Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: hummelssmythe   Capitolo: 28
Plot: Kurt Hummel è vittima del bullismo di Dave Karofsky e, quando riceve una minaccia di morte, decide di trasferirsi alla Dalton Academy, dopo aver conosciuto Blaine Anderson, più che disponibile ad aiutarlo ad affrontare i suoi problemi, ed essersene invaghito.
Ma quando arriva alla Dalton, Sebastian Smythe, un Usignolo inusuale, lo accoglie in maniera decisamente particolare e si propone per offrirgli il suo aiuto.
Alla fine, ci sono dieci cose che Sebastian Smythe può insegnare a Kurt Hummel, ma ci sono anche dieci cose che Kurt Hummel può insegnare a Sebastian Smythe.
Dal Prologo:
“Sei vergine, vero?”
Si sentì morire.
Come si permetteva di parlare con lui di … quelle cose, così intime, e neanche in senso generico e … la sua mente fu totalmente scombussolato da quell’argomento. Non ci pensava neanche solitamente, allontanava quei pensieri sul nascere, non voleva averci a che fare e lui non poteva pretendere di … insomma, non doveva permettersi.
“Io-non-tu-“ Balbettò confusamente, spostando il volto per sfuggire alla sua carezza, ma le dita di Sebastian lo raggiunsero di nuovo senza esitazioni, a differenza della voce tremante con la quale Kurt stava tentando di dire qualcosa di sensato; [...]
“Sei vergine, sì.”
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: hummelssmythe