Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    10/04/2013    4 recensioni
Raccolta scritta per la Thadastian Week.
Day 1: Daddies
Day 2: Alcool
Day 3: Scandals
Day 4: Incubi
Day 5: Ballo
Day 6: Tatuaggio
Day 7: Divisa scolastica
Questa è la mia prima week e beh spero vi piaccia. Buona lettura :D
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Warblers/Usignoli, Wesley Montgomery | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Divisa scolastica

Thad aveva sempre odiato la facilità con cui cedeva,quando lo guardava indossare i pantaloni della divisa, il suo cervello andava completamente in tilt tanto che anche respirare, diventava complicato. Thad ormai passava giornate intere a ripetersi che non era innamorato, a far finta che non gli importasse nulla di quel maledetto ninfomane francese che aveva come compagno di stanza; ma poi lo vedeva togliersi i pantaloni del pigiama per mettersi quelli della divisa e tutte le sue scuse gli sembravano solo patetiche. Vedere le sue gambe fasciate perfettamente da quei pantaloni era come vederlo nudo visti anche i suoi boxer fin troppo aderenti. Thad aveva un ossessione per le gambe di Sebastian ,soprattutto quando erano fasciate da quei pantaloni che sembravano essere stati cuciti su misura per lui. Fino a quando non conobbe Sebastian, Thad non aveva mai preso una cotta, può sembrare strano ma pur essendo stato fidanzato sia con ragazze che con ragazzi non riusciva a provare quel batticuore che tutti descrivevano, non sentiva le mani sudare e non aveva strani impulsi sessuali, è inutile dire che la cosa era drasticamente cambiata da quando aveva conosciuto quel francesino snob che, già dal primo giorno di convivenza, gli aveva fatto provare rabbia, amore gelosia e fin troppi istinti di cui non andava fiero. Sebastian come a voler stuzzicare il moro ,camminava mezzo nudo per la stanza ogni volta che si lavava, tornava dallo Scandals con l’odore di sesso e sigarette incollato addosso e ovviamente non lo lasciava in pace continuando a fare battutine a sfondo sessuale. Thad sapeva benissimo che la sua calma aveva un limite e la sua nuova gelosia non lo aiutava a tenere a bada gli istinti mentre lo vedeva flirtare spudoratamente con Blaine o con degli altri ragazzi dichiaramene gay o no. Un giorno mentre era seduto al suo stesso tavolo,stufo di quella situazione esplose, camminò con decisione prendendolo per il braccio e portandolo con passo deciso dentro la prima stanza che trovò aperta, spingendocelo dentro.

-Che diavolo fai?- gli chiese il castano sconcertato vedendo Thad avvicinarsi con uno sguardo da predatore. Thad si stusciò senza alcun pudore su di lui,

-Segno il territorio non vedi?- gli sussurrò all’orecchio, baciandolo famelicamente facendo così mugolare il più alto.

-Non ti ricordavo così provocante- disse spingendoselo addosso

-Mi ero stufato di vederti insieme a tutti quegli idioti- disse mentre le sue mani arrivavano “casualmente” dentro i pantaloni della sua divisa

-Geloso Harwood?- gli chiese Sebastian muovendo il bacino verso la sua mano

-Non sai quanto- gli rispose Thad ,ghignando e facendo aderire la schiena di Sebastian al muro

–Credo che adesso mi divertirò un po’ con te, bel francesino- disse rocamente quando all'impovviso,un rumore gli fece prendere coscienza con uno scatto.Era solo un sogno, infatti Thad si trovava nella sua stanza con un bel problemino nei pantaloni e con il suo cellulare che suonava imperterrito. I pantaloni della divisa gli avevano decisamente dato alla testa.

 

Angolo della .P.D.L.

Mi scuso tantissimo per il ritardo….. E’ la fine e ho provato a fare qualcosa di nuovo per distaccarmi un po’ dal fluff di cui avevo messo a quintali nelle altre O.S Spero vi sia piaciuta anche questa variazione e vorrei ufficialmente concludere la mia prima Week ringraziando tutti quelli che hanno recensito o anche soltanto letto. Alla (spero) prossima <3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15