Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Panda    11/04/2013    5 recensioni
Salve! :D Rieccomi qui a inclinarvi le sfere del drago! Questa è la mia ultima OS, fresca di settimana! :D Questa volta volevo cimentarmi in qualcosa di diverso e ho provato con una OS introspettiva su Gohan! Praticamente è ciò che pensa durante lo scontro con Cell al torneo prima di lanciare l'onda energetica.
Spero vi interessi e che la leggiate! :D Alla prossima! :)
ESTRATTO
(...) Venne a crearsi una sfera di energia molto grande mezza bianca e mezza blu e le due parti, quasi a turno, cercavano di sovrastare l’altra, finchè la parte bianca (quella di Cell) non superò abbondantemente quella del piccolo Saiyan che, ricevuta energia dai suoi compagni, riuscì a caricare altra energia e distruggere il suo nemico una volta per tutte. (...)
PARTECIPANTE AL CONCORSO "A SENTENCE TO DREAM" INDETTO DA Mary DB e (l'ex)Kirame27
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DA UN ERRORE PUO’ NASCERE UN’OPPORTUNITA’

Autore (EFPForum): Miss_Fairy/sasusakulove
Titolo: Da un errore può nascere un’opportunità.
Genere: Introspettivo, generale
Fandom: Dragon Ball
Personaggi: Gohan
Coppia: Nessuna
Lunghezza: 318 parole, Flashfic
 
Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché, se te la lasci sfuggire, ci vorrà molto tempo prima che si ripresenti. (Paulo Coelho)
 
Cell, sei un maledetto! Hai ucciso tantissime persone, e con loro una delle persone di più importanti della mia vita per la tua ignobile e malvagia sete di vittoria. Ti diverti a vedere la gente innocente soffrire, i bambini piangere per i genitori e i genitori per i loro figli?
Ora, sebbene tu mi abbia rotto un braccio e io abbia poca energia, anche a costo di morire sotto la tua onda energetica, ti distruggerò, fosse l’ultima cosa che faccio!
Se non lo faccio adesso, non lo farò mai più… non rovinerai più la vita alle persone. Ho già fallito una volta per colpa della mia insensata superbia, ho pagato il prezzo più caro con amarezza e giuro sulla Terra, su tutte le cose che mi sono care, che ti distruggerò!

Gohan lanciò la su onda energetica verso il cyborg. Venne a crearsi una sfera di energia molto grande mezza bianca e mezza blu e le due parti, quasi a turno, cercavano di sovrastare l’altra, finchè la parte bianca (quella di Cell) non superò abbondantemente quella del piccolo Saiyan che, ricevuta energia dai suoi compagni, riuscì a caricare altra energia e distruggere il suo nemico una volta per tutte.  Ora, pensò il piccolo salvatore del pianeta, tutti sarebbero vissuti nella pace e nella serenità, senza più guerre o dolori.
Si rese conto anche, con molto senso di colpa, di aver commesso un grande errore: per la sua superbia che gli aveva impedito di distruggere subito il cyborg quando era possibile, aveva fatto si che suo padre morisse, salvando la Terra per l’ennesima volta. Gohan, però, sapeva che dagli errori si imparava sempre, grandi o piccoli che siano; e cosa aveva imparato da questo? Aveva appreso una semplice ma essenziale lezione: in qualunque cosa, nella vita soprattutto, l’importante era non perdere tempo e afferrare le opportunità quando passano davanti agli occhi perché possono anche non ritornare sulla propria strada.
 
Salve! :) Comment ça va? xD Questa è la mia ultima OS e devo dire che non mi convince molto! E' una cosa positiva xD Bando alle ciance, questa partecipa a un contest, il mio primo contest... suona un po' come la mia prima comunione sinceramente! xD Quelli si che erano bei vecchi tempi U.U Cmq spero vi piaccia e che mi dite che cosa ne pensate, mi farebbe molto piacere! ^.^ Alla prossima allora (ovvero domenica se la sorte mi asiste xD)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Panda