Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    12/04/2013    2 recensioni
La storia è ambientata nei 17 mesi in cui Ichigo ha perso i poteri.
Sia Ichigo che Rukia non hanno più un contatto oramai da tempo (o forse sì?)
I fatti raccontati riprendono parte del manga, ma quello che accade in quei mesi è del tutto inventato.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ishida Uryuu, Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo, Kurosaki Isshin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa
Salve ragazzuoli miei, spero che perderete 5 minuti del vostro tempo a leggere questo mio “spazio dell’autrice” perché voglio rendervi partecipi di tutto. Lo faccio all’inizio perché voglio lasciarvi con il pensiero rivolto all’ultimo capitolo, che potrebbe essere il più intenso come il più banale, fatto sta che ha sicuramente un significato, e sono certa che voi lo abbiate già compreso. Questa è la mia primissima ff (e penso l’ultima dal punto di visto verosimile) quindi.. che posso dire, anch’io sono davvero triste sia finita. L’idea di fare questa ff ichirukista mi è venuta in mente con una fan art trovata sul web (che metterò a fine storia), e ho iniziato a pensare qualcosa.. Poi in Giappone è appena uscita una light novel di Bleach che parla proprio di questi 17 mesi, e io non ho fatto che pensare “Mi hanno copiatooo!” XD Non ho voluto fare una ff ichirukista troppo inverosimile, ho voluto fare in modo che ognuno di voi, pensasse nel proprio cuore “Oddio, queste cose.. potrebbero essere successe davvero!” E spero di esserci riuscita. Volevo chiarire quello che per me è il rapporto tra questi due, che sono PERFETTI insieme (a mio parere) ma non cadendo nello scontato e nelle cose sdolcinate.. insomma, come dice Kubo, è qualcosa di platonico.”

Vi linko anche un video fatto da me, che non a caso si chiama “She saved mehttps://www.youtube.com/watch?v=dREaI8WA4pU&list=PLcs1jIci79XsZSFL5YyvRfOTkD884m_yZ&index=1
è il primo di una serie che ho fatto, ma siccome è proprio il primo, anche se è venuto quel che è, mi è venuto dal cuore. Spero avrete il piacere di guardarlo <3
Scrivere quello che penso di loro due insieme sarebbe come scrivere l’infinito, quindi adesso vi lascio miei cari.. ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito fino ad ora, inutile fare nomi <3 dentro il vostro cuore sapete già chi siete.
E con un po' di commozione, vi lascio con la consapevolezza, che abbiate  capito alla perfezione il messaggio che ho voluto lasciare.
Un abbraccio forte, a tutti voi <3
Elisa
_________________________________________________________________________________________________________________

10. Even if you won’t able to see me, I'll still be able to see you

 

«Nee-san..?» Kon la vedeva chiaramente, e tutto il mondo per lui si fermò. «Neeee-saaaaaaaan!» le si gettò tra le braccia e scoppiò in un pianto liberatorio. «Nee-san… mi sei mancata un sacco.. sigh.. dove.. sigh.. sei stata? Sigh.. perché non sei mai venuta a trovarmi!?»
Rukia fece per scrollarselo di dosso, ma alla fine.. anche lui gli era mancato. Quindi optò per una lieve pacca sulla testa.
«Ehi, Kon.. Non sei cambiato affatto.»
Ichigo non era in casa, quindi i due poterono parlare liberamente.
«N-Nee-san.. Lo sapevo.. Lo sapevo che eri qui!! L’ho sempre saputo… è da settimane che sento il tuo odore! Quella volta, dalla finestra.. eri tu, vero? Vero?»
«Non ricordo..» disse in modo calmo, strizzandogli un po’ il braccio.
«Eheh, certo. Tu sei sempre stata qui, vero?»
Rukia rallentò la presa e guardò il piccolo pupazzetto negli occhi, un po’ sorpresa.
«E così.. te ne sei accorto, eh?» Posò Kon nel letto e si sedette accanto a lui, osservando l’armadio.
«Pensavo di aver agito in modo abbastanza discreto.»
«Nee-san, perché?»
«Volevo tenerlo d’occhio. Pare che si sia rammollito parecchio da quando ho smesso. Quell’idiota..»
Osservò le gocce di pioggia che cadevano adiacenti alla finestra serrata.
«Eheh, è vero.. mi scoccia ammetterlo, ma è davvero noioso ultimamente! Non fa altro che oziare o stare con quella faccia da pesce lesso!»
Rukia annuì.

Già.. Quella faccia da idiota mentre dorme.. e anche quel giorno in riva al fiume.. sempre quello sguardo da fesso. Cretino… non riesce proprio a smuoversi!

«Nee-san, resterai qui?»
«No, Kon.. sto per andare via. Devo ritornare nella Soul Society, ho un sacco di missioni da sbrigare.»
«Nee-san, sentirò la mancanza del tuo corpo, il tuo morbidissimo corpo…»

Rukia sorrise staccandolo di dosso senza problemi, e si mise in piedi sopra il letto. Quando aprì la finestra, Kon le sussurrò: «Nee-san.»

«No, Kon. Non serve che lo sappia.» Non sarebbe il momento.. « ..confido in te. Stammi bene.» e sparì nel nulla.

«A presto, Nee-san.» Affranto, Kon si afflosciò sopra le lenzuola. «Io proprio non li capisco..»



*****
 

Rukia fece scorrere dolcemente la finestra, attenta a non far rumore.
Era notte fonda e  la luna illuminava completamente il quartiere di  Karakura. Era una serata tranquilla.
Non c’era vento.
Non c’era freddo.
Non c’era pioggia.
Aveva smesso poco prima, come se avesse appreso anche lei, la bella notizia.
Rukia si adagiò cautamente, poggiando le spalle nello stipite della finestra, e con le braccia incrociate si voltò verso Ichigo. Da quella posizione poteva chiaramente vederlo in volto.
Non riuscì a dire se dormiva o no.. sembrava più in uno stato di trance. Forse stava sognando qualcosa.. o forse era semplicemente in dormiveglia.


Sii forte, Ichigo. Non lasciare che la tua paura ti impedisca
di vivere i tuoi anni migliori, presto finirà tutto, te lo prometto..

Cos’è questa sensazione?..


Potrà far male adesso, ma ti prego.. sopportalo. Solo un altro po’..
 

È come se percepissi la sua presenza… qui accanto a me.
In questi giorni, mi capita spesso.. sto forse impazzendo?

 

Non è necessario che tu sappia che sono stata qui..
In fondo, io ti sono vicina a prescindere.. non importa la distanza..



Se chiudo gli occhi mi sembra di sentirla.. ma è impossibile che io ci riesca, vero?
Eppure.. la sento qui accanto.. Rukia. Rukia.. sei davvero qui?


 


Buonanotte, Ichigo.



THE END

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911