Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Frytty    13/04/2013    4 recensioni
Solephine non ha mai smesso di credere nel futuro.
Quando la incontra, Robert capisce che il suo futuro è lei.
Stanno per coronare il loro primo anno di matrimonio con la nascita di un bambino, quando Solephine rimane coinvolta in un incidente stradale, entrando in coma.
Robert si trova in una situazione in cui non ha mai pensato di potersi trovare: solo, costretto a crescere un bambino che non sa se vedrà mai la mamma, ossessionato dal pensiero che Sole possa non svegliarsi più, troppe cose da fare, mille altre da gestire, emozioni da tenere a freno.
Dal Prologo
Non potevo sapere che avrei fatto bene ad essere spaventato; non sapevo che, quando il telefono era squillato ed io avevo letto il nome di mia madre, la mia vita non sarebbe stata più la stessa. D’altronde, come potevo?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon sabato pomeriggio a tutti!

Come promesso, un pelo prima della pubblicazione dell'Epilogo di C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata, ecco la mia nuova, ennesima, fatica sul meraviglioso ragazzo che è Robert Pattinson ^.^

Che dire di questa Ff? Affronta un tema piuttosto delicato, come si denota nella trama e spero di riuscire a trasmettere a voi tutto quello che questa Ff sta trasmettendo a me, mentre la scrivo, perciò spero ne valga la pena.

Vi ricordo il gruppo su Facebook: You thought you know me, attraverso il quale verrete a conoscenza di personaggi, spoiler, date di pubblicazione dei nuovi capitoli e molto altro (è un gruppo Privato, perciò occorre richiedermi il permesso, ma tranquille, accetto tutti, nessuno escluso *.* basterà che mi inviate il vostro nome su Facebook et voilà! Vi inserirò in men che non si dica).

Il mio profilo autore, sempre su Facebook: Frytty Efp

E, se potesse interessarvi, il mio profilo su Twitter: Frytty

Detto questo, cosa dirvi? Mi farebbe piacere che commentaste, esprimendovi su questo Prologo che, mi rendo conto, non è molto, ma, allo stesso tempo, è molto importante e da' avvio alla storia :)

Ringrazio sin da ora quanti si appresteranno a seguirmi in questa nuova, piccola avventura *.*

 

P.S Per il primo capitolo non dovrete attendere a lungo; probabilmente, pubblicherò martedì :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1.0- Prologue

 

Quando entro nell’ascensore e schiaccio il numero quattro illuminato, seguito a ruota da un infermiere, che preme il numero del piano appena sopra il mio, e da una dottoressa che mi sorride incoraggiante, che preme uno degli ultimi pulsanti, quelli che conducono ai piani ai quali sono riservati gli uffici, lo faccio con la consapevolezza che tutto quello che mi diranno mi distruggerà, che qualsiasi cosa i dottori mi comunicheranno mi frammenterà il cuore e mi lacererà l’anima. 

Non sono mai stata una persona molto coraggiosa; ho sempre avuto paura dei medici, degli ospedali, dei camici verdi che mi costringono a trattenere il respiro, delle barelle che vengono trasportate lungo i corridoi con i pazienti addormentati e ignari, delle flebo e degli aghi che ti pungono la pelle, eppure, negli ultimi mesi, avevo creduto che, quando avrei messo piede in ospedale, sarebbe stato per festeggiare la nascita di una nuova vita e, in parte, riuscivo a rinfrancarmi, riuscivo a convincermi che niente sarebbe potuto andare storto, che, in quel momento, non avrei potuto avere paura, perché Solephine avrebbe avuto bisogno di me, della mia mano stretta intorno alla sua, delle mie parole di incoraggiamento, del mio profumo che la circondava.

Non potevo sapere che avrei fatto bene ad essere spaventato; non sapevo che, quando il telefono era squillato ed io avevo letto il nome di mia madre, la mia vita non sarebbe stata più la stessa. D’altronde, come potevo?

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Frytty