Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    11/04/2013    2 recensioni
Crocodile si impose con tutte le sue forze di non vederla, magari con un po' di fortuna sarebbe magicamente scomparsa o forse sarebbe riuscito ad ignorarla. Proprio come stava facendo per l'individuo con cui al momento condivideva la vasca
|DoflamingoxCrocodile|
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altro, Personaggio, Baroque, Works, Crocodile, Donquijote, Doflamingo | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
relax, take it easy
propt: paperella di gomma
words: 209

Relax, take it easy

Crocodile si impose con tutte le sue forze di non vederla, magari con un po' di fortuna sarebbe magicamente scomparsa o forse sarebbe riuscito ad ignorarla. Proprio come stava facendo per l'individuo con cui al momento condivideva la vasca, concentrandosi solo sulle sensazioni piacevoli: come il petto sul quale era appoggiato e la perfetta temperatura dell'acqua. Il trucco era ignorare l'irritante carattere del Don, che miracolosamente ancora non aveva detto niente di particolarmente irritante-un vero record- rendendo quel momento stranamente rilassante.
Beh, se non si considerava la ridicola papera di gomma che il fenicottero aveva messo a mollo pochi minuti prima e che adesso navigava spensierata.
 
«Che c'è Crocodile, non ti piacciono le paperelle di gomma?»
Peccato, l'escalation positiva di silenzio si era appena conclusa.
«Magari preferisci altri uccelli...fufufu»
No, per quanto l'idea di cavargli un occhio con l'uncino fosse allettante, avrebbe comportato muoversi da quella piacevole posizione. Quindi per quella volta Crocodile liquidò la questione con un "Sta zitto stupido fenicottero", chiudendo poi gli occhi e concentrandosi sulla lenta carezza dell'acqua.
E sì, per un bagno piacevole e rilassante valeva la pena sopportare delle pessime battute sugli uccelli, l'idiota che le faceva e quella dannata papera di gomma.









nota: Oh sì, perchè promptare una paperella di gomma con questi due era uno dei miei tanti folli desideri, e loro che si concedono un bel bagno rilassante con una bella paperella di gomma e assolutamente fantastico <3 e poi come dice Doulgas Adams in Guida Galattica per autostoppisti "Con una papera di gomma non si è mai soli" figuriamoci con un fenicottero XD. Alla prossima e recensite fanciulle, recensite!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian