Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Chirubi    09/04/2013    4 recensioni
[ Dal capitolo 8 ]
Gli alberi della foresta erano fittissimi, ma non per questo il cielo non era visibile, anzi.
Le chiome dei primi e i ciuffi d'erba erano tinti come d'oro, mentre le parti del fogliame non colpite dal sole parevano d'argento; il cielo si apriva in un trionfo di colori, dal rosa-arancio fino ad una tonalitŕ di azzurro quasi identica a quella del cielo diurno.
Il tutto sembrava dominato da un tempietto di legno bianco con un tetto rosso semplice, senza troppe pretese, mentre alcune foglie auree gli danzavano davanti come spiriti riconoscenti al protettore della foresta.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La fanfiction č sospesa. Sto lavorando per renderla migliore, spero che mi capirete.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Blue, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • Chapter X

 

 

Meander of the Endless Forest - “Far away from everywhere”

 

//

 

I frinii dei Kricketune e gli ululati remoti dei Mightyena vengono inghiottiti dal gelido buio, che non si lascia illuminare nemmeno minimamente dal modesto braciere che mi brilla fioco davanti.

Mi stringo forte a Zoroark, sistemandomi una lunga coperta di lana sulle spalle.

  • Allora, Fer…

La voce calda e pacata del ragazzo affianco a me fuoriesce delicata dalle sue labbra bordate di rosso, come di sangue, mentre i suoi occhi celesti e opachi mi scrutano nell'ombra.

  • in quasi un anno che combatto al tuo fianco non mi hai ancora raccontato per bene l'esordio della tua avventura.

Prende ad accarezzarmi lentamente i lunghi capelli castani mentre guarda assorto il fuoco tremolante dinanzi a noi.

Emetto una via di mezzo tra un sospiro e uno sbuffo, poggiando la testa sul suo petto caldo e irreale, che al contatto con la mia guancia rovente trema come se fosse fatto d'acqua.

  • Zoroark, quanto ci tieni a tornare nella Poké Ball?

Sbadiglio, inquieta, sia perché č una storia tremendamente lunga, sia perché a tratti ha lasciato cicatrici non poco profonde nella mia anima. E Zoroark lo sa bene.

  • Sai che non ne voglio parlare.

  • Tanto prima o poi me la dovrai raccontare, sai? Altrimenti farň ricorso a Lucario per leggerti la mente.

Bofonchia, poggiandomi un bacio sulla fronte.

Istintivamente, mi sfugge una risata quanto piů soffocata possibile e alzo lo sguardo verso il mio fidato amico, pigra.

  • Devo ricordarti che Lucario ti odia e che non sa leggere nella mente?

Stavolta č lui a sospirare, lamentandosi anche.

  • Okay, Fer, okay. Ora perň mi racconti la storia?

Mi ricompongo subito, accorgendomi della situazione imbarazzante che potrebbe lasciar fraintendere.

  • Se proprio insisti… Ma se ti addormenti, rientri nella ball.

Le mie condizioni vengono accettate con un cenno del capo, mentre Zoroark accoglie delicatamente le mie mani tra le sue. Strano come abbiano la stessa consistenza degli arti umani nonostante si tratti di un'illusione.

  • Bene.

Mi schiarisco la voce, mentre una strana sensazione inizia a prendere possesso del mio stomaco. Č una sensazione assurda, indefinibile, che non puň essere collegata a nessun tipo di sentimento, decisamente.

Non si tratta di nostalgia, di sicuro. Ne ho passate davvero di brutte, durante i miei precedenti viaggi, nonostante tutta l'esperienza acquisita.

  • Iniziň tutto quasi tre anni fa…

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Chirubi