanda-mi risponde.

Io non gli chiedo niente per evitargli qualche probabile imbarazzo.

-Ho detto "Se faccio canestro sposerò Zoey"-mi sussurra all'orecchio.

In quel momento rimasi senza fiato per qualche secondo.

Dopo quella frase arrivano i nostri amici.

-Allora?Vi siete messi insieme vero?-dice Lola.

-Si-rispondo io tenendolo per mano.

-Avanti,allora festeggiamo,SEGUITEMI!-dice Michael cominciando a correre.

Poco dopo lo stavamo inseguendo,non sapeva nessuno dove ci stava portando.

Poi arriviamo nello spazio più verde dell'accademia dove stranamente c'erano montate delle tende,nel frattempo aveva smesso di piovere.

-Che ne dite di passare qui l'ultima notte all'accademia?Anche perché se no ho fatto tanta fatica per nulla-dice.

Poco dopo eravamo tutti seduti che raccontavamo i momenti più belli passati insieme.

-Ragazzi,promettiamo che questa amicizia durerà per sempre-dice Logan mettendo una mano al centro del gruppo.

-Giuro-diciamo noi altri all'unisono.

-Non ti facevo così sentimentale-dice Lola provocando una risata del gruppo.

La sera l'abbiamo passata tutti insieme a ridere e scherzare,sapevamo che ci saremo rivisti e che la nostra amicizia sarebbe durata per sempre achee se dovevamo separarci e così è stato.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK