Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: fearless13k    13/04/2013    3 recensioni
Rory, Harry, Xander e Taylor. Questa storia parla di loro. O meglio, di come l'arrivo ad Holmes Chapel di Rory, una ragazza dalla personalità stravagante e colorata, abbia cambiato le vite degli altri tre. L'inverno a Holmes Chapel quest'anno sarà meno freddo.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If you play these games you’re gonna loose

 

Entrarono e trovarono i ragazzi già seduti ad un tavolo che faceva angolo, assieme a Jenny, un ragazzo alto moro e barbuto e un altro citto con i capelli corti e l’aria simpatica.
- Hey! Buonasera a tutti!- esclamò Rory sorridendo e sedendosi accanto a Xander che si stava spostando per farle spazio. Taylor si pietrificò subito dopo aver visto Xander. Fece un cenno della mano e si sedette accanto a Rory. Jenny e John si scambiarono uno sguardo che fece rabbrividire Taylor.
- Ragazze, questi sono il famoso John e Liam, un compagno di pallanuoto di Xander. – disse Harry presentadole ai ragazzi.
- Oh, la famosa Rory! Xander mi ha molto parlato di te! È un piacere conoscerti finalmente! – esclamò parlando velocemente Liam. In quel momento arrivò un cameriera con una brocca di birra e dei bicchieri.
- Xander, ma tu non sei mancino, sbaglio?- commentò Rory, notando con che mano il ragazzo aveva preso il bicchiere. Xander arrossì e la guardò. – No, non sbagli, ma non so se posso dirtelo . . . è una stronzata che facciamo fra ragazzi. . .- rispose, dicendo tutto e niente. Harry e Xander si guardarono complici, Liam e John scoppiarono a ridere.
- Anche tu sei in Buffalo?- chiese John guardando Xander dritto negli occhi e mettendolo un po’ in soggezione. Il biondo annuì.
- Buffalo?- domandò curiosa Rory, sporgendosi in avanti in attesa di spiegazioni.
- Oh, andiamo, voi due santarelline non conoscete Buffalo?- domandò Jenny con la sua solita aria da strafottente, ridendo con John. Si spostò dalle spalle le lunghe extention platinate e si accese una sigaretta, lì al Pub si poteva fumare.
- È un gioco che fanno i ragazzi, ovvero fai una sorta di giuramento con una moneta e poi la lanci nel locale. Puoi liberarti dal giuramento solo se ritrovi la moneta e la riporti all’anziano di Buffalo che ti ha iniziato. Secondo il giuramento ogni volta che prendi il bicchiere con la destra, devi bere a sciacquo quello che c’è dentro. Tutto d’un fiato. Semplice.- spiegò la ragazza, continuando ad aspirare il fumo e a rigettarlo in faccia a Taylor e Rory.
- Ok, mi sembra una stronzata, avevi ragione Xander!- esclamò Rory, guardando male Jenny e sorridendo a Xander. Jenny sbuffò una nuvola di fumo, facendo tossire tutta la tavolata.
- Che ne dite  di fare un gioco?- domandò John, con quella sua strana aria minacciosa. Guardò dritto negli occhi ognuno di loro. – Riempite i bicchieri. Giochiamo a obbligo o verità. Chi esita, beve.- disse muovendo le sopracciglia e riempiendo il suo bicchiere per primo.
- Inizio io, - disse Liam, guardando Taylor, - Obbligo o verità, straniera?- le domandò sorridendole gentilmente. Lei sospirò, - Direi verità, credo.- rispose arrossendo fino alla punta delle orecchie.
- Perché hai una ragnatela sulla faccia?- le chiese Liam sorridendo leggermente. Taylor sgranò gli occhi e guardò da un’altra parte.
- È esitazione quella che sento?!- esclamò Harry scoppiando a ridere, - Tay, mi dispiace, manda giù il bicchiere!- esclamò facendole un gesto con la mano. – Ma stavo per rispondere!- protestò lei sorridendo nonostante tutto. – Ma la risposta non si è ancora sentita! Bevi e poi rispondi, forza!-  aggiunse Liam cantilenando.
 Taylor bevve il bicchierone di birra e rossa in viso disse, - È colpa di Rory, voleva fare la scema e me l’ha disegnata sulla guancia e siccome stavamo facendo tardi per arrivare qui, mi sono scordata di levarla. – ammise Taylor sospirando e sorridendo di rimando a Liam. – Fine, è il tuo turno!-
- Oh, bene. . . John, giusto?- disse, rivolgendosi al moro che le stava davanti. Lui annuì.
- Mh, obbligo o verità?- gli domandò. – Obbligo, mi pare ovvio.
- Bene, ehm, forse potresti fare un ballo stupido?- propose Taylor, del tutto in buona fede. Tutti quanti risero, Jenny sogghignò, - Guarda che ha diciotto anni, mica dodici! Che gusto c’è a giocare così?- domandò, squadrando Taylor da capo a piedi. La zittì proprio John, - No, no, tranquilla, iniziamo con calma. Io il ballo stupido lo faccio di sicuro, ma solo se balli con me!- disse provocatorio il ragazzo. Taylor arrossì.
- Oh, oh, oh! Bevi, piccoletta, non vogliamo esitazioni a questo tavolo!- esclamò John alzandosi per fare il balletto.
Taylor tentò di evitare di bere, ma la stavano fissando tutti e dovette farlo per forza. Considerato che le uniche cose che aveva mangiato per cena erano cinque cioccolatini e una liquirizia, la birra iniziava a fare effetto. La ragazza si alzò dal tavolo barcollando e John iniziò a fare delle mosse di ballo ridicole attorno a lei, come se fosse un palo da discoteca. Taylor in compenso stava ferma, coprendosi il volto con entrambe le mani e guardando di tanto in tanto attraverso le dita per poi scoppiare a ridere alla vista di John e di Rory che rideva della scena, come tutti gli altri.
- Ok, ok, ok, basta! Ne ho abbastanza di questo ballo!- esclamò Taylor, quando John iniziò ad avvicinarsi a lei in maniera più sensuale che buffa. Si rimise a sedere e passò il turno al ragazzo.
- Va bene, allora suppongo stia a me. . . Harry Styles?- disse voltandosi verso il ragazzo, che era seduto al fianco di Jenny. – Direi verità-
- Mai fumato una canna?- domandò John. Harry tossicchiò, in imbarazzo, - Veramente sì, ma solo un tiro, lo ammetto! Eravamo ad una festa e tutti se la passavano, mi sembrava stupido essere l’unico a non fumare!- rispose sorridendo, Jenny gli voltò il viso e gli diede un bacio che fece fare a Rory un’espressione disgustata.
- Xandruccio, che ne dici se domando a te?- disse poi Harry sogghignando divertito. Xander sobbalzò, non che fosse spaventato, ma Harry sapeva molte cose sul suo conto quindi era un po’ preoccupato.
- Ehm, okay, direi verità- rispose Xander, contraendo la mascella, pronto a rispondere. Harry sorrise.
- Che ne pensi delle ragazze del nostro tavolo?- domandò Harry, senza sapere neanche perché, con tutte le buone intenzioni di questo mondo. Alla fine Xander aveva ragione a temerlo.  Solo dopo averlo chiesto, Harry si rese conto che era una domanda pericolosa. Xander lo fulminò con lo sguardo.
- Biondino, rispondi, sennò ti tocca scolare il bicchiere.- lo spronò Jenny, riempiendo intanto il boccale. Xander continuò a guardare dritto negli occhi Harry, che tentava di scusarsi con uno sguardo rammaricato.
- Basta, Ludwig, bevi. – disse John avvicinandogli il boccale.
L’aria era tesa e nessuno dei ragazzi diceva niente.
- Xander, andiamo! Taylor è una fica, la tu citta è una fica pure lei e Jenny ci si avvicina! Fatto!- disse Liam, salvando dall’imbarazzo l’amico. – Sì, direi che concordo, almeno in parte. – disse Xander, guardando lui e poi Taylor.
- Payne, sei un coglione.- disse Jenny sibilando, - Ludwig, questa te l’abboniamo, ma devi scegliere qualcuno che beva al posto tuo e che risponda alla domanda.- aggiunse stringendo le labbra. Xander continuava a stare zitto. – Okay, scelgo io. Gattara, rispondi tu! Però dicci che pensi dei ragazzi!- disse Jenny, tirando fuori un’altra sigaretta. Taylor arrossì completamente, si guardò le mani, tormentandosi la pellicina accanto all’unghia del pollice. – Ehm, Harry è molto gentile e simpatico e i suoi capelli sono buffi.- disse, cominciando da quello con cui aveva più confidenza. Harry le porse la mano per farsi dare il cinque, - Non so se quello per i capelli era un complimento, ma mi va bene lo stesso!- disse il ragazzo. Taylor prese fiato.
- Liam sembra simpatico anche lui e parla molto velocemente, è una cosa figa. Mentre John è un tipo misterioso e tutti quei tatuaggi mi inquietano alquanto. . .- ammise Taylor, evitando con cura di guardarlo, così che non vide lo sguardo complice che si era appena scambiato con Jenny.
- Manca Xander! Dai, Taylor! Così continuiamo il giro!- esclamò Harry, tentando di metterla a suo agio e renderla meno imbarazzata. – Xander è gentile, ma non parla mai- disse alla fine Taylor, dandosi mentalmente dell’imbecille, per avere detto una stronzata simile. Liam, Harry e Rory risero di gusto per la risposta.
- È vero, Xander è un tipo di poche parole, ma ci piace così!- disse Harry.
- Giuro che in cinque anni che lo conosco non l’ho mai sentito perdere fiato a parlare, è un tipo conciso!- disse Liam dando un pugno amichevole al compare. Xander sorrise, ma Harry notò che il suo sguardo era freddo.
- Io propongo comunque di farla bere, la biondina, considerato che ci ha messo mille anni prima di rispondere, e diciamocelo, era una risposta deludente!- disse Jenny, riempiendo il bicchiere di Taylor, che cercò di allontanarlo.
- Andiamo, Tay! Bevi, per una volta che facciamo gli scemi!- esclamò Rory, riavvicinandole il bicchiere. Taylor bevve con poca convinzione, visto che la testa iniziava davvero a girarle.
- Sentite, io mi sono già stancata di questo gioco, finiamo il giro e poi andiamo a ballare, che ne dite?- disse Rory, considerando anche il fatto che nessuno le aveva fatto domande.
- Ok, lo finisco io il giro. Piccioncina, chi preferisci fra Harry e Xander?- disse Jenny, senza chiederle se sceglieva obbligo o verità. Rory rimase pietrificata, con un’espressione tutt’altro che rilassata, come era prima. Deglutì. Dopo un paio di secondi si riebbe. – Scusa, Harry, sei fico, ma Xander è meglio!- disse, tentando di non dare a vedere i suoi dubbi al riguardo. Sembrava che nessuno si fosse accorto della sua esitazione tranne Taylor, che tenne quella osservazione per sé. Jenny si zittì e Rory colse l’occasione per domandare a Liam chi preferissi nella stanza e sentire come risposta, - Taylor mi sembra davvero carina- .
Taylor però stava iniziando a perdere colpi a causa della birra che aveva un particolare effetto su di lei, quindi non sentì la risposta di Liam, che ci rimase piuttosto male.
 – Facciamo che questa domanda non vale? Dopotutto, Payne ha risposto prima al posto del bestione, quindi, Piccioncina, domanda a me e finiamola qui.- disse Jenny, che ormai doveva mettere bocca dappertutto e tutti la lasciavano fare, perché mettersi contro di lei e creare bisticci non ne valeva la pena.
- Jenny, obbligo o verità?- domandò Rory, scoprendo di non sapere cosa gli avrebbe potuto domandare.
- MMMh… direi verità!- rispose a cuor leggero Jenny, sorridendo furba in attesa.
- Ok, quanti ragazzi ti sei portata a letto?- chiese Rory, guardando la bionda platinata dritta negli occhi.
- Direi di sicuro più di quanti te ne sei portata a letto tu.
Silenzio. Le due bionde si fissavano con sguardi pieni di odio e di rancore. Fu Taylor a interrompere la situazione imbarazzante alzandosi in piedi di scatto. Iniziava a non connettere più di tanto.
- Balliamo. Voglio ballare. Chi balla con me?- disse iniziando a fare piroette pericolanti.
- Io dolcezza!- esclamò John alzandosi pure lui e prendendola per la vita.
- Xander, andiamo pure noi a ballare.- disse Rory, prendendo per mano il ragazzo, ma mantenendo lo sguardo fisso in quello di Jenny.
- Ok, vediamo se mi trovo qualcuna da abbordare!- disse fra sé e sé Liam, un po’ a malincuore. Taylor gli era sembrata una ragazza davvero carina.
Le coppie che si erano create ballarono tutta la sera e alla fine in preda all’ebbrezza dell’alcol, Taylor e John iniziarono a baciarsi e si spostarono sul retro del locale.
- Sembra che la santarellina non lo sarà ancora per molto- commentò Jenny all’orecchio di John, mentre lui le passava accanto con Taylor sottobraccio. Il ragazzo sogghignò.
 
Era mezzanotte quando il gruppo iniziò ad andare verso casa, Rory aveva preso un taxi alle undici e mezza, perché sua madre le aveva detto che Jemima aveva fatto indigestione di dolci e non avendo trovato Taylor, le aveva solo mandato un messaggio per salutarla. Messaggio a cui non aveva ricevuto risposta.
Fuori dal Pub, Liam fu il primo a sentire i lamenti di Taylor.
- Smettila, stai zitta!- sentì rispondere, con la voce di John.
- Ragazzi, avete sentito?- domandò Liam, facendo fermare anche Harry e Xander. Sentirono dei mugolii.
- John, smettila, non voglio!- protestò Taylor. – Oh, sì che vuoi!- rispose il ragazzo aggressivamente.
- Ma che . . .?- disse ad alta voce Liam, guardando preoccupato gli altri due; seguirono le voci e trovarono John che tentava di spogliare ulteriormente Taylor, che era già in reggiseno e stava piangendo, con la mano del ragazzo sulla bocca.
- Oh, ma che cazzo fai?!- urlò Liam, correndo addosso a John. Xander si unì al compagno, mentre Harry prendeva Taylor e la portava lontano dai ragazzi che si picchiavano.
- Jenny, trova la sua maglietta, o dalle uno dei tuoi golf!- incitò Harry guardando la sua ragazza. Jenny scoppiò a ridere.
- Non penso proprio! Ti pare che mi prendo un malanno per una troietta che non sa reggere nemmeno un po’ di birra?- rispose sprezzante continuando a ridere. Harry abbracciò di più Taylor, guardando male Jenny.
- Spero tu stia scherzando, dammi un golf.- le disse, quasi fosse un ordine, porgendole una mano.
- Io faccio quello che mi pare. Taylor la gattara dovrebbe imparare a badare a se stessa.
- Jenny, sei una stronza. Me lo avevano detto e io non ho voluto crederci, ma ora mi vedo costretto ad ammetterlo. Sei una troia e non voglio avere a che fare con te mai più.
Jenny non rispose, ma sogghignò.
- Se hai almeno un po’ di cuore, dammi un golf e vattene.- le disse Harry, in un estremo tentativo di farla redimere. Jenny scoppiò a ridere, appena prima che John corresse da lei con la faccia macchiata di sangue.
- Jenny chiama un taxi e andiamocene!- le urlò il ragazzo.
Jenny voltò le spalle a Harry e se ne andò con John, fumando una sigaretta.
- Taylor, dimmi che stai bene!- sussurrò Harry preoccupato. Taylor continuava a piangere, anche a causa dell'effetto dell'alcool.
- Falla mettere a sedere- consigliò Liam, ricomparendo assieme a Xander.
- Quello ci penserà due volte prima di toccarla di nuovo! Taylor non mi sta simpatica, ma certe cose sono repellenti!- commentò Xander, levandosi la felpa per darla alla ragazza che tremava tenendosi la testa fra le mani.
- Ragazzi, andate pure, ce la riporto io a casa.- disse Harry, facendo un cenno agli altri due.
- Sei sicuro? Se hai bisogno chiamaci- disse Liam. Harry annuì e rimase solo alla luce del lampione con Taylor.



 

Premetto che questo capitolo è una cagata secondo me, 
che mi dispiace non far passare una bella immagine di Taylor,
che Xander e Liam non si mettono a menare di santa ragione John, solo Xander gli dà un pugno 
e si capirà nel prossimo capitolo, che è il mio preferito in assoluto.
Questa ff sta facendo pena, mi dispiace. . . 
Nella mia testa  mentre scrivevo il primo capitolo e pensavo a come sarebbe stata,
mi sembrava davvero carina, invece. . . .bella schifezza mi sono messa a scrivere!
Comunque grazie a chiunque leggerà in ogni caso :) 
e per quelli che hanno letto il mio commento allo scorso capitolo, avevte visto che ho fatto bene a levare Zayn???!!!!
Ah, e non state a prendere in giro Harry, per il suo discorsetto di rottura un po' a gay,
mi ha fatto ridere pure a me quando rileggevo il capitolo!hahah!!
Un'altra cosa è che quella cosa di Buffalo io l'ho sentita davvero, e davvero mi è sembrata una stronzata,
ma così ho dato un po' più di spazio al dolce Xander, che in questo capitolo non fa granché..
a parte lo stronzetto davanti a Tay... 
Ultima cosa, ho scritto una ff insieme ad una mia amica su Harry e Lou che sono due Nerds, magari vi va di leggerla,
Fran_Evans505 ha già pubblicato il primo capitolo,
mentre io pubblicherò il prossimo! :)) 
presto pubblihcerò anche le mie ff sugli youtubers :)
Un  bacione, grazie a chiunque legga, metta tra i preferiti ecc ecc :)) e alle dolci fanciulle che si erano accorte della mia svista John/zayn in mezzo al brano :*
#stayfearless
LA

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: fearless13k