Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    02/11/2007    2 recensioni
Sono la vecchia Happy, ho dovuto cambiare il nick-name... più indietro trovate sia i precedenti 13 capitoli completi della ff mia e di clariceangel147 (stesso titolo) sotto 'Happy'. Qui volevo avvisare che dato che il vecchio log in è ko Sara (clariceangel147) ed io siamo costrette a continuarla con un altro.
Già che ci sono rimettiamo il riassunto: AU. Tutti umani. Questa è la storia di due certe persone... e una stazione radio. Ma la vera domanda che dovete farvi è ' può un folletto innamorarsi di un coyote ' ? No, non siamo pazze, dovete solo attendere qualche capitolo per scoprire che intendiamo... ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao a tutte!! grazie da entrambe e scusa te il vergognoso ritardoooo.. ma stavolta è colpa mia !!


(Seconda Parte )


Buffy continuava a ballare, quasi del tutto ignara delle persone affianco a lei. Ad un tratto aprì gli occhi e incrociò quelli azzurri di lui, che la guardava in modo strano. Per un attimo il suo istinto le disse di andare da lui, ma poi vide ancora la biondina al suo fianco e tutto attorno a lei riprese forma. A quanto pareva stava dando spettacolo. Molti la fissavano e lei stava ballando con un uomo che non conosceva. Ma soprattutto non stava ballando con l'uomo con cui avrebbe voluto ballare. Si fermò di colpo e senza guardare nessuno si diresse spedita verso l'uscita. Quando finalmente l'aria fredda le tocco il viso si fermò a respirare. Inspirò a fondo e si calmò, le lacrime per la frustrazione avrebbero aspettato ancora.




Lei aveva incrociato il suo sguardo e poi era fuggita via.
La ragazza al suo fianco si avvicinò ancora per sussurragli ad un orecchio che casa sua era lì vicino.
Spike si staccò leggermente e la guardò come fosse un alieno. Si staccò da tutte senza dire nulla e si avviò all'uscita.




Appena fuori la vide lì a stringersi nelle spalle e a respirare. Si accese una sigaretta e si avvicinò con noncuranza.

- ehi, un pò d'aria per rinfrescare i bollenti spiriti? Buffy si voltò di scatto a fissarlo quasi arrabbiata! - cosa scusa?

- ma si dai, dopo quel ballo praticamente a luci rosse.
- ma tu cosa vuoi?


- io niente! - rispose quasi urlando - sei tu che ti metti a strusciarti sul primo tipo che ti fa il filo. Ancora un pò e sarei venuto a chiedervi se volevate andare in una stanza!

- ma davvero e dove, vicino a quella in cui la tua amica voleva portarti?
- la mia amica... ma cosa...



- dai Spike non fare la scena ora. La biondina mezza nuda che ti si strusciava contro. Anzi, sta per uscire e portarti a casa sua?
- non capisco questo cosa centra!
- cosa centra? Tu puoi venire qui a farmi la predica perchè ballo e io non devo dire nulla sullo stuolo di ragazze pronte a portarti a letto?






- oh no, no, qui ti sbagli. Tu non stavi ballando, quello era molto di più. E la cosa buffa è che tutto ciò dopo quella bella storiella del bacio... "c'è molto di più" - disse imitando la voce di lei. - "un bacio non è solo un bacio... non potrei mai farlo con uno sconosciuto"... ma ti prego. Prima questo e poi ... poi fai quella specie di danza dell'amore usando quel tipo come palo.






- ma come ti permetti. - disse lei urlando e facendosi sempre più vicina. - cosa ne sai? cosa vuoi saperne di cosa significa un bacio per me? di cosa stessi facendo prima mentre ballavo? Di chi avrei voluto o di chi voglio baciare? Tu che vuoi baciare una sconosciuta!






Lui era a pochi centimetri da lei e il suo profumo lo stava disorientando.

- non ho mai detto questo... era sono una battuta per la trasmissione e poi cosa ti importa? - disse facendosi improvvisamente serio e avvicinandosi di più a lei




- co-cosa? no niente non mi importa di quello che fai o di chi baci.

- Perchè stiamo ancora parlando di baci? E perchè sei così arrabbiata con me? - chiese lui facendosi se possibile ancora più vicino e facendole passare un braccio attorno alla vita.

- sei gelosa Buffy? - le sussurrò piano ad un orecchio
- tu devi essere impazzito io non... - il suo tono di voce si era fatto più basso e nonostante le parole non si era allontanata da lui




- non dovresti esserlo infatti. tu sei molto più bella e sexy di tutte le ragazze che erano lì dentro. Quando ballavi prima, hai ammaliato tutti gli uomini della sala. Credo che non ci fosse nessuno che non ti desiderasse. - tutti? anche tu?




- ... forse - le rispose bisbigliando nel suo orecchio. Non sapeva cosa fosse successo, sapeva solo che lei lo aveva surriscaldato prima in sala e che il litigare con lei lo aveva definitivamente acceso.
- quindi cacciatrice, non baceresti nessuno sconosciuto ma... baceresti me?






Non seppero chi si mosse per primo. l'unica cosa certa fu che un attimo dopo si stavano baciando. Come se avesse potuto finire il mondo, se da quel bacio dipendessero le loro stesse vite.

Lei aveva fatto passare le braccia attorno al suo collo e si era stretta a lui.

Spike la stringeva a se con un braccio, mentre l'altra mano passava tra i suoi capelli.





Ad un tratto entrambi si staccarono di colpo, quasi scottati da una rivelazione.

Buffy si coprì la bocca con la mano, mentre il sapore e il profumo di lui ancora la stordiva.

Spike si mise a muoversi avanti e indietro passandosi la mano tra i capelli.

Si guardarono e rimasero immobili per un attimo, entrambi in procinto di parlare ma poi.
il suono della porta che si apriva li fece allontanare di colpo.




- Spakey, ti stavo cercando orsetto biondo.
- Harm... - riuscì a bisbigliare lui, mentre Buffy si sentì avvolgere dal senso di colpa.
- Buffy cara, come è andata stasera con mio Spike? Entrambi rimasero in silenzio immobili, mentre Harmony aspettava una risposta
- ma dai... com'è andata la serata... la trasmissione?!
- oh.. bene, bene! scusami, sono solo stanca
La bionda ridacchiò.
- devi solo allenarti a fare le ore piccole cara, io sono allenata come vedi, il mio Spike mi allena facendomi passare lunghe e piacevoli notti insonne - esordì continuando a ridere.

Buffy sentì lo stomaco stringersi e un senso di vomito attanagliarlo. Chiuse gli occhi e inspirò.
- già, non sono allenata... meglio che io vada a riposare.
Senza dire nulla o guardare nessuno si diresse verso la macchina, mentre qualche lacrima rigava il suo volto e il pensiero di una notte insonne la attanagliava.

Spike la osservò andare via e si maledisse per non correre da lei e fermarla.

TBC

speriamo continui a piacervi.. alla prosssima !!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted