Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    10/04/2013    3 recensioni
L’amore tra fratelli può essere forte, può anche non esistere.
Avvolte si pensa che tra fratelli o sorelle esista solo odio, rancore avvolte non ci si sopporta, magari ci si vuole bene ma non lo si dimostra, ma l’amore che lega queste due gemelle è forte, quasi possessivo.
Rachel e Cassidy conoscono molto bene questo loro sentimento.
Attenzione : Non voglio descrivere una relazione erotica ecc.. non sono pratica di certe cose ma mi piace molto scrivere e voglio provare anche questa tematica, vorrei solo che se per caso, sto violando il regolamento su questo contesto, qualcuno mi faccia notare l’errore in tal modo che io possa eliminare la storia, grazie e buona lettura ! Vi prego di non aspettarsi molto dalla loro vita comune.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Cap 12 : L’amore è una cosa rara e preziosa
 
Rachel correva guardandosi attorno, il bianco dell’ospedale e l’odore di medicinali le stava quasi dando alla nausea.
<< Dove sei ? >>
Si chiedeva ad ogni passo, poi l’illuminazione,le scale che davano al terrazzo dell’ospedale.
<< Si, sarà la >>
Pensò la bionda salendo con l’affanno quelle scale, non curandosi del dolore che stava sentendo, arrivò al terrazzo dove trovò sua sorella.
Era li, e lei lo sapeva benissimo, in fondo erano uguali, le era stato facile trovarla.
<< Cassy >>.
Urlò con l’affanno, la gemella si girò sentendosi chiamare, quando la vide rimase paralizzata.
<< Rachel ? Che fai qui sei matta, potevi stare male >>.
Urlò correndo verso di lei, anche Rachel si mosse, appena furono vicine la bionda abbracciò la sorella con forza, mandandola quasi a terra, Cassidy allora barcollò per poco e si sedette a terra con la sorella tra le braccia.
<< Sorellina, mi ricordo tutto >>
<< Dici sul serio ? >>
Rachel annuì, strusciando la testa sulla spalla della mora.
<< Mi spiace averti fatta soffrire, non succederà mai più… Tu ed io siamo legate da qualcosa di più forte di un semplice legame di sangue, tu sei la mia sorellina, e io… Senza di te, sarei perduta.
Ascolta, l’amore è una cosa rara e preziosa, e grazie a te ora la conosco, e anche se non potremo amarci alla luce del sole, anche se un giorno, prenderemo strade diverse… Ti porterò nel mio cuore fino alla fine dei miei giorni… Perché amo mia sorella e non ho paura a dirlo… So che non possiamo stare insieme, ma la consapevolezza di averti accanto ogni giorno, per me è già importante, senza di te non potrei vivere  >>.
Rachel asciugò con la punta delle dita le lacrime che scendevano dagli occhi di sua sorella, le baciò la fronte e poi le labbra delicatamente, sapevano entrambe che quello sarebbe stato il loro ultimo bacio, ma sapevano che niente le avrebbe mai separate.
<< Che ne dici ? torniamo in camera mia, ho freddo >>.
<< Certo,sorellina >>.
Cassidy si alzò da terra, le lacrime avevano improvvisamente smesso di scenderle dal volto, prese sua sorella per mano e insieme tornarono nella stanza 14.
Non sapevano cosa le attendeva il destino, ma una cosa sola era sicura, avrebbero varcato la porta di quell’ospedale insieme, e per tutta la vita sarebbero rimaste unite, anche se il loro amore era impossibile, avrebbero mantenuto quel segreto tutto per loro.
 
                         Fine o inizio ?
 
 
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_