Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Vis    10/04/2013    4 recensioni
Raccolta di flash-fic~
Come tutti i bebč, Ursa aveva paffute guance rosee, e come tutti i bebč era adorabile agli occhi degli adulti. Ma come tutti, anche lei aveva un lato che faceva rabbrividire i genitori.
-Fallo tu!-
-Neanche morto!-
-Non fare il bambino, Zuko!-
#Pannolini
#Dormire
#Pappa
#Giocare
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Nuovo personaggio, Zuko
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pannolini

 



Come tutti i bebč, Ursa aveva paffute guance rosee, e come tutti i bebč era adorabile agli occhi degli adulti. Ma come tutti, anche lei aveva un lato che faceva rabbrividire i genitori.
-Fallo tu!-
-Neanche morto!-
-Non fare il bambino, Zuko!-
-Ti concedo l’onore, prego!-
-Andiamo, č solo un pannolino!-
-Se č “solo un pannolino”, fallo tu Katara!-
Marito e moglie si guardavano negli occhi, il fiato corto. Ursa aveva bisogno di essere cambiata e nessuno dei due voleva portare a termine il raccapricciante compito.
-Insieme- disse infine Katara, prendendo in braccio la bambina.
Zuko annuě, ritenendola una giusta decisione: era compito di entrambi in fondo.
La dominatrice dell’acqua mise la bambina sul fasciatoio e lentamente aprě il pannolino.
-Cristo Santo!- Zuko si tappň il naso mentre Katara coraggiosamente iniziava a pulire la figlia.
Passavano i minuti mentre lei cercava di non scappare via da quel fetido odore e lui la incitava a sbrigarsi.
D’un tratto entrambi sentirono che qualcuno chiamava Katara. Lei allora corse via, sfoggiando un sorriso di scuse palesemente falso.
Zuko, spiazzato, fissň la figlia che a sua volta lo guardava con i suoi occhioni azzurri, in attesa di un pannolino pulito.
-Č solo un po’ di cacca- sussurrň il dominatore del fuoco cercando di farsi coraggio -č solo un po’ di cacca…-
 



Image and video hosting by TinyPic


Nda:
Ciao! C:
Ho scoperto Avatar quando č uscito quell’orribile film e l’ho riscoperto e amato quest’anno grazie ad un’amica che mi ha fatto vedere il cartone animato *^* Zuko e Katara insieme mi sono piaciuti subito e allora, dopo mesi, sto cercando di scrivere qualche scenetta divertente ^^’ fatemi sapere se vi ho fatto almeno sorridere!
Baci, Tallulah.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Vis