Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: pottergirl    12/04/2013    1 recensioni
Immaginate che l'ultimo anno tutti trascorrano un normalissimo anno a Hogwarts e che non ci sia nessuna guerra magica. A Hogwarts viene organizzato uno spettacolo di talenti di vario genere. Buona Lettura e recensite per favore! p.s: ho scritto questa fiction prima di scoprire il lato buono di Piton, quindi se è un po' antipatico è perché ho fatto riferimento al personaggio così come tutti lo conoscevamo prima del settimo libro.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1- Musica e amore
Harry e Ginny stanno insieme da quasi un anno, mentre Ron e Hermione si sono finalmente dichiarati solo da un mese e hanno passato le ultime settimane sempre appiccicati…. Hanno ricevuto i complimenti da più di mezza scuola… persino Silente gli ha sorriso dicendo “oh finalmente!”… neanche si dovessero sposare!
 
Siamo a maggio e la fine dell’anno scolastico è vicina… dato che si tratta dell’ultimo anno per molti studenti, Silente e la McGranitt hanno deciso di organizzare qualcosa di molto particolare per concludere in bellezza l’anno e salutare così gli studenti che finiscono la loro carriera scolastica a Hogwarts.
 
 
MMG- Studenti! Vorrei la vostra attenzione per favore! Il professor Silente vorrebbe dirvi alcune parole…
Tutta la sala grande si volta verso il preside con trepidazione…
 
S- Studenti! Abbiamo deciso di organizzare un evento che chiuderà questo anno in modo indimenticabile ne siamo certi… si chiamerà “Hogwarts’ got talent”!!! sarà una competizione musicale! Si può partecipare in gruppo o da soli. Si può ballare cantare, recitare, esibirsi in tutti i modi! Non siate timidi! Fatevi avanti!!! Mi dispiace non potrò partecipare io stesso! Come ho sempre sostenuto la musica è una magia al di là di tutto ciò che facciamo qui a Hogwarts! Beh spero parteciperete in tanti! Tuttavia devo avvertirvi che ci saranno una serie di regole da rispettare! Quindi la magia potrà essere usata solo ed esclusivamente per gli effetti speciali! E per essere sicuri che non ci siano imbrogli- dice Silente guardando verso il tavolo dei Serpeverde- a ognuno dei partecipanti verrà fatto un incantesimo per far sì che non usi la magia per migliorare la sua esibizione o peggiorare quella altrui! Detto questo… vi ricordo che ci si può iscrivere comunicando il nome al vostro capo casa e le iscrizioni chiuderanno dopodomani a mezzanotte!
 
G- ma è fantastico!!!- grida Ginny- ma se facessimo un gruppo noi quattro???
He- si bella idea!
G- tu e Ron potreste cantare! E io suonerò la mia chitarra! E Harry suonerà la batteria!!!
R- miseriaccia!!! Io non so se me la sento!
G- dai Ron! Sarà divertente! E poi non è importante vincere! Ma partecipare!
He- dai Ron!!!! Sarà fantastico!!! Daiii!! Fallo per me!- dice Hermione appoggiandosi a lui
R- … ma…. E va bene!!!- risponde lui baciandola- ma solo perché me lo chiedi tu!
He- e la canzone??
G- perché non ne scriviamo una noi???
He- beh io non ho nessun’idea!- dice Hermione
R- miseriaccia! Dobbiamo portarti in infermeria??- chiede Ron
He- divertente Ronald!!!!
G- io direi una canzone romantica visto che la cantate voi due! ma non troppo lenta! Andiamo in sala comune e buttiamo giù qualcosa!
 
Più tardi nella sala comune dei Grifondoro…
G- Allora… ripetiamo “ parole su parole, sto cercando di capire nel linguaggio dell’amore quando batte forte il cuore … per capire cosa fare… e poi?? Qualcosa che faccia rima! Per capire cosa fare-…..
R- mi metto a mangiare!!!!!! – suggerisce Ron
He- Ronald!!!! Stiamo scrivendo una canzone romantica e tu pensi al cibo???
R- ma è quasi ora di cena!!!- protesta Ron- possiamo continuare domani?
G- scansafatiche!!! Aspetta… ecco si! Per capire cosa fare--….. resto fermo ad osservare… lei che…ehm---
R- splende come il sole!- dice Ron perdendosi nello sguardo della sua amata Hermione
He- molto meglio! Questa collaborazione mi piace amore!
G- ok… allora lei che splende come il sole… ehm… bella come….
H- bella come quando fuori piove!- suggerisce Harry- ti ricordi amore?? Quando ci siamo messi insieme.. fuori pioveva!- dice Harry sorridendo a Ginny
R- ehi ma credevo fosse una canzone su me e Hermione!
G- è una canzone romantica in generale Ron! Voi la dovete solo interpretare! E poi per quanto a te dia fastidio…. Anche io e Harry siamo una coppia!
H- già e visto che tu non sai dare suggerimenti se non sul cibo!- aggiunge Harry
G- beh comunque va bene così per adesso…. Andiamo a cena…
R- Finalmente!- dice Ron alzandosi di scatto
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl