Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fox    12/04/2013    2 recensioni
Consacri baci bellissimi, sotto di te milioni di anime brucianti sussurrano le loro dichiarazioni d'amore.
È la tua favola, questa.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mormora la Pioggia
 

 
 
 
Dicono che sai ascoltare, che col sottofondo della tua orchestra ci si addormenta come niente.
Sei la via immediata per la purificazione, in quei giorni in cui si muore dentro, quando fa male davvero e l’unica via per uscirne è inzupparsi fino al midollo.
Penetri le ossa.
Consacri baci bellissimi, sotto di te milioni di anime brucianti sussurrano le loro dichiarazioni d'amore.
È la tua favola, questa.
 
Danza di labbra e poesia di sussurri; vestiti pesanti, capelli fradici a baciare la fronte, sei mani che scivolano e stringono, perché ad un bacio sotto la pioggia non si sfugge e con l’amore non bisogna mai lasciare la presa.
Sei la terza amante ad ogni appuntamento col destino, t’insinui ovunque, in ogni fibra, fin nelle ossa.
Sempre Tu e il tuo milione d’amanti.
Devi esserci.
A chi ti chiede perché, rispondi scrosciante, stille sferzanti sui vetri, il tintinnio del tuo canto è crogiuolo di emozioni inespresse, delizia di sussurri - urli sottovoce il nome della tua amante sorda.
È lì –sempre - e assorbe ogni stilla di te, ingorda e nera, umida e fertile, profondità spugnosa di respiri uterini, mai sazia del tuo amore liquido.
 
 
La ami da sempre, ha un profumo che puoi solo impazzire.
Dalla notte dei tempi, è lei che hai baciato per prima. Vedi inghiottito il tuo amore in un abisso odoroso e ti chiedi se è qualcosa che può finire, l’amore, perché è assurdo piangerne via così tanto.
Ora sei poco più che un sussurro, sui tetti. È la tua ninnananna, soffice bacio sulle labbra della tua amante mai sazia.
Non conosci altro modo d’amare: donarti - solo donarti - è il tuo eterno destino.
E mentre ti scrivo, t’insinui tra le zolle profumate di terra; sei lì, delicata e curiosa, un abbraccio immenso e mai troppo grande.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Spazio Autrice:
Non so che delirio sia questo. Non so neanche se ha senso. Vi dico solo che l’ho scritta in una notte di pioggia, mentre questa mia malinconica amica ticchettava adorabile sul tetto, cullandomi prima del sonno. Crea un’atmosfera che amo, quindi il mio è una specie di omaggio.
Vi rimando alla mia pagina Facebook, se avrete il piacere:
 https://www.facebook.com/PerplessitaIntrospettivaFox 
 
 
Alla prossima.
 
 
Fox
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Fox