Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    09/04/2013    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Olivietta è la ragazza bruttina della classe ed è invidiosa di Jeanie.
Attenzione: il personaggio di Olivietta è completamente inventato.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così che, Olivietta si ritrovò  a riconoscere di essere invidiosa di Jeanie.
Beh, che la biondina fosse carina, gentile e con una vitalità e vivacità più uniche che rare era cosa risaputa ma era proprio questa sua personalità ad essere fastidiosa per lei.
Più di una volta aveva tentato di umiliarla e di metterla in difficoltà, ma invano. Tutte le volte, Jeanie sapeva come districarsi dai problemi, e quando ci cascava , ci rideva sopra. Era praticamente imbattibile!
Cavoli quanto la odiava. E a nulla erano valsi gli svariati tentativi di metterla in difficoltà, a nulla! A dirla tutta, tutti i dispetti che le faceva ritornavano indietro come un boomerang . E due volte peggio :
Una volta , nel porcile era scivolata nel fango, un'altra volta era caduta dalla scala della scuola, un'altra volta ancora si era ritrovata con la ranocchia sulla testa, nello stagno etc.
Doveva riconoscere questo: che contrastare Jeanie non serviva a niente e non si arrivava a nulla . Doveva avvicinarla , farci amicizia per poi... colpirla a tradimento, sì!
O almeno  era questo il piano iniziale...
Con una scusa , Olivietta attaccò bottone con Jeanie . All'inizio, la bella bambina era diffidente ma poi, pian pianio, cominciarono a parlare con disinvoltura di tutto.
Fu però una richiesta a spiazzare la bionda Mc Dowell.
-Mi insegneresti a essere te?- fece timida Olivietta.
Jeanie, imbarazzata, non si tirò indietro ma prima le rassicurò che lei non era di certo più importante di lei . La rassicurò che potevano benissimo essere amiche e senza imitazioni. Se stesse ma uniche!
Olivietta non aveva di certo dimenticato il piano iniziale, ma dopo aver frequentato Jeanie, cominciò a ricredersi sulla ragazzina "sempre in rosa".
Rinunciò a fargliela pagare anche perché aveva capito che Jeanie non era una snob o una che se la tirava, anzi, capitò qualcosa che ad Olivietta rimase impressa nella memoria per tutta la vita: Jeanie era intervenuta per difenderla durante un litigio coi ragazzi. OLivietta era stata accerchiata, ma la biondina si era messa in mezzo e l'aveva difesa con coraggio e forza d'animo . I ragazzi non poterono fare altro che allontanarsi e rinuciare . La piccola dolce Jeanie aveva" tirato fuori gli artigli " . Oliviette si commosse, era la prima volta che qualcuno la difendeva. Ed era stata proprio Jeanie. Capì che la sua nuova amica era speciale come pochi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shoujo / Vai alla pagina dell'autore: hera85