Anime & Manga > Dawn of the Arcana
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    09/04/2013    1 recensioni
[Dawn of the Arcana]
Caesar scrive sulle pagine del suo diario i momenti in cui ricorda Nabaka e la storia, come il percorso, del loro amore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti fanciulle e fanciullini =D Questa è la mia prima ff su Dawn of the Arcana (un pò miserella chiedo venia) Sembra essere anche la prima del fandom .-. Peccato perchè io lo trovo davvero un bel manga ù.ù
La smetto di ciarlare e vi auguro una buona lettura, spero vi piaccia ;D
XoXo

Image and video hosting by TinyPic

Un giorno l'ho vista arrivare e in quel momento provavo solo disprezzo. La presunta principessa che dovevo sposare aveva i capelli rossi, legati in una treccia, non era certo l'esempio di nobiltà che doveva rappresentare.
I sovrani del mio paese, avevano combinato questo matrimonio per indurre i due popoli alla pace, anche se io ho sempre pensato che si trattasse di mire espansionistiche.
Mi avevano sempre insegnato a disprezzare le persone diverse da me, per non parlare degli umanoidi, che io odiavo con tutto me stesso a causa della mia inferiorità.
Quando la vidi, mai e poi mai avrei immaginato che mi sarei innamorato di lei, era l'ultima cosa che mi passava per la testa. Eppure è successo.
Col trascorrere del tempo mi ha insegnato a come cambiare a come accettare le creature e le cose diverse da me.
Nabaka, la principessa di Senan, oltraggiata dalla famiglia reale della sua stessa patria, è riuscita ad andare avanti, sola e con la fierezza dei suoi occhi.
E' stato un viaggio attraverso l'anima quello che ci ha legato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dawn of the Arcana / Vai alla pagina dell'autore: Nahash