Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicornClau    10/04/2013    2 recensioni
-Chi è quella fanciulla che dorme sul nostro letto?- Domanda Harryino incuriosito togliendosi il cappello e grattandosi la testa.- I 5 nani erano nascosti dietro la spalliera del letto a osservare la ragazza addormentata. –Ohhhh!- Esclamò Zaynino mentre la guardava. I nani erano indecisi su cosa fare ma alla fine andarono nei loro letti a riposarsi.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**

-Ahhhhhuuu! Che sonno.-  Si stiracchiò la fanciulla alzandosi dal letto e stropicciandosi gli occhi. I cinque nani la osservavano nascosti dietro la porta ma la ragazza li notò –Ohh, scusate questa dovrebbe essere la vostra casa. Ieri ero così stanca che mi devo essere addormentata sul vostro letto, era così comodo.-  Niallino, il più coraggioso, si fece avanti dicendo – Se vuole può anche rimanerr….- Louisino gli tappò la bocca facendo un mezzo sorriso (non era molto ospitale). – E’ stato bello ma intenso.- Strizzò un occhio e la invitò ad uscire. Ma glia altri quattro si opposero –No, lei rimane qui.- Esclamò Liamino chiudendo la porta della loro piccola casa. –Non importa, siete così gentili, ma devo tornare a casa.- gli interruppe la ragazza. I quattro nani annuirono anche se a malincuore (Louisino era contento). La fanciulla diede un bacio sulla fronte ad ognuno di loro. Zaynino- Harryino-Niallino- Liamino- Louisino….lui si coprii la fronte aggrottandola e continuando ad indicare la porta. Lei sorrise facendo una risatina. –Non essere così arrabbiato.- Gli diede un pizzicotto sulla guancia poi si tirò su il vestino e uscì dalla minuscola porta. –E’ così bella.- Esclamò Harryino continuando a fissare la porta da cui se ne era andata come imbambolato. –Già.- Esclamarono in coro Zaynino, Niallino, Liamino. –Ma per favore.- Gesticolò Louisino dirigendosi verso la cucina.
Il giorno seguente qualcuno bussò alla loro porta: era Biancaneve. –Scusate, avete delle mele? Devo fare una torta.- Supplicò la ragazza. In quel momento sopraggiunse una vecchia signora con il volto coperto da un nero cappuccio e un naso a uncino che spuntava fuori. Teneva in mano un cesto di mele di un rosso intenso. –Te le presto io le mele per la torta.- La vecchia prese una mela dal cestino e gliela mostrò. –Ohh, grazie che gentile.-  Ringraziò la fanciulla, prese la mela dalla mano della signora. –Assaggi, è molto buona.- La invitò la vecchia. Con un morso la mangiò. La masticò per un po’, dopo cadde a terra senza vita gettando la mela morsa a terra. I cinque nani in quel momento tornarono e vedendo la ragazza a terra capirono che era stata la vecchia ad averle dato una mela avvelenata. – Prendi il fucile, prendi il fucile.- Urlò Zaynino a Niallino frettolosamente. Niallino frugò nel cassetto e una volta preso il fucile sparò diversi colpi alla vecchia signora che intanto stava cercando si scappare   (ma essendo vecchia non era andata molto lontana) e la colpì facendola cadere a terra. I nani si affrettarono ad avvicinarsi a Biancaneve. –Di solito funziona così, che nelle favole qualcuno la bacia e lei riprende vita.- Escalmà Liamino un pò imbarazzato.  –Chi la bacia?-  -Ioo!-  -Iooo!-  Ioooo!-    -Questo è un problema- Disse Zaynino grattandosi la testa. –Tutti insieme al mio tre!- Esclamò Harryino entusiasto. -1…2…3-  I nani la baciarono poi aspettarono impazientemente che riprendesse vita (Louisino si era astenuto dal baciarla ma si era limitato a guardare la scena).  La fanciulla aprì gli occhi. La ragazza capii cosa era successo e sorrise ai nani poi, aiutati da loro, si rialzò. In quel momento arrivò il principe che vedendo la scena rimase a bocca aperta –E io? Dovevo baciare io Biancaneve….così diceva la favola…!- Esclamò il principe leggendo le pagine del libro che aveva in mano , sulla copertia c' era scritto in grassetto :La favola di Biancaneve. -Sono capitato nella favola sbagliata?- Continuò. –Opss, mi sa di sì!- Esclamarono in coro i nani alzando le spalle e facendo un mezzo sorriso.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: UnicornClau