Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sissi Bennett   Capitolo: 1
Quegli occhi sarebbero stati la sua rovina.
Era totalmente inappropriato e scortese ma non riusciva proprio a distogliere lo sguardo.
Non poteva dire se si stesse rendendo ridicola o se la sua testa le stesse tirando brutti scherzi ma non sembrava l’unica piuttosto coinvolta da quel gioco impertinente.
Il che rasentava l’assurdo perché nessuno in quella sala avrebbe mai pensato che un ragazzo del genere potesse sprecare il suo tempo ad osservare una come lei.
Bonnie McCullough ricordava una bambolina di porcellana, innocente e troppo delicata per essere la destinataria di uno sguardo così provocante.
Nonostante il chiasso, la folla e il disordine, gli occhi neri dello sconosciuto non smettevano di cercarla, per nulla turbati da quelle persistenti interruzioni.
Il suo sguardo toglieva il fiato. Benché tutt’attorno fosse abbastanza buio, si distinguevano perfettamente la sua determinazione e l’intensità. La stava chiamando, la stava seducendo; tutto con una semplice occhiata.
Personaggi: Alaric Saltzman, Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Meredith Sulez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il diario del vampiro
Vai alla pagina dell'autore: Sissi Bennett