Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Racconti    10/04/2013    3 recensioni
Muriel,16 anni Londra, una giovane ragazza e la sua vita, sorprendentemente piena di colpi di scena, belli e brutti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                            

 
Don’t be afraid to fly.

 


PROLOGO

Mi chiamo Muriel Brown , ho 16 anni e vivo a Londra in una villetta a schiera, insieme a quella ‘adorabile’ peste di mio fratello e i miei genitori. Sono alta 1.73 ho i capelli castano chiaro, di lunghezza media, occhi che variano dal verde acqua al grigio al l’azzurro, e in questo momento sono a dieta, non perché io sia particolarmente grassa, anzi, sono nella norma… ma durante queste vacanze mi sono ingozzata di cioccolata a più non posso e ora mi tocca rimediare. Sono una ragazza abbastanza forte di carattere, diciamo che so mantenere a lungo la calma, ma quando ‘esplodo’ è meglio starmi lontana!   La mia migliore amica si chiama Charlotte, non viene a scuola con me, ma almeno una volta a settimana ci vediamo, vivendo a 10 minuti l’una dall’altra; Il mio migliore amico Niall  invece, abita a Leeds, abbastanza lontano e ci vediamo solo un mese all’anno, ma durante quel mese ce la spassiamo!! Bhe… questa sono io, e questa è la mia storia!

2 maggio
Cazzo non la sopporto più quella stronza, riesce a cambiare il carattere delle persone in una maniera che… AAAAAAH! Ti giuro oggi stavo per sclerare, nell’ora di musica ci siamo messi ad ascoltare una canzone dei Beatles, e lei con la sua vocina stridula ha iniziato a dire: “Ma chi sono questi? Molto meglio Justin!”; Io non ho niente contro Justin, ma paragonare Bieber ai Beatles mi semba un po’ esagerato… ANYWAY, lei si chiama Abbie, diciamo che è la ‘puttanella’ scuola anche se quasi tutti i ragazzi la prendono per il culo per la sua stupidità e superficialità! La settimana scorsa abbiamo cambiato i posti dei banchi, e indovinate lei vicino a chi è?! Vicino a quello che fino a una settimana fa reputavo come uno dei miei amici più stretti… se solo ci penso mi fa venire una tristezza infinita! Il nostro rapporto di amicizia ora è praticamente inesistentee a volte questo fatto mi fa stare davvero molto male! E’ da quest’anno che Liam si comporta così, quando sta con me ci divertiamo tantissimo, ridiamo e scherziamo, ma quando sta con Abbie e Vicky (un’altra scema) è insopportabile, fa tanto il figo e neanche mi rivolge la parola! Liam è un ragazzo molto simpatico, quando sta con i veri amici, è alto circa 1.68 capelli castano chiaro, occhi marroni… insomma un ragazzo nella norma, neanche particolarmente carino.                                                                                                                                     

Poi c’è Zayn, il ragazzo che mi piace, è un po’ più alto di me, capelli castani quasi neri, ha la pelle un po’ più scura della mia perché i suoi genitori vengono: la mamma dal sud-italia [ah, IO AMO L’ITALIA] invece il papà è pakistano, e ha due occhi color nocciola che sono bellissimi, intensi…  Oggi è successa una cosa fantastica: eravamo in classe durante una noiosissima lezione di storia, io mi sono girata per guardarlo e ho notato che mi stava guardando allora io ho sorriso e lui subito si è girato e si è messo a scrivere qualcosa sul suo notebook, questa cosa è successo un paio di volte, dopodiché è suonata la campanella, il cambio d’ora!
Ero seduta sul mio banco quando ad un certo punto:                                                                                     
“Hei Brown!” - avevo riconosciuto la voce, era lui! Sorrisi e mi girai.                                            
“Malik! Che combini?!” – risposi sorridendo, e lui ricambio il sorriso.
Restammo qualche secondo a guardarci l’un l’altro, poi Caroline mi chiamò e quel bellissimo momento finì!   Alcune mie compagne di classe sostengono che anche io piaccia a lui, ma ho paura che se scoprisse che mi piace e non ricambiasse… penso che ci rimarrei malissimo e anche il nostro rapporto di amicizia cambierebbe.

Oggi pomeriggio sono stata con Charlotte a Oxford Street da Primark, quanto adoro quel negozio, ha un sacco di cose bellissime a bassissimo prezzo! Ho comprato 11 pezzi e ho speso solo £35! Verso le 16:00 siamo andate da Starbucks e abbiamo incontrato Harry e Louis, due compagni di classe di Charlotte, li ho conosciuti a dicembre alla sua festa di compleanno, ho anche avuto una cotta per Harry, ma non l'ho mai detto a Charlotte, anche a lei gli piaceva non sapevo che reazione avrebbe avuto! Sono molto simpatici, abbiamo fatto tutto il tragitto da Starbucks alla Metropolitana insieme e ci siamo divertiti facendo gli scemi! Harry mi ha anche chiesto il numero di telefono!

Uhuh che bello, Niall mi ha appena inviato un messaggino, cosa strana considerando che non ha mai credito, dice “Hei Mumi che fai? ♡”; Non so se riesco a rispondergli, magari stasera, ora devo andare a preparare la cena, insalata di pollo, yeah bubby! Ci sentiamo domani!

 



*Hi everyone!                                                                                                                                   
Sono Gaia, e questa è la mia prima fan fiction, la trama rispecchia la mia vita, solo in parte purtroppo…
Non so se proseguirò molto a lungo, se non ho almeno un paio di recensioni… boh, si vedrà! Un bacio a tutte!✌
 

 

 
                                                                                                    
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Racconti