Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    14/04/2013    0 recensioni
Ecco. L'ho pubblicata. Parla di una bimba e dei suoi genitori. Non è bellissima. Ciao.
Dario Pirovano, dARI.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey! Questa FF dovevo pubblicarla tempo fa... E' molto vecchia. E' un sogno che facevo e che faccio tutt'ora. L'ho modificata per addatarla a ciò che sta succedendo. Baci.
Annie.

Cap. 1

 

Una cosa che non ho mai sopportato? Svegliarmi. Bell'inizio no ?

Beh eccomi qui. La sveglia che suona. Decido di poggiare il piede per terra. Come uno zombie mi avvio verso il bagno con già i vestiti pronti. Apro l'acqua e entro in doccia. L'acqua inizia a svegliarmi. Esco mi preparo e vado a scuola. La solita routine. Non cambia quasi mai. Quasi perché ogni tanto ho dei concerti, dei video e delle interviste che cambiano la mia giornata. E anche questa volta fu così. Controllai Facebook e Twitter e anche Google +.

  • Dari Dario Pirovano Public D

Eccovi il titolo del nuovo singolo
A********E

 

Bah Allucinazione. E' bella. Ma io non la capisco. Tanto meno la gradisco.Il mio stupido stomaco ogni volta che la sente urla “SEI TU!” Ma che cazzata. Ero felice perché finalmente erano tornati.

Mi sentii strana per tutto il giorno. E il giorno dopo. Quando controllai le mie cose decisi dopo molto tempo di tornare su Ask.fm

Qualcuno mi chiese “parlami di dario” poi un altro “L'amore che provi per Lui lo definiresti platonico?” Risposi ma finita lì.

Che strana cosa. Fu un periodo strano per me. Ma ciò che successe poi fu tutta stravolta. La mia storia inizia così. Con uno stato di Facebook e una domanda su Ask.fm. O meglio inizia tutto con una canzone. Una stupida canzone incasinata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende