Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rekla992    11/04/2013    4 recensioni
Azkaban.
Poco prima della liberazione di Bellatrix e degli altri Mangiamorte.
Ho deciso di entrare nella mente di Bella e scrivere i suoi sentimenti e pensieri.
[possibile OOC]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi ricordo ancora della promessa che tu, lord Voldemort, feci ai tuoi più fedeli Mangiamorte:”Se veniste catturati dagli Auror, ed è un fatto possibile, ricordate per conto di chi combattete e sappiate che il vostro Signore non vi lascerà mai morire, perché gli scopi che dobbiamo compiere sono troppo importanti”.

E ci hai guardati tutti negli occhi, finché non sei arrivato a me ed io ti ho ricambiato con uno sguardo degno di un guerriero, come il significato del mio nome: Bellatrix.

Attraverso le sbarre della mia cella guardo la luna, quella che secondo alcuni rende pazzi, quella massa di materia irraggiungibile tanto quanto te, mio Signore.

Ripenso a tutte le maledizioni senza perdono che ho lanciato per te; ripenso a tutti gli ordini che ho eseguito; ripenso a tutti gli sguardi che ti ho lanciato nella speranza che tu mi notassi.

Che mi guardassi veramente, non come una semplice Mangiamorte, ma qualcosa di più.

E tu non l'hai fatto.

Mai.

Sono da tredici anni ad Azkaban; ho sentito che hai di nuovo un tuo corpo; ho sentito che hai ricominciato a uccidere, come un tempo.

Ma ho sentito anche che ti sei dimenticato di noi, di me.

Ti sei forse scordato della promessa che ci ha fatto? O della nostra, mia fedeltà?

In quel momento il muro della cella cade e l'aria fredda della notte mi ferisce come una lama fredda di un coltello.

I Dissenatori sono confusi, non sanno cosa fare.

Io esco all'aria aperta, e rido.

Rido, perché ho capito che tieni a noi e che ci hai liberati; hai liberato me.

Rido, perché finalmente potrò rivederti.

Rido, perché ho capito di essere pazza.

Pazza d'amore per te.

Ti amo, mio Signore.

 

 

Nota dell'autrice:

breve flash-fic che ho cominciato a scrivere a scuola, spero vi piaccia!

Io ho sempre adorato il personaggio di Bellatrix e non ho potuto non scrivere una ff sulla sua liberazione da Azkaban, comunque ho sempre in mente altre idee sulla mia Bellatrix(?) che presto pubblicherò!

Ho messo nelle note l'OOC perché secondo me Bellatrix, in questa storia lo è.

Spero che qualcuno lasci qualche recensione, perché vorrei sapere il vostro parere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992