Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    11/04/2013    1 recensioni
Questa è una raccolta che consiste nello scrivere 100 storie con 100 prompt su un personaggio, nel mio caso Edward :D
SFIDA: BIG DAMN TABLE. Lanciata da (fanfict100_italia): spero vi piacciano :D
Saranno sia IC che AU/OOC!
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!!XD
Eccoci arrivati all'ultima flash, bè… questa è un po' insolita per me, nel senso che è la prima volta che scrivo di loro due come coppia di fratelli. Questa parla del rapporto che c'è come fratello e sorella tra Edward e Rosalie, è strano perché tutti sanno che è la Cullen che mi piace di meno. Non sto dicendo che la odio, ma che mi piace di meno, ma in fondo mi piace.
Certo, in Twilight l'ho davvero odiata e anche in parte in New moon, ma poi man mano che andavo avanti a leggere, si capiva com'era in realtà e anche lei cambiava nei confronti di Bella e Edward per certe cose.
Adesso vi lascio leggere :D



banner fatto da Camilla L :)
I sentimenti e i pensieri dell'anima di Edward in 100 parole :D storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L


Libro: Successivo alla saga
Personaggi: Edward e Rosalie

 

 

 

 

 

 

 

005.Esteriorità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non eravamo sempre andati d'accordo noi, all'inizio, nei primi tempi, no di certo.
In parte per colpa mia, sapevo che lei era la figlia degli Hale e pensavo che sarebbe successo un casino, ma quando poi avevo saputo cosa era successo, non osai pensare cosa avesse passato.
Mi chiesi com'era possibile che esistesse gente così crudele, maledetta e bastarda, da prendere e violentare e picchiare una ragazza.
Man mano che i giorni passavano, incominciavamo a prendere confidenza ed andare d'accordo, anche se il nostro rapporto di fratellanza e sempre stato tra alti e bassi, ci furono anche molte litigate  e ancora adesso a volte
Era differente dal legame che avevo e sentivo con Alice, lei era sempre stata la mia sorellina –anche se tecnicamente era più grande di me, come età effettiva-, però l'ho sempre vista così, come una sorellina da proteggere, ci capivamo al volo, con un solo sguardo e mi sentivo così unito a lei, era la sorella che non avevo avuto da umano.
Cercai anche di vendicarla a Rosalie, ma ci pensò lei stessa.
Arrivai anche ad odiarla ad un certo punto, per poco e non era vero odio, ma mi faceva davvero innervosire  e incazzare il suo odio senza motivo verso Bella.
In quel periodo litigavamo ogni giorno, lei non capiva, lei era così egoista da pensare solo a se stessa, non si preoccupava se io ero felice o meno, solo che nessuno non coinvolgesse lei in qualche cosa, poi man mano le cose cambiarono anche li, lei aveva capito, io avevo capito anche alcune sue cose, la sua invidia e il suo non era vero odio.
Alla fine in qualche modo, hanno incominciato ad andare d'accordo anche loro due, ed ero contento.
Il nostro rapporto non sarà mai come il rapporto con Alice, ma in qualche modo, tra alti e bassi, la vorrò sempre bene, in fondo è sempre mia sorella, anche se a volte la prenderei a sberle, ma so che la proteggerei anche a costo della vita, così come farei con Alice, la mia Bella, Renesmee e tutti gli altri.
Lei al di fuori, poteva sembra altezzosa, senza cervello e senza sentimenti, ma non era così.
Certo, molte volte era egoista e tanti altri difetti, ma sapeva amare e dentro aveva tutto quel desiderio di famiglia e avere un figlio che non avrebbe mai potuto avere, che faceva capire che dentro, in realtà, aveva tanto amore anche lei.

 

(405 parole)




Allora? Vi è piaciuta?
Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate.

Adesso passiamo alla parte dei ringraziamenti.
Prima di tutto vorrei ringraziare Camilla L che fin dalla prima drabble ci è stata e ha commentato ogni nuova drabble o flash, facendomi sempre sapere se le era piaciuta o meno. Nonostante Edward non sia il suo preferito, quindi Camilla davvero grazie per avermi fatto compagnia in questa avventura difficile.
Questo prompt poi, insieme ad altri è stato uno di quelli più difficili, perché proprio non sapevo cosa scrivere, ma poi… ecco qua :)
Ringrazio anche Perrypotter che anche lei quando può è sempre passata e se passerà ancora, di sicuro mi farà piacere sapere cosa ne pensa :)
Naturalmente ringrazio ogni singola persona che ha letto questa mia lunga e difficile avventura, posso assicurarvi che non è per niente facile scrivere centro drabble, flash o che siano su un personaggio, per niente. Soprattutto con certi prompt appunto, ma quando l'ho incominciata ero molto determinata a portarla a termine e alla fine ci sono riuscita.
Spero che vi siano piaciute e che siano state una bella lettura.
Quindi grazie a chi ha inserito la raccolta nelle preferite:

 

1 - AliceCullenV94 [Contatta]
2 - 
azzu99 [Contatta]
3 - 
Camilla Victoria LeBlanc [Contatta]
4 - 
franci87 [Contatta]
5 - 
Jo_March [Contatta]
6 - 
Kekketta Cullen [Contatta]
7 - 
Raggio Di Sole 2026 [Contatta]
8 - 
Ro_ri [Contatta]
9 - 
Vogue96 [Contatta]
10 - 
YunaCullen85 [Contatta]

 

 

Nelle ricordate:

 

 

1 - piccola twilighter [Contatta]
2 - 
ylly [Contatta]

 

 

Nelle seguite:

 

 

1 - 1717 [Contatta]
2 - 
Akiram Vampire [Contatta]
3 - 
angieloveromance [Contatta]
4 - 
azzu99 [Contatta]
5 - 
bellinaC [Contatta]
6 - 
Edward4ever96 [Contatta]
7 - 
Eko1 [Contatta]
8 - 
FlaR [Contatta]
9 - 
Giada is owned by Edward [Contatta]
10 - 
iaia_twl [Contatta]
11 - 
invierno90 [Contatta]
12 - 
Kekketta Cullen [Contatta]
13 - 
KiaWolf [Contatta]
14 - 
KStew_90 [Contatta]

 

 

A tutte le persone che hanno lasciato anche solo una recensione lungo il cammino e anche ai lettori silenziosi che sono sempre passati.
GRAZIE A TUTTI, GRAZIE DAVVERO!

CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson