Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |       
Autore: Minene    13/04/2013    2 recensioni
“Voglio scoprire il mio limite.. voglio mettermi alla prova fino in fondo..! Non mi interessa se morirò..!! Alla fine sarò comunque vincitore!!!”
Midna sembrava furiosa.
“E TU VORRESTI FARTI VALERE CONTINUANDO AD AMMAZZARTI PER SCOPRIRE QUAL'è IL TUO LIMITE?? LINK, SEI UNO STOLTO! IO SO QUAL'è IL TUO LIMITE! È QUESTO! Questo è il tuo limite Link! Il fatto che tu sia caduto in dipendenza da questo luogo, mostra la tua debolezza! (...) "
Ispirato a THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS.
Una storia di rinunce, una storia che attraversa il cuore e fa pensare ai propri desideri.. sono più importanti i sogni o la realtà? Noi viviamo in un mondo in cui tutto è un gioco di scelte.. e spesso dobbiamo metterci alla prova. proprio come succederà a Link in questa appassionante storia, leggera e semplice, ma molto profonda.
Auguro a tutti una buona lettura!:D Per favore recensite! Ci tengo tantissimo!!!xD
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Link, Midna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GROTTA DELLE FATE

 

Cap1: La Grotta Delle Fate

 

SMETTILA! NON CE LA PUOI FARE!!!”
Sangue. Solo quello vedevano i miei occhi. Sangue e oscurità. Un altro colpo e quello è morto, poi attacco alle spalle, attacco rotante, ripongo la spada, arco, uccido i mostri sul tetto, salto, schivo, boomerang e mando via i nemici in eccesso, un altro attacco rotante, ripongo la spada.
Midna, Lupo!”
I miei occhi cambiano luce. Morso continuo, salto lungo, schivo, uccido.
Midna, uomo!”
Mi alzo, rotolo, ancora frecce, una bomba e via.
La porta si apre.
LINK, SMETTILA!!! LASCIA PERDERE, TORNA INDIETRO!!!”
Varco la porta. Studio il panorama dall'alto. 5 goblin forti, circa 20 pipistrelli, 2 salamandre giganti. Scendo in campo. Doppio attacco rotante, tre frecce.
Midna, Lupo!”
Circondo i nemici rimanenti. Attacco multiplo. Vittoria. Ancora sangue.
BASTA!!! FINISCILA!!! TI STAI DISTRUGGENDO, NON LO VEDI?!?!? NON SEI PRONTO!!!”
Stai zitta.”
Link...”
Entro nella nuova stanza. Moblin, octorok e deku baba a tutto spiano. Qui ci vuole forza bruta. Meglio, mi divertirò. Scendo in campo. Colpo mirato. Fendente. Attacco rotante. Colpo mirato. Fendente.. schivo, attacco rotante in aria. Forza di luce finale. Colpo di grazia. Si apre la prossima stanza. Sono a pezzi.
Link.. per favore.. tu stai soffrendo..”
Mi fermai e mi voltai. Guardai Midna con occhi di fuoco.
E tu che ne sai..? hai mai combattuto per qualcuno?”
La stanchezza mi stava travolgendo..
Link, io..”
..E ALLORA STA ZITTA!!! SE VUOI GIUDICARE, ALLORA PRIMA PROVA A METTERTI NELLA MIA POSIZIONE!!! TU HAI UN POTERE ENORME, NO?? ALLORA, SE VERAMENTE TE NE FREGA QUALCOSA, DAMMI UNA MANO!!!”
Lei fece un passo indietro. I suoi occhi stanchi mi pregavano di non insistere. Ma ero troppo arrabbiato per lasciare perdere.
Ah, giusto.. Zant ti ha rubato i poteri.. anche se non ne sono poi tanto certo, conoscendoti.. quante volte mi hai nascosto la verità, Midna..?”
Link, stai bene..? Non sembri in te.. per favore, parliamone.. fermati un attimo..”
NO! NON PRENDO ORDINI DA UN MOSTRO!!!”
L'avevo chiamata mostro..
Io..”
non mi importava..
Eppoi, perché mi segui?? Non puoi startene al castello ad aspettare?? perché vieni via con me??”
In un certo senso mi divertivo a vederla in quello stato.. non riuscivo a tirarmi indietro.. ero troppo curioso di sapere dove arrivava la sua pazienza.. l'attimo dopo lo scoprii.
NON LO SO!!!!!!”
c-come..?”
Ero sconvolto..
IO NON HO MAI PROVATO EMOZIONI! COME DICEVI TE, ERO SOLO UN MOSTRO! MA TU MI HAI MOSTRATO LA PAURA, LA PREOCCUPAZIONE, LA GIOIA! IO SONO PREOCCUPATA, LINK! SONO PREOCCUPATA PER TE! PER ORA TI SONO UN PESO, SARO' ANCHE INUTILE, MA IO HO PAURA! NON POSSO STARMENE FERMA A GUARDARE, IO VOGLIO SOSTENERTI, VOGLIO CONSIGLIARTI! LINK, PERFAVORE, ASCOLTAMI!!! IO.. Io ho bisogno di te... e tu.. tu hai bisogno di me...”
piange. Midna piange. Il sangue dalla fronte mi cola sulle labbra. Disgustoso. Ero troppo stanco per dire qualcosa.
Improvvisamente una musica si alzò dall'altra parte della stanza, verso la porta. Camminai in quella direzione. Non riuscivo più a sentire. Ero sordo. Sentivo solo quella musica che mi rimbombava nella mente. Varcai la soglia e una fata mi comparì davanti. Era bellissima..
Oh, eroe.. sei alla fine ormai, della tua missione.. ancora una battaglia, ancora una.. ancora una, mio eroe.... e la tua principessa sarà salva..”
sì.. ancora una..”
qualcosa mi bloccò il braccio. Delle fiamme mi imprigionarono.
NO, Tu non andrai da nessuna parte!!!”
Midna, traditrice!!! lasciami!!!”
Scusami Link..”
La presa diventava sempre più forte. No, non avrei permesso che tutta quella fatica non sarebbe valsa niente!
SCEMA!! STUPIDO MOSTRO CHE NON SEI ALTRO, IO TI AMMAZZO!!!!!!”
Tentai in ogni modo di liberarmi. Di fronte a me la fata mi guardava curiosa. Midna mi si pose davanti, aveva le lacrime agli occhi. Mi accarezzò il viso mentre tentavo in ogni modo di distruggere quella barriera.
Link, hai ucciso troppi mostri, ti sei impregnato del loro sangue, tu eri il tipo che perdonava.. questo ring non è il tuo posto, le fate si prendono gioco di te. Sei il loro gioco, si divertono a vederti soffrire e scommettono sulla tua sorte. Io vedo tutto. Perché non mi credi?? ti dicono che sarà sempre l'ultima, ma da qui non uscirai mai! Torniamo indietro.. per favore..!”
-No! Non posso tornare indietro proprio ora!- il mio sguardo attraversava il corpo di Midna. In quel momento vedevo la fata tendermi la mano. Dovevo raggiungerla. Con un ultimo sforzo parlai.
Voglio scoprire il mio limite.. voglio mettermi alla prova fino in fondo..! Non mi interessa se morirò..!! Alla fine sarò comunque vincitore!!!”
Midna sembrava furiosa.
E TU VORRESTI FARTI VALERE CONTINUANDO AD AMMAZZARTI PER SCOPRIRE QUAL'è IL TUO LIMITE?? LINK, SEI UNO STOLTO! IO SO QUAL'è IL TUO LIMITE! È QUESTO! Questo è il tuo limite Link! Il fatto che tu sia caduto in dipendenza da questo luogo, mostra la tua debolezza! Non mi interessa quanto mi odierai. Io ti riporto indietro.”
Il portale si attivò aumentando la sua potenza. Il mio corpo cominciò a scomparire. Dovevo impedirlo a tutti i costi. Chiusi gli occhi e urlai con tutto il fiato che mi rimaneva. Possibile che non capiva??
MIDNA, BRUTTA STUPIDA! TU LO SAI PERCHE' SIAMO QUI, VERO?? SMETTILA DI FAR FINTA DI NIENTE!!! NOI SIAMO QUI PERCHE' PER COLPA TUA ZELDA NON C'E' PIU'!!! MIDNA, TU HAI UCCISO ZELDA! SMETTILA DI MENTIRE A TE STESSA! IL GIOCO E' FINITO! E' QUESTA LA VERITA'!”
Midna spalancò gli occhi che si riempirono di lacrime. Si guardò le mani, ma la sua magia continuava a portarmi via da quel luogo. Ancora pochi secondi ed il portale mi avrebbe risucchiato completamente. Non doveva succedere. L'avrei impedito con tutto me stesso. Piansi, urlai, chiamai la fata che vedevo allontanarsi. Ormai non vedevo più nulla. Erano veramente finiti lì tutti i miei sforzi..? avevo davvero perso l'occasione di salvare Zelda..?
Improvvisamente il corpo fragile della fata comparì nel vuoto e mi circondò la vita in un abbraccio dolce. La fata rise dolcemente, il mio corpo ripristinò tutte le energie e una forza intensa mi invase. Distrussi il portale con un colpo che fece cadere Midna a terra svenuta e corsi attraverso le stanze più avanti, senza mai guardare indietro.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Minene