Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: sapphireye    12/04/2013    3 recensioni
Quando erano saliti sul l'aereo non immaginavano che la loro vacanza si sarebbe trasformata in una corsa contro il tempo per salvare la vita di Alec... Ambientata dopo la fine di CoLS, la storia racconta dell' avventura che Clary, Jace, Izzy, Simon e Magnus vivranno per fermare Alec, che, dopo la separazione da Magnus sembra voler morire... E ci proverá anche...
Clace, Malec, Sizzy
Genere: Avventura, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood, Clarissa, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Simon Lewis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Clary si svegliò tra le braccia di un bellissimo ragazzo dai capelli e le iridi d’oro, il suo Jace. Fece scorrere delicatamente le dita sulla schiena nuda della ragazza, partendo dal basso e risalendo piano, fino ad arrivare ad accarezzarle le guance. Lei aprì gli occhi, assonnata. << Buongiorno bellissima, come stai? >> Chiese lui sorridendole. << Bene >> biascicò lei mettendosi seduta. << Ti avrei anche lasciata dormire ma dopo saremmo arrivati in ritardo alla festa di Magnus. E il sommo stregone di Brooklyn non vede di buon occhio certe cose… >> Lei annuì rimanendo a guardare quel sorriso unico e sghembo, il sorriso terribilmente sexy del suo ragazzo terribilmente sexy. La sua contemplazione venne interrotta , infatti Jace si alzò, sospirando. << Siamo in ritardo e pensare che devo ancora convincerti a mettere il vestito… Temo di dover avvisare Alec… >> << Jace, che vestito… >> Il ragazzo tirò fuori dall’ armadio il suo vestito azzurro ghiaccio che le aveva regalato Luke per il suo sedicesimo compleanno, poco prima che scoprisse di essere una shadowhunter, una nephilim. << Jace, sai che non metterò mai quel vestito in tua presenza? >> spiegò lei incrociando le braccia sul petto. << Ehi, questa non è bella cosa, perché non vuoi mettere questo vestito con me? >> Chiese Jace sventolando in aria il vestito. << Perché… Bhe, perché con il mio ragazzo di fianco è… imbarazzante >> disse Clary arrossendo. Jace scoppiò a ridere. << Seriamente, dopo le acrobazie che abbiamo fatto a letto, tu ti imbarazzi se metti questo vestito con me? Oddio, Clary, mi fai morire! >> Il ragazzo riprese a ridere di gusto, Clary paonazza davanti a lui. << Ti faccio una proposta, se vuoi potrei mettertelo io il vestito… sai, a me piace mettere i vestiti… >> disse lui ammiccante. Clary si alzò, dirigendosi verso il bagno e prendendo il vestito che Jace teneva in mano per l’appendino. << No, Jace. A te piace toglierli, i vestiti, non metterli. >> Ironizzò Clary. Dal bagno sentì Jace che rideva come un deficiente, probabilmente mentre si cambiava. Quando la ragazza uscì dal bagno e si mise davanti a Jace, lui sgrano gli occhi << Clary, sei bellissima… ti giuro… >> sussurrò lui. Il vestito lasciava scoperta buona parte della schiena, mentre sul davanti c’era una prfonada scollatura che lasciava poco all’immaginazione. La gonna era alla caviglia, però aveva uno spacco che le arrivava a metà coscia. << Ok, ma adesso andiamo che siamo in ritardo. >> Così si avviarono verso la casa di Magnus, dove li attendeva una festa per la riconciliazione di Magnus e Alec e anche per qualcos’altro, di cui Jace aveva accennato qualcosa, forse di Simon e Izzy. ________________________________________________________________________________________________________________________ Jace suonò il campanello e poco dopo un Alec sorriente venne ad aprire. Jace e Clary rimasero fermi a guardarlo, stupiti. Il nephilim aveva un’abbondante linea di glitter dorato sulle palpebre, le guance tinte di rosso. Subito dopo dietro di lui apparve Magnus, anche lui con il glitter come suo solito. << Buongiorno anche a voi, carissimi >> disse sorridente lo stregone. << Ciao! >> risposero in coro Clary e Jace. << Volete entrare o rimanere fuori? >> Chiese Magnus. << Entriamo, entriamo. >> risposero. All’ interno li aspettavano tutti, Simon e Izzy, Jordan e Maya, Luke e Joceline, Robert e Maryse, persino Aline Penhallow era stata invitata. La serata passò velocemente, tra risate e drink arcobaleno. Poi, ad un tratto, Jace richiamò l’attenzione. << Siamo qui questa sera per festeggiare la riconciliazione di Alec Lightwood e Magnus Bane… ma non solo >> il ragazzo lanciò un’occhiata complice a Simon. << Si… infatti… io volevo solo dire… cioè, chiedere a Isabelle se… se volesse… diventare la mia ragazza… >> << Si, Simon si!>> La ragazza corse ad abbracciarlo e Simon la prese goffamente, quasi cadendo all'indietro. La festa finí tardi, con Magnus e Alec che dopo un'occhiata complice erano spariti in qualche camera dell'appartamento, cosí come Maya e Jordan. Simon e Isabelle erano rimasti a sbaciucchiarsi in pubblico, mentre Jace e Clary ridevano e scherzavano con il resto della compagnia. La loro vacanza era finita e con lei anche l'incerto periodo di pace. Presto Sebastian sarebbe tornato e lo scontro finale si sarebbe compiuto, presto, molto presto... _________________________________________________________________________________________________________________________ Come ultimo capitolo della storia, non potrebbero mancare i ringraziamenti. Prima di tutto grazie a chi segue e ha seguito la storia, a chi ha recensito o semplicemente pensato "carina". Ma il mio piú grande grazie va a Izzy99 e Ehihurricane, che mi hanno consigliato e aiutato a ideare e sviluppare la storia. Grazie anche a chi ha semplicemente letto. Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: sapphireye