Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyDarkOne    09/04/2013    1 recensioni
Elena ora è un vampiro e prova nuovi sentimenti.Nuovi sentimenti che implicano l'amore e la gelosia,ed entrambi questi sentimenti la porteranno dritta tra le braccia del suo amato.
FlashFic Delena c:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO IL GHIACCIO SI FONDE CON IL CIOCCOLATO ~



Give me love like never before
Cos lately I’ve been craving more
And It’s been a while but I still feel the same
Maybe I should let you go
-Give me love,Ed Sheeran



Damon bevve un secondo sorso dal liquido amaranto racchiuso tra le mura di cristallo del bicchiere. Sospirò vistosamente e si voltò verso il grande portone in legno massiccio di casa Salvatore.
Due occhi color cioccolato lo fissavano sprezzanti trapassandolo da parte a parte.
"Cosa ti è venuto in mente?" chiese acida Elena avanzando verso di lui.
"Non ho bisogno della tua ramanzina, Elena. Ho più di 160 anni, okay?" sbraitò il moro
puntando le sue iridi color del ghiaccio dentro quelle scure di Elena.
"Dio, Damon! Eri seduto al Grill, ubriaco fradicio e stavi "flertando" con una rossa! La tua storia con Ellie è finita solo ieri e lei era lì! " fece lei.
"Cosa succede, Elena?" chiese ghignando Damon "sei per caso gelosa di me? Il mio fratellino non ne sarà affatto contento" il solito sorriso sghembo prese forma sul suo volto.
Elena inspirò una boccata d'ossigeno e distolse gli occhi a da quelli cristallini di lui. Non avrebbe mica potuto dirgli che sì, era dannatamente gelosa di lui. Non poteva dirglielo e soprattutto non voleva. Cosa avrebbe pensato poi Stefan di lei? Scosse la testa per scacciare quel pensiero e puntò gli occhi sul tappeto persiano. Una sensazione di occlusione le serrò lo stomaco. Stupido, stupido Damon. Una lacrima solitaria scese lenta sul suo volto come presa con le mani nella marmellata, Elena, l'asciugò velocemente cercando di non farsi vedere dal vampiro, ma ben presto altre lacrime presero a uscire senza sosta.
Damon strabuzzò gli occhi vedendo la reazione della ragazza, una morsa gli strinse lo stomaco e il senso di colpa prese a farsi strada fra le sue viscere.
"Elena..." Il vampiro le prese il volto tra le mani e lo carezzò dolcemente. Elena alzò gli occhi verso quelli di Damon e come previsto il ghiaccio si fuse con il cioccolato.
"Scusami "iniziò lei "n-non av-vrei dovuto r-reagirè così. È l-la tua v-vita dopotutto."
"Non scusarti" gli soffió lui sulle labbra piene.
Elena si strinse a lui beandosi del suo odore e delle sue carezza, poi si staccò dolcemente e lui prendendole dolcemente il mento fra due dite la baciò. Fu un bacio salato. Un bacio che sapeva di lacrime e rimpianto ma che avrebbe segnato l'inizio di un nuovo amore.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: LadyDarkOne