Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    12/04/2013    1 recensioni
Ed eccomi con la mia prima flash-fic in questo fandom, spero vivamente che possa piacervi.
___________________________________________________________________________
Il suo desiderio più grande, il sogno che le era sempre sembrato irraggiungibile si era finalmente avverato. Lo strinse fra le sue braccia, come se avesse avuto paura che da un momento all'altro quello sarebbe scappato, lasciandola sola.
___________________________________________________________________________
Buona lettura,
Baka_ :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwe
                                                                                                               
~  We'll be always together ~




Esmeralda non poteva crederci. Il suo desiderio più grande, il sogno che le era sempre sembrato irraggiungibile si era finalmente avverato. Lo strinse fra le sue braccia, come se avesse avuto paura che da un momento all'altro quello sarebbe scappato, lasciandola sola. Sentì gli occhi inumidirsi, tanta era l'emozione che provava in quel momento. Il suo cuore batteva all'impazzata e una gradevole sensazione di calore invase la sua anima. Rimase ferma ad abbracciarlo per svariati minuti, poi si staccò lievemente, quel che bastava per poterlo ammirare in tutta la sua bellezza, e quasi non piangeva dalla felicità. Lui era lì, tutto per lei, e nessuno li avrebbe mai separati. Gli sorrise dolcemente.
                                                                                 
                                                                                                               - Starai sempre con me, vero basso?-





NdA:
120 parole escluso il titolo
Ed eccomi con l'ennesima flash-fic. Spero che si sia capito che nell'ultima frase il personaggio che nomina non è altro che lo strumento musicale. Io amo il basso, è in assoluto il mio strumento preferito, e vorrei tanto saperlo suonare. Un giorno ci riuscirò.
Bene, spero che vi sia piaciuta e che vi abbia strappato almeno un sorriso.
Baka_ :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: eather_