Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: ss55    11/04/2013    4 recensioni
Questa è una raccolta di storie bizzare, nella quale ogni capitolo racconta, in realtà, di un oggetto, anche se non sembra.
Sarete capaci di capire di cosa stiamo parlando prima della fine?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivevo nella placida calma di quel luogo da tempo.
Lì ogni cosa emanava tranquillità, lì ogni cosa era serena.

La tiepida ed umida oscurità proteggeva il terreno dai penetranti raggi di luce che di quando in quando facevano capolino, come da un’apertura nel cielo, ed accecavano il mio diletto piccolo mondo; ma solo per tornare in breve  ad eclissarsi, in favore della consueta, sonnacchiosa atmosfera.
Lì, avvolte nell’aria calma e amena, io e le mie variopinte sorelle ci radunavamo per dar vita a colorati idilli di danze lascive. Raccolte nella penombra usavamo abbandonarci  l’una agli abbracci  dell’altra, mentre, stese su morbidi giacigli, godevamo della nostra vicinanza.
Sempre nuove, multiformi sorelle si aggiungevano al nostro delizioso quieto vivere, e pareva che mai ciò sarebbe finito, ma che tutto prolungasse la propria vita in una dimensione eterna, atemporale.

Che rimpianto, che dolore per me fu l’essere strappata da quella terra d’incanto.
Ma accadde che, mentre la luce rompeva la confortante coperta d’oscurità, un dolce amante mi cinse il cuore e la vita, prelevandomi dalle compagne della mia condizione, e mi sollevò alla luce.
Mi prese in una morsa d’amore a cui non potei resistere, così, a poco a poco, mi fece girare la testa, lascandomi senza protezione alcuna dall’esterno. Fu allora che mi ritrovai nuda, i miei abiti multicolori sparsi, ormai inutili a terra, accanto ad una caldo amante, livido ed umido per la fatica dell’amplesso amoroso. Vicino a lui, ancora una volta in un luogo oscuro ed umido, mi strusciai e rigirai più e più volte, e tutto il mio essere si sciolse nell’ardere della passione.
 


Caro lettore, pensi che questa storia sia un po' troppo spinta? Non vedo come....sto solo scartando una caramella.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: ss55