Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: mxm_november rain    13/04/2013    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che non hanno mai conosciuto l’amore. Che sono stati schiacciati dalla crudeltà del mondo e ridotti a misere ombre,scure ed erranti, perse in una notte vuota.
E di come, solo trovandosi, siano tornati a sorridere e a brillare, simili a stelle del cielo. E a scoprire l’amore.
Questa , è la vera storia di come si impara ad amare.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Questa è la storia di due ragazzi che non hanno mai conosciuto l’amore.                
Che sono stati schiacciati dalla crudeltà del mondo e ridotti a misere ombre,scure ed erranti, perse in una notte vuota.                                                        
E di come, solo trovandosi, siano tornati a sorridere e a brillare, simili a stelle del cielo.                                                                                                                           
E a scoprire l’amore.
Questa , è la vera storia di come si impara ad amare.
 

Un altro giorno di pioggia alla Wammy’s house. Uno come tanti altri: freddo, umido e spento. Eppure a Mello piaceva la pioggia e quando la gelida acqua dell’Inghilterra precipitava violenta e inondava le campagne lui era sempre lì, appollaiato sul balcone della finestrella nella sua stanza ad osservare. Precisamente non guardava nulla in particolare. I suoi occhi azzurri vagavano nel grigio del cielo e si tingevano a loro volta dello stesso colore. Forse cercavano qualcosa. Forse attendevano qualcuno. Mello non sapeva dire con certezza cosa fosse, eppure era da tutta la vita che aspettava. Magari un raggio di sole, rosso e luminoso, che arrivasse a cancellare tutto quel grigio opprimente.
 






  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: mxm_november rain