Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: I Fiori del Male    10/04/2013    4 recensioni
La mente si Soul lavora frenetica, mentre cerca di dare un nome a quella splendida creatura ricca di sfaccettature come un diamante, e sicuramente altrettanto preziosa ...
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                     
                                                                                                                      CAPITOLO I

                                                                                                                      Il cigno nero
 


Notte. È il momento di quelle creature ambigue che cercano le tenebre per poter essere se stesse: gli uomini.

Death City è grande, ma non c’è un angolo di questa città in cui non si possa trovare un qualsiasi locale dove indossare la propria maschera preferita.

Soprattutto i ragazzi il sabato notte non perdono occasione per sfoggiare i loro abiti migliori, per dimostrarsi diversi, sfogare le proprie represse pulsioni, e Soul Eater Evans non fa eccezioni, anzi: rappresenta di questo traffico di anime in mutamento l’espressione più valida.

Abilissimo pianista, amante della musica classica, ora si aggira per i vicoli bui della sua città con indosso una maglietta dei nirvana e i jeans strappati, le converse consunte proprio come la sua anima. La verità è che lui come tutti gli altri ha bisogno ogni tanto di staccare da quella bolla di sapone dove è rinchiuso con la sua famiglia: gente per bene, uomini in giacca e cravatta, donne in tacchi e abito da cocktail. Serate di beneficienza, concerti classici, serate a teatro ... nessuno ha saputo leggere dentro il fiammeggiare dei suoi occhi cremisi, è un pubblico troppo incantato dal candore dei suoi capelli quello che lo circonda.

Questo è ciò che gli piace di quei sabato sera passati a vagabondare da un locale all’altro: nessuno bada ai suoi capelli e a quell’impressione di falsa innocenza che donano, tutti lo conoscono per la fame del suo sguardo e del suo cuore.

Un altro locale, un altro brano. Black Star lo sta aspettando proprio li dentro, probabilmente si sarà già scolato qualche litro di Vodka senza perdere assolutamente il controllo di se stesso, come anni di sbronze gli hanno insegnato ... o forse è stato proprio lui. Nella folla si riconosce a colpo d’occhio la chioma azzurrina accentuata dalle luci strobo fatte a posta per far perdere il senno assieme all’alcol e agli stupefacenti.

“ehi, Black sta....”

Proprio mentre sta per chiamare il suo amico, troppo preso dal bicchiere che tiene in mano per notarlo, qualcos’altro cattura immediatamente il suo sguardo:
proprio lì in mezzo alla pista, dove si è aperto un varco costruito per il suo sguardo, c’è una ragazza che in se possiede tutti i contrasti del mondo. Il tubino nero che indossa la fa semplice, ma i capelli biondi raccolti in un morbido chignon la rendono sofisticata. I tacchi quindici non fanno che evidenziare quanto meravigliose siano le sue gambe, donandole un’aria tremendamente sexy, ma ha poco senso del ritmo e questo la fa sembrare davvero goffa. Gli occhi verdi splendenti, incorniciati da lunghe ciglia incurvate dal mascara ed esaltati da un trucco scuro perfetto, si guardano attorno mostrando intraprendenza ma non appena un ragazzo le si avvicina lei arretra e arrossisce, timida.

La mente di Soul lavora frenetica mentre cerca di dare un nome a quella splendida creatura, ricca di sfaccettature come un diamante e certamente altrettanto preziosa, poi realizza:

Un cigno. Un cigno nero ...


 
 
Il sole è impietoso, nei confronti di Soul e del suo amico. Entrambi già detestano la luce del giorno, che non permette loro di essere se stessi senza doversi nascondere dai giudizi della gente, ma l’odio che provano nei suoi confronti non dev’essere mai stato tanto forte come quello nei confronti di questa mattina che lascia loro pesanti postumi, dopo aver ingerito quantità scandalose di alcol ed essere tornati nella loro casa immersa nel caos barcollando e mugugnando frasi incomprensibili all’indirizzo dei passanti. Era così che piaceva loro trascorrere del tempo insieme, dimentichi entrambi delle regole, delle convenzioni sociali, fedeli solo al proprio credo, quello della libertà.

Da qualche parte nella mente di Soul si fece strada l’idea di aver sognato una ragazza a dir poco stupenda, intenta a muovere le anche in maniera poco convincente al centro di una pista, ignara di essere attraente, forse perfino convinta di non esserlo affatto. Subito dopo, il risveglio gli regalò la convinzione di non aver sognato. Quella ragazza l’aveva vista davvero, nell’ultimo locale in cui era stato la sera prima. Immediatamente i suoi occhi cremisi presero a bruciare di quel ben noto desiderio, incapaci di trattenersi sebbene fosse giorno e fosse ora di recitare la sua prima parte teatrale della giornata: quella dello studente.

Doveva trovarla. Sapeva che non sarebbe stato facile, si era talmente concentrato nell’osservarla, da dimenticarsi di chiedere almeno un nome che non fosse quello che le aveva dato lui. Il cigno nero, che compare solo di notte perché di giorno si noterebbe troppo, proprio come lui.



Porto già avanti una fanfiction dedicata a Soul Eater, che è la mia medicina ed è quasi al termine.  Ho provato a scrivere un crossover fra Soul Eater e Madoka Magica, ma ad un certo punto ho avuto un blocco e non sono più riuscita a scrivere nulla su quella storia. Adesso provo con questa, che per il momento è una SoulxMaka, ma che più avanti potrebbe mutare in qualcosa di più complicato ... spero che stavolta mi vada bene! :)  Incrocio le dita! :D  Voi che ne pensate? 

Taiga - chan <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: I Fiori del Male